UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Al napoli mancava anche osimehn all'andata eh.
Comunque la loro dose di fortuna la hanno usata parecchio in campionato, ci sta. complimenti al milan

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2023, 23:07
Con i "miei" famosi 8 punti avrei visto si!

Forse me li sono persi per strada i 'tuoi' famosi 8 punti? Dimmi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche per me Limone va in finale. Poi se becca il City ne prende tanti, forse invece con il Real un minimo di speranza potrebbe averla, per me. Però questo potrebbe essere l'anno del City.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Splash il 18 Apr 2023, 23:06
Ma quale raddoppio su, che pure Adriano si e` perso perche` non aveva la testa da professionista senno` avrebbe sfondatto la gabbia insieme alla rete.

Chiaramente stanno in un periodo di crisi, periodo che le squadra di Spalletti hanno spesso in questi mesi. Non sono riusciti a spegnere ed accendere l`interrutore, ma parliamo di uno che ha compiuto 22 anni qualche mese fa. E` esattamente di 1 anno piu` vecchio del nostro Cancellieri, per dire...
boh, lo vedremo il prossimo anno se riuscira' a ripetersi ai livelli di questo. Io di fenomeni veri ne ho visti pochissimi, lui non mi impressiona particolarmente. Poi ovviamente puo' anche migliorare e diventare un grande, e' giovane, diciamo che i soldi su di lui non me li giocherei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 23:13
Anche per me Limone va in finale. Poi se becca il City ne prende tanti, forse invece con il Real un minimo di speranza potrebbe averla, per me. Però questo potrebbe essere l'anno del City.
Non ricordo dove ho letto che Noel Gallagher spera di trovare in finale l'Inter perché dice che è la più scarsa del lotto  :=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Hanno giocato l'andata senza attaccante e attaccante id riserva, con Raspadori che rientrava da infortunio.Partita che poteva anche finire in pareggio ma nella quale hanno espulso Anguissa e Kim.
Oggi rientrava la punta, ma hanno perso in 2 minuti, 2, dico 2, titolari.
Certo non sono stati molto fortunati al contrario dei loro avversari....

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 23:13
Deve esserlo, Cicciobello ha sculato l'anno scorso ... basta, le milanesi lasciamo perde, vincesse sta Champions va ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: seagull il 18 Apr 2023, 23:11
Forse me li sono persi per strada i 'tuoi' famosi 8 punti? Dimmi.
Vabbè, di là m'hanno preso tutti per il culo:
1 con napoli, 2 con samp ed empoli, 3 con la salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2023, 23:18
Vabbè, di là m'hanno preso tutti per il culo:
1 con napoli, 2 con samp ed empoli, 3 con la salernitana.

Ho capito ora. La mia opinione su questo è che i punti per strada li lasciano tutte, altrimenti sarebbero tutti marziani, forti ed imbattibili. Io tengo le mie dita incrociate, silenziosamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: seagull il 18 Apr 2023, 23:22
Ho capito ora. La mia opinione su questo è che i punti per strada li lasciano tutte, altrimenti sarebbero tutti marziani, forti ed imbattibili. Io tengo le mie dita incrociate, silenziosamente.
Rispondo come ho già risposto: dimmi quanti punti ha perso il napoli in questo modo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2023, 23:25
Rispondo come ho già risposto: dimmi quanti punti ha perso il napoli in questo modo.

Non lo so, credo pochi, ma non mi interessa.

;))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2023, 23:25

Noi siamo stati altalenanti quest'anno, il Napoli invece ha avuto una continuità straordinaria, tranne per questo ultimo periodo. Lo scudetto comunque lo hanno strameritato.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Si ok ma ricordatevi sempre che non è un dialetto è una 👅👅👅 ooo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: DaMilano il 18 Apr 2023, 23:17
Hanno giocato l'andata senza attaccante e attaccante id riserva, con Raspadori che rientrava da infortunio.Partita che poteva anche finire in pareggio ma nella quale hanno espulso Anguissa e Kim.
Oggi rientrava la punta, ma hanno perso in 2 minuti, 2, dico 2, titolari.
Certo non sono stati molto fortunati al contrario dei loro avversari....

E, secondo me, comunque nel doppio confronto avrebbero meritato di più.

Sono apparsi comunque più forti del milan

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque, a proposito di episodi dubbi, secondo Cesari il rigore del Milan non andava ripetuto...

"Olivier Giroud si fa respingere il tiro da Alex Meret ma al momento del sinistro del francese Juan Jesus (che poi spazzerà la palla respinta dal proprio portiere) sembra già dentro l'area, quindi il penalty sarebbe stato da ribattere. La discriminante sono i piedi: siccome quelli del brasiliano, pur essendo dentro l'area al momento del tiro di Giroud, non toccano il terreno di gioco, è giusta la decisione di Marciniak e VAR". Così Graziano Cesari a 'Mediaset' sul rigore del Milan non fatto ribattere. L'ex arbitro ha poi commentato il rigore non concesso al Napoli al 37esimo: "Leao entra in scivolata. Non tocca prima il pallone, ma sposta la gamba di Lozano. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro e non so cosa sia successo, ma l'errore è clamoroso".

Infine, sul rigore concesso al Napoli nel finale: "Interpretazione personale di Marciniak, quello di Tomori è un braccio d'appoggio al terreno. Non sono troppo d'accordo con questa decisione".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/cesari-giroud-giusto-non-ribattere-leao-lozano-che-errore-rigore-napoli-non-mi-convince-1818371

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Passi lo scudetto ma solo perché a differenza degli altri anni, le squadre di Spalletti che di solito scoppiavano tra gennaio e febbraio quest'anno, per loro fortuna, la crisi è arrivata ad aprile, altrimenti avrebbero perso anche questo ma CAMPIONI D'EUROPA quando dall'altra parte del tabellone ci sono Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco è da TSO immediato.

Leggendo i commenti precedenti, secondo me, si continua a sottovalutare il Milan, Oshimen a parte, il resto vale tanto quanto e forse anche qualcosa in più dei giocatori del Napoli, solo che finora nessuno degli acquisti si è dimostrato pronto e hanno fatto a meno del portiere (Maignan) che è stato decisivo in questa doppia sfida, all'andata con quella parata che ha evitato il pareggio e ieri sera parando il rigore a 10 minuti dalla fine, chiudendo tutti i discorsi qualificazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I campioni vengono tutti raddoppiati o triplicati. Lì o uno è un fenomeno (o non è stanco dopo una stagione stellare) e domina lo stesso, oppure l'allenatore deve prevedere una contromossa. Se uno è raddoppiato o triplicato vuol dire che ce ne sono uno o due liberi da un'altra parte. Organizza qualcosa e se la squadra è forte (cioè se quel fenomeno non era tutto) vedi che vinci uguale.
Questo scontro l'ha vinto Pioli contro Spalletti, e l cosa mi fa piacere.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2023, 00:15
"Olivier Giroud si fa respingere il tiro da Alex Meret ma al momento del sinistro del francese Juan Jesus (che poi spazzerà la palla respinta dal proprio portiere) sembra già dentro l'area, quindi il penalty sarebbe stato da ribattere. La discriminante sono i piedi: siccome quelli del brasiliano, pur essendo dentro l'area al momento del tiro di Giroud, non toccano il terreno di gioco, è giusta la decisione di Marciniak e VAR". Così Graziano Cesari a 'Mediaset' sul rigore del Milan non fatto ribattere. L'ex arbitro ha poi commentato il rigore non concesso al Napoli al 37esimo: "Leao entra in scivolata. Non tocca prima il pallone, ma sposta la gamba di Lozano. Il VAR conferma la decisione dell'arbitro e non so cosa sia successo, ma l'errore è clamoroso".

Infine, sul rigore concesso al Napoli nel finale: "Interpretazione personale di Marciniak, quello di Tomori è un braccio d'appoggio al terreno. Non sono troppo d'accordo con questa decisione

E fortuna che era il miglior arbitro del mondo!! Ha fatto peggio dei vari Pairetto, Di Bello, Guida, Manganiello, Pezzuto, Rapuano ed altre scatarri simili che vediamo in campo nella nostra serie A...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sto pensando ad un eventuale derby qui a Roma in semifinale di Champions che valesse l'accesso alla finale di ChampionsLeague...

Mi sto cagando sotto solo con la fantasia e mi tremavano le dita solo a scriverla e a immaginarla questa cosa.....

Discussione precedente - Discussione successiva