UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Come fanno a fare sti fallacci senza prendere ammonizioni? A noi cacciano via i giocatori per molto meno di un sospiro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ho aperto Candy Crush. [...] semifinale tra due squadre che sono lì per caso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sticazzi che giocano "male", da spettatore neutrale voglio solo che se le diano di santa ragione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Quesito per chi è esperto di regolamento. Sono perplesso sul fallo fischiato a Hernandez perché colpisce Dumfries alla testa mentre tenta di calciare un pallone basso, con l'interista che quasi gli si tuffa sui piedi. La guida pratica aia per la regola n. 12 cita come un caso di gioco pericoloso "abbassare la testa all'altezza del piede di un avversario che sta calciando il pallone". A me pare la stessa situazione che si verificò al Sergente in casa dei ciucci qualche anno fa nella quale ci fischiarono un rigore contro invece di darcene uno a favore per l'atterramento di Lazzari dall'altra parte del campo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Milan davvero con poca qualità e poche idee in avanti. Tonali in particolare male male stasera.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Mag 2023, 19:27
ok. pero è anche una semifinale di champion tra 2 squadre della stessa citta, per me ci sta, è una cosa rara.
Ma magari fosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mag 2023, 21:42
Quesito per chi è esperto di regolamento. Sono perplesso sul fallo fischiato a Hernandez perché colpisce Dumfries alla testa mentre tenta di calciare un pallone basso, con l'interista che quasi gli si tuffa sui piedi. La guida pratica aia per la regola n. 12 cita come un caso di gioco pericoloso "abbassare la testa all'altezza del piede di un avversario che sta calciando il pallone". A me pare la stessa situazione che si verificò al Sergente in casa dei ciucci qualche anno fa nella quale ci fischiarono un rigore contro invece di darcene uno a favore per l'atterramento di Lazzari dall'altra parte del campo.

se c'era fallo era dell'interista

impressionante la rosa dell'inda, è una semifinale di CL quindi credo in campo tutti i migliori (o comunque i migliori/funzionali) inquadratura sulla panchina si vedono solo 3 giocatori, lukaku la merda olandese , e goessens, poi si fa male pippo franco, entra brozovic, io non ricordo molto i giocatori degli avversari, ma sicuro c'hanno anche skriniar e correa, e ne scordo qualuno di , quantomeno decente, beh se non hanno, nettamente, la miglior rosa in italia ditemi voi chi li supera

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: giggio il 16 Mag 2023, 21:12
Madonna Diaz da ammazzare

Mamma mia, me so inczzato io che non me frega nulla.... immagino un milanista.
Ma tira ma bomba rasoterra....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Milan praticamente gioca in 9, giroud e leao saranno al 50%.
Però che sè magnato diaz, dopo 10 minuti, si sarebbero cagati sotto i blu.
Cmq in finale non ci devono andare i rossi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: sharp il 16 Mag 2023, 21:57

impressionante la rosa dell'inda, è una semifinale di CL quindi credo in campo tutti i migliori (o comunque i migliori/funzionali) inquadratura sulla panchina si vedono solo 3 giocatori, lukaku la merda olandese , e goessens, poi si fa male pippo franco, entra brozovic, io non ricordo molto i giocatori degli avversari, ma sicuro c'hanno anche skriniar e correa, e ne scordo qualuno di , quantomeno decente, beh se non hanno, nettamente, la miglior rosa in italia ditemi voi chi li supera
La Juve.

Edit : pure il Napoli sta su un livello simile, lo sottovaluti.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: sharp il 16 Mag 2023, 21:57

Quando hanno inquadrato quei tre ho pensato la stessa cosa....che razza di panchina hanno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Splash il 16 Mag 2023, 21:59
La Juve.

Edit : pure il Napoli sta su un livello simile, lo sottovaluti.

non sottovaluto nessun Splash , imho come difesa l'inda è nettamente più forte delle altre due,
a centrocampo imho se la giocano direi napoli inda,giuve dietro (tutte ad una spanna, nel senso che c'è una differenza minima a favore del napoli. la giuve è staccata)
davanti hanno tutte e tre attacchi fantastici (nei nomi) se la tirano , ma per me la rosa d'attacco dell'inda è superiore alle altre due, la differenza tra le 3 l'ha fatta il gioco, i punti di distacco però dicono che gli allenatori hanno pesato tantissimo,va detto che il napoli ha avuto, rispetto alle altre due dalla sua il bonus dei pochissimi infortuni

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
A quanto pare si può giocare una semifinale di Champions perfino con Messias...
Vorrei passasse il Milan solo per la curiosità di vederlo contro il Real o il City  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ma il pestone ipervolontario di quel c0jone panato di averbi non era da rosso???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
arbitraggio all'altezza dello spettacolo tecnico tattico offerto da inda e merdland

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ammonizione a Thiaw per un fallo che vediamo fare almeno quattro volte a partita su Zaccagni senza sanzioni disciplinari.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
c'hanno ucciso entrambe nelle ultime settimane eh, ma una semifinale di CL
con due squadre spaccate a metà dopo appena un tempo di gioco, forse sarà la stanchezza, ma poche volte
ho visto una partita di questo livello giocata così, il milan ha la scusante dei tanti infortunati e rimessi in campo con le stampelle, che poi al di la della simpatia , non sono due tecnici tatticamente scarsi e che non    cercano quantomeno di giocare a pallone , boh forse la tensione della partita

Discussione precedente - Discussione successiva