UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il Basaksehir ha vinto 2-1 in casa contro il Manchester United e per festeggiare posta questo bellissimo gufetto  :pp

https://twitter.com/ibfk2014/status/1324075749725319170

Che dobbiamo sperare per Dortmund-Brugge stasera?

sara' la suggestione ma mi sembra assomigli a erdogan  :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Finirà 7-1, ma la Dinamo Kiev in grande emergenza covid a Barcellona sta giocando una gran partita

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.957
Citazione di: ZombyWoof il 04 Nov 2020, 17:41
Mamma mia... nauseante. Ed è  solo una eh.

La cosa più incredibile è quel senso di pudore forse di timore... Nel dire sullo 0-5 che forse e dico forse il risultato poteva effettivamente rappresentare i valori in campo.

Roba che se capitasse a noi immagino i sorrisetti e le battutine finte saputelle sull'ovvietà e l'inevitabilità degli eventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possibile. La squadra ha sbroccato e poi non gli perdonano di continuare a schierare un difensore a centrocampo e un centrocampista in  difesa. A volte mi dà l'impressione di voler farsi cacciare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Diciamo che il tridente Sarabia-Kean-Di Maria non è proprio da top team europeo, ma del resto se ti mancano Mbappe e Neymar...
Girone comunque che si complica per i parigini...

Citazione di: Eagle78 il 04 Nov 2020, 21:35
bruges-dortmund 0-3, tedeschi quasi agli ottavi a meno di suicidi (la prossima in casa di nuovo contro i belgi)

Diciamo che il segno "2" era abbastanza prevedibile, seppur non scontato. Alla fine i gialloneri l'hanno chiusa con più facilità del previsto. Ovviamente (a meno di sorprese clamorose) vinceranno anche al ritorno. Poco male, diciamo che siamo e restiamo padroni del nostro destino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq ieri sera il brugges o come se scrive, ha giocato eh, si sono mangiati almeno 2 gol praticamente fatti . Non sono così scarsi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Co sto culo se passiamo da primi becchiamo il PSG secondo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2020, 22:56
Possibile. La squadra ha sbroccato e poi non gli perdonano di continuare a schierare un difensore a centrocampo e un centrocampista in  difesa. A volte mi dà l'impressione di voler farsi cacciare.

Pure tu ti guardi l'Equipe du Soir ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: labombadesinisa il 05 Nov 2020, 09:20
Co sto culo se passiamo da primi becchiamo il PSG secondo

Volesse iddio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2020, 09:25
Pure tu ti guardi l'Equipe du Soir ?

Ogni tanto si. E' il perfetto bar che mi manca dove posso sparare cazzate sul pallone. A loro li pagano  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2020, 09:29
Ogni tanto si. E' il perfetto bar che mi manca dove posso sparare cazzate sul pallone. A loro li pagano  :=))

Non ho le cifre ma credo che abbia un audience da paura.
Una trasmissione che gli costerà due noccioline.
Poi la domenica sera, quando non c'ho sonno capito su Jacopo Volpi e la domenica sportiva e piango.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ma é vera la storia di Thiago Motta in pole per sostituirlo?

Tuchel non è tra i miei preferiti ma credo che abbia fatto complessivamente un buon lavoro a Parigi. Poi é chiaro, se ha problemi di spogliatoio il discorso cambia, anche se un ambiente così viziato non dev'essere facile da gestire.

A me sembra che pure Leonardo gli stia costantemente facendo la guerra dalla passata stagione. Leonardo che tra l'altro reputo tra i dirigenti più sopravvalutati in assoluto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Il gitano il 05 Nov 2020, 18:09
Ma é vera la storia di Thiago Motta in pole per sostituirlo?

Tuchel non è tra i miei preferiti ma credo che abbia fatto complessivamente un buon lavoro a Parigi. Poi é chiaro, se ha problemi di spogliatoio il discorso cambia, anche se un ambiente così viziato non dev'essere facile da gestire.

A me sembra che pure Leonardo gli stia costantemente facendo la guerra dalla passata stagione. Leonardo che tra l'altro reputo tra i dirigenti più sopravvalutati in assoluto.

Conosco la persona e la storia di un collaboratore di Leonardo .

Dai tempi del milan

Stendiamo un velo pietoso .

Roba che qua dentro c'e' gente che gratis elargisce lezioni di calcio che quel tizio si sogna .

Leonardo miracolato .

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2020, 19:51
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/video-mentre-si-masturba-russia-taglia-dzyuba-1455926

Dovevo condividere.

:lol:

Dopo qualche ricerca su internet ritengo che la Russia abbia fatto un grande errore a non convocarlo, non mi priverei mai di un grande attaccante come lui  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da essere sega a farsi una sega è un attimo.

Discussione precedente - Discussione successiva