UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

La maglietta che indossa il Manchester City (com annessi pantaloncini bianchi) stasera a Dortmund è esattamente, precisamente, inesorabilmente ed inequivocabilmente la maglia che dovrebbe indossare la SS LAZIO da qui all'eternità......
Praticamente PERFETTA!

Sheridan

biancocelestedentro

Palo del Real Madrid con Benzema, che se ne va in contropiede sulla fascia grazie a un errore grossolano di non ho capito chi, in generale gli ospiti al momento sembrano in controllo della partita.

Buckley

gran bel testadecazzo Casemiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

Buckley

Citazione di: Sante93 il 14 Apr 2021, 21:28
Giocatore incredibile.
piace moltissimo anche a me ma gran bel testadecazzo  ;)

eagle s supporters

Citazione di: Buckley il 14 Apr 2021, 21:27
gran bel testadecazzo Casemiro
Ma non era stato espulso nella gara di andata?
Come mai non è stato squalificato?

biancocelestedentro

Casemiro mi sa che è stato espulso nel finale del clasico domenica scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

Citazione di: eagle s supporters il 14 Apr 2021, 21:31
Ma non era stato espulso nella gara di andata?
Come mai non è stato squalificato?
non saprei, non l'ho vista l'andata

RubinCarter

Modric a 35 anni è ancora bono.

Quanto pijiava quea carogna de DS al City l anno scorso?

eagle s supporters

Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2021, 21:33
Casemiro mi sa che è stato espulso nel finale del clasico domenica scorsa.
Hai ragione!!!
Mi sono confuso....che rimbambito che sono!!! :x

biancocelestedentro

Se il Liverpool continua a cacarsi gol quando gli capita di battere a rete da posizione favorevole questa partita non la vince però.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Dortmund V City, l'arbitro ha fischiato due o tre volte nel primo tempo. Ritmi di gioco altissimi, limorté.

hafssol

Citazione di: Sheridan il 14 Apr 2021, 21:17
gran gol dortmund

Col minorenne Bellingham.
In campo da titolare insieme a un 2002 in un quarto di CL, tanto per la cronaca.

S.S. Termopiliano

Zio Josè starà invecchiando male, non lo nego. Ma anche Pep non scherza (considerando poi il materiale che gli mettono a disposizione). Un'eliminazione del City contro il BVB sarebbe alquanto clamorosa, secondo me.

sharp

parlando di rigori per falli di mano e movimenti congrui (riprendendo il nostro rigore con lo spezia)
rigore del City, che per me è netto, è vero che per estedere il colpo di testa E.Chan deve fare quel movimento, e tocca anche un minimo di testa, ma se tu fai quel movimento chiaramente ti esponi al rischio che accada quello che si è visto, il braccio ti serve per lo slancio, ma se poi ci finisce il pallone sopra e non sei stra vicino
al giocatore che calcia quello è rigore ... punto

sharp

Citazione di: biancocelestedentro il 14 Apr 2021, 21:43
Se il Liverpool continua a cacarsi gol quando gli capita di battere a rete da posizione favorevole questa partita non la vince però.

hanno avuto almeno 4 palle goal nette, create contro un real che difende anche bene,
certo che se all'andata quelli presi per la strada (i centrali dei Reds) regalano due goal,
e al ritorno crei crei ma non la butti dentro, allora mi pare matematico che alla fine vai fuori

biancocelestedentro

Sono partite in cui bisogna capitalizzare le occasioni che capitano, fossero stati 1-0 a mezzora dalla fine avremmo visto tutt'altra tensione agonistica in campo mi sa.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Ma l'Atalanta senza quella espulsione avrebbe vinto contro il Real Madrid?

Eagle78

Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Apr 2021, 23:07
Ma l'Atalanta senza quella espulsione avrebbe vinto contro il Real Madrid?

ma quando mai, è come il mani di Bastos, ne hanno sempre una. E questi perderanno anche la finale contro la Juve.