UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2023, 20:47
Prendiamo meno soldi dalla CL se l'inter vince?

No, ma prendiamo un bonus da Acerbi e Correa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2023, 21:29
Vedere l'inter in partita mi fa impressione dato che gli abbiamo mangiato in testa. CL senza paura il prossimo anno
hanno anche avuto un percorso modello Bradbury, questa doveva essere una partita dei quarti, andata e ritorno

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma hanno drogato il tè del city? parono ubriachi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2023, 21:29
Vedere l'inter in partita mi fa impressione dato che gli abbiamo mangiato in testa. CL senza paura il prossimo anno
Annamo a vince sta Champions💪😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Sheridan il 10 Giu 2023, 21:42
ma hanno drogato il tè del city? parono ubriachi

No, é solo che si stanno cacando sotto. Un po come é capitato al Napoli. La storia per me in questi contesti pesa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Annamo a vince sta Champions💪😁

Magari

Ma mi fa giusto pensare che giocando la CL per tanti anni un perfect storm ce potrebbe succede pure a noi

Diciamo che il percorso europeo delle italiane quest'anno sta dando un po' di fiducia pure ai giocatori della serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
L'anticalcio dell'inda li sta facendo giocare male.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: alby1608 il 10 Giu 2023, 21:11
io tifo per Inzaghi
Anche io. E se la sta giocando pure bene finora.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Comunque, cacca o non cacca, in questo primo tempo non ho visto enormi differenze tecniche fra le due squadre

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gae12 il 10 Giu 2023, 21:47
No, é solo che si stanno cacando sotto. Un po come é capitato al Napoli. La storia per me in questi contesti pesa.
Concordo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: purple zack il 10 Giu 2023, 21:48
dupalle de partita

Beh sì piuttosto bruttarella direi. Ma per l'Inter tutto sommato va bene così. Chiaramente è il City che deve fare di più.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
City tremendo, forse paura, forse sono cotti dopo questa stagione.
Ci mancava pure l'infortunio di De Bruyne, che a me piace molto tecnicamente ma mi dà sempre l'impressione di uno moscio, non so perché. È ingiusto da un punto di vista tecnico che un giocatore del genere non abbia ancora vinto la CL, ma spesso contano anche altre cose (fortuna, garra).
A prescindere, finale molto brutta..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Nemmeno lo schifo di un tiro in porta, il migliore che si fa male.....
Un gollonzo e vincono, chiunque sia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: richard il 10 Giu 2023, 21:49
L'anticalcio dell'inda li sta facendo giocare male.

Beh se presti il fianco al City ne becchi 5 in scioltezza. Ci sta di affrontarli così. Chiaramente ad una certa dovranno anche alzare il baricentro ma senza mai esagerare. L'unica chance per rimanere in partita penso sia quella di giocare così (o giù di lì).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
L'Inter sta facendo l'unica partita che può fare e la sta facendo molto bene. Il City piuttosto è lontano parente della sua versione migliore.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Giu 2023, 21:53
Beh se presti il fianco al City ne becchi 5 in scioltezza. Ci sta di affrontarli così. Chiaramente ad una certa dovranno anche alzare il baricentro ma senza mai esagerare. L'unica chance per rimanere in partita penso sia quella di giocare così (o giù di lì).
Giocano sempre così.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
L'Inter la sta giocando più che bene, si può dire all'italiana? Forse. Non va dimenticato che è una finale di CL, sti cazzi del gioco (a questi livelli si può anche accettare un gioco povero in una finale) e spero che Simone la sfanghi.

Discussione precedente - Discussione successiva