UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.985
Non conta come avremmo reagito noi tifosi. Conta quello che dice il regolamento; ed il regolamento dice che quello è rigore ed espulsione.
Ma senza nessun dubbio, eh!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 12 Ott 2022, 13:51
Non conta come avremmo reagito noi tifosi. Conta quello che dice il regolamento; ed il regolamento dice che quello è rigore ed espulsione.
Ma senza nessun dubbio, eh!

Ma siccome i cronisti urlavano indignati oggi pare che il Chelsea ha rubato.

Colcazzo.

Si ricordassero le 2 mani di Tonali sulle spalle di Acerbi all'olimpico quando si sono cuciti lo scudetto sulla maglia qualche mesetto fà.

Nterculo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RubinCarter il 12 Ott 2022, 14:23
Ma siccome i cronisti urlavano indignati oggi pare che il Chelsea ha rubato.

Colcazzo.

Si ricordassero le 2 mani di Tonali sulle spalle di Acerbi all'olimpico quando si sono cuciti lo scudetto sulla maglia qualche mesetto fà.

Nterculo.

Applausi per te

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Rigore che, nonostante le feroci proteste di giocatori e tifosi, è a mio avviso nettissimo , l'espulsione da regolamento ci stà, eccessiva ma ci stà.
In Italia, questi rigori non vengono mai fischiati contro le grandi squadre(ma solo ed esclusivamente a favore) e quando ciò avviene scatta il putiferio.

Imbarazzante il costante accerchiamento dell'arbitro da parte dei giocatori del milan ad ogni singola decisione presa dal direttore di gara anche per la semplice rimessa laterale fischiata contro.
Ma soprattutto l'impunità, almeno in Italia, con cui questo gli viene permesso.
Uno stile molto simile alla seconda squadra della capitale.
Ergo roma merda milan merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Mount sui fatti di Milan Chelsea Milan - Chelsea:"Tomori? Ovviamente è un mio compagno, conosco Fik da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione, ero dispiaciuto per lui. Non credo ci fosse l'espulsione. C'era il rigore? Forse si. Sono un giocatore onesto: volevo provare a segnare e lui mi ha tirato un po' indietro, ma mi dispiace per lui per quella decisione. È dura. L'ho sentito che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e mi sentivo come se potessi ancora avere l'opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi ovviamente l'arbitro ha fischiato e ha dato subito il rigore Sono rimasto un po' sorpreso in quel momento perché l'avevo superato e ho provato a segnare. È stato difficile vederlo espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, quindi forse ha rovinato un po' il gioco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ott 2022, 20:07
Che spettacolo il Napoli

Veramente

e complimenti  alla dirigenza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Che spettacolo il Napoli

Fin qui hanno semplicemente dominato il girone. Complimenti a loro. Poi diciamo che l'Ajax di quest'anno non mi sembra una delle migliori versioni delle ultime stagioni, senza togliere meriti al Napoli che ha comunque dominato entrambe le sfide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
C'è poco da dire ragazzi, hanno azzeccato una grande campagna acquisti oltre ad avere un ottimo allenatore (altra cosa per cui ringraziare il pupone, come non volergli bene?).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Che spettacolo il Napoli
La squadra che a posteriori, a mio avviso, maledirà più di tutte le altre l'imminente sosta di 2 mesi  dell'attività delle squadre di club....

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Parlando del bruges, che sta facendo un miracolo o quasi, quanto è cambiato rispetto alla nostra EL?
Così, per curiosità.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Comunque mi aspettavo di più dal Barcellona, invece la partita è aperta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lazios il 12 Ott 2022, 21:29
Parlando del bruges, che sta facendo un miracolo o quasi, quanto è cambiato rispetto alla nostra EL?
Così, per curiosità.

Se intendi rispetto a quando li abbiamo beccati noi in CL sono cambiati quasi tutti, a occhio solo Mignolet in porta e Vanaken a centrocampo ci sono ancora.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Stasera il Club Bruges deve ringraziare Mignolet che ha parato di tutto e di più. Ma comunque sia stanno facendo un bellissimo percorso.

Intanto nel girone del Tottenham (la squadra di Conte è in testa, almeno per ora) da segnalare lo strano caso di Sporting e OM. I portoghesi vincono le prime due gare, i francesi perdono le prime due. Nello scontro diretto dell'andata l'OM vince 4-1 (favorita anche dall'inferiorità numerica degli avversari). Al ritorno la squadra di Tudor è avanti 0-2 (e anche stasera Sporting in 10).
Al momento quindi Tottenham 7, OM e Sporting 6, Eintracht 4.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Miro25Klose il 12 Ott 2022, 21:35
Se intendi rispetto a quando li abbiamo beccati noi in CL sono cambiati quasi tutti, a occhio solo Mignolet in porta e Vanaken a centrocampo ci sono ancora.
Grazie, si era quello che chiedevo (ho fatto confusione).  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Barcellona con un piede e mezzo in Europa League, l'Inter comunque in questo secondo tempo sta meritando.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Inzaghi a sinistra continua a metterci Di Marco ed è già la seconda volta mi pare che lo sostituisce con Darmian. Non so quanto sia fattibile ma a gennaio andrei a prendere Gosens, considerando che loro ci devono dare anche soldi se vogliono riscattare Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Al Barcellona hanno venduto Lewandowski ma gli hanno spedito il gemello "ar sugo"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva