UEFA Champions League 2023/24

Offline maury68

*
1599
Re:UEFA Champions League 2023/24
« Risposta #420 il: 20 Feb 2024, 22:31 »
Sembra che Arnautovic sia comunque costato la metà di Castellanos.

Tra tutte e due.
« Risposta #421 il: 20 Feb 2024, 22:36 »
Gliel'hai lanciata a Thuram  :=))

Nel momento in cui scrivevo si è rotto. Micidiale direi :)

Comunque tra gol mangiati e occasioni potenziali ora come ora l'Inter meriterebbe il vantaggio.
« Risposta #422 il: 20 Feb 2024, 22:38 »
In effetti si gioca a una porta sola.
« Risposta #423 il: 20 Feb 2024, 22:43 »
Mi è saltata la rete e ho perso il gol di Arnautovic, che a quest'ora poteva avere segnato una tripletta.
« Risposta #424 il: 20 Feb 2024, 22:48 »
Comunque Trevisani potrebbe anche evitare di chiamarlo tutte le volte SamuelLino (generando sto strano effetto). Basterebbe anche semplicemente Lino  :)
« Risposta #425 il: 20 Feb 2024, 22:58 »
L'1-0 ovviamente lascia tutto aperto in vista del ritorno. Tra l'altro l'Atletico in casa mi pare sia imbattuto in stagione (o ne ha persa tipo una in coppa del Re). Di certo tra le mura amiche i colchoneros danno il meglio di loro. Sarà dura per l'Inter uscirne indenne.
« Risposta #426 il: 21 Feb 2024, 11:10 »
all 80o Barella pressa .

Dopo quel tipo di partita .

« Risposta #427 il: 21 Feb 2024, 11:23 »
A me se al ritorno vengono presi a pizze non dispiacerebbe.
Verso l'Inter provo una sincera indifferenza fino a quando non cacano il cazzo. Stamattina, sulla gazzetta on line, ho visto un articolo intitolato "Inzaghi : mi sarebbe piaciuto giocare in questa Inter".
E già vuoi mettere Barella con Veron oppure Acerbi con Nesta...
Limortacci loro.
« Risposta #428 il: 21 Feb 2024, 11:33 »
Verso l'Inter provo una sincera indifferenza fino a quando non cacano il cazzo. Stamattina, sulla gazzetta on line, ho visto un articolo intitolato "Inzaghi : mi sarebbe piaciuto giocare in questa Inter".
Limortacci loro.

Beh però in questo caso più che li mortacci loro direi li mortacci sua (di Inzaghi)  :)

Offline mr_steed

*
9120
« Risposta #429 il: 21 Feb 2024, 12:08 »
ma l'inter i buffi che ha quando pensa di ripianarli? con l'incasso champions? solo a noi dopo le vittorie a cavallo del 2000 ci hanno fatto pagare un conto salatissimo? questi quando pagheranno? dite che posso desinare tranquillo?

Offline Aregai

*
3887
« Risposta #430 il: 21 Feb 2024, 12:55 »
ma l'inter i buffi che ha quando pensa di ripianarli? con l'incasso champions? solo a noi dopo le vittorie a cavallo del 2000 ci hanno fatto pagare un conto salatissimo? questi quando pagheranno? dite che posso desinare tranquillo?
no, loro rifinanziano il debito....mi pare di aver sentito che pagano 40 milioni di interessi all'anno...
se le banche ti tolgono la sedia sotto il culo sei fottuto, e con il cragna nn ci pensarono due volte...

Offline turco

3414
« Risposta #431 il: 21 Feb 2024, 15:09 »
no, loro rifinanziano il debito....mi pare di aver sentito che pagano 40 milioni di interessi all'anno...
se le banche ti tolgono la sedia sotto il culo sei fottuto, e con il cragna nn ci pensarono due volte...

Credo che il grosso del nostro debito fosse verso l'erario, mentre quello dell'inda dovrebbe essere verso privati...

Offline sharp

28452
« Risposta #432 il: 21 Feb 2024, 15:30 »
Limortacci loro.

sentito in diretta , me so' messo a ride ,
la faccia come il culo ha giocato (immeritatamente) per 3 anni nella squadra forse più forte del mondo come livello di giocatori, che facevano segnare con costanza una mezza scarpa come lui (lazialissimo eh)

ieri mi sono gustato la partita, qualche considerazione sparsa ;
l'inda ha una serie di difensori che , almeno in italia fa paura,
ieri schieravano  de merdai, bastoni, pavard (grande acchiappo, chi può pagare ingaggi alti con i mancati rinnovi riesce a prendere giocatori di altissimo livello a 0, cosa a noi , praticamente preclusa), e per assurdo credo non sia nemmeno quella titolare, che hanno fatto una grande partita,
sulle fasce invece darmian e di marco (che in italia in genere se la comanda) non sono riusciti a dare intensita, anzi fino ai cambi dell'atletico (e dell'inda) imho meglio gli spagnoli che si contrapponevano.
a centrocampo almeno fino ai cambi le due squadre si sono più o meno equivalse, ma con un barella veramente in grandissima forma, non mi è dispiaciuto l'armeno (anche se meno preciso del solito), male molto male dal punto di vista tecnico chala , che però va detto ha corso per tutti i 90'
davanti quei due sono veramente forti e si integrano veramente bene, ieri nel primo tempo  secondo me l'atletico ha evitato grandissimi problemi solo grazie alla presenza di gimenez che ha fatto un grandissimo primo tempo , con letture difensive veramente di livello, non so come mai ultimamente witzel
stia giocando fisso dietro, ma con quel gimenez ha un senso (lui che imposta da dietro e jimenez che chiude tutto), nel secondo tempo invece con l'ingresso di savic è andato in crisi sia lui che tutto il sistema difensivo dell'atletico.

La partita (abbastanza equilibrata , con preferenza inter nel 1' tempo) nel secondo tempo è cambiata ,
specialmente con le sostituzioni, il cambio thuram/arnautovic, che per certi versi è stato deleterio per l'inda, lo è stato sicuramente meno di quello gimenez /savic per l'atletico, l'ex viola ha fatto saltare
tutte le certezze della line difensiva, mentre arnautovic pur cagandosi un paio di goal ha costretto la linea difensiva ad allungarsi molto, il resto lo hanno fatto i cambi ,carlos augusto bene e soprattutto dumfries (determinante su quella fascia) hanno fatto imho molto meglio del duo darmian/di marco e soprattutto
i nuovi entrati reinildo (malissimo in tutte e due le fasi, avrà concesso oltre al goal almeno altre due occasioni nitide) e barrios (si vede che è bravo ma non ha inciso), hanno fatto molto peggio in confronto di hermoso , ma sopratutto molina (imho uno dei migliori nel 1' tempo).

nell'atletico in generale ho visto malino, e comunque molto al di sotto di come li ricordavo  saul,de paul, sufficiente koke , bene come sempre (senza però sfoggiare i suoi picchi) griezman, non male lino (sicuramente il più pericoloso dei suoi anche se ha sulla coscienza due palloni colpiti male a due passi dal portiere), a me personalmente ha impressionato llorente, che ha giocato in tre posizioni differenti attaccante nel primo tempo esterno e poi mezzala nel secondo tempo, correndo con costrutto per 90' minuti, buona tecnica gran fisico , discreta visione di gioco, sempre sul pezzo , gran bel giocatore (io lo ricordavo terzino di spinta, ma forse mi confondo).

Al ritorno sono curioso di vedere come andrà questa partita al metropolitano l'atletico si trasforma,
diventa decisamente aggressiva e alza di molto i ritmi, tecnicamente la squadra non si discute, ieri sembra aver anche recuperato morata (imho tanta roba ), non so in che condizioni siano i vari depay, lemar ecc ecc

l'inda attuale ha una consapevolezza notevole, e quindi potrebbe uscirne tranquillamente indenne,
ma si preannuncia veramente una partita con molto phatos, credo che sarà piacevole da vedere

ps pippa da giocatore ma si sta dimostrando allenatore con vari pregi (imho rimangono i difetti, ma al momento anche grazie al materiale a disposizione, indubbiamente maggiori i primi)
« Risposta #433 il: 21 Feb 2024, 16:34 »
Esatto. il debito mica è un reato ( se paghi quando te lo chiedono)

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #434 il: 21 Feb 2024, 17:31 »
Io ieri ho visto quasi tutto il 2T e sono rimasto letteralmente spiazzato dalla telecronaca del tifoso dell'Alessandria.
Era parecchio tempo che non mi capitava di sentirlo, ma una roba veramente agghiacciante. Non riusciva nemmeno a riconoscere i giocatori interisti.
Ho provato sincero imbarazzo per lui.
« Risposta #435 il: 21 Feb 2024, 17:59 »

ps pippa da giocatore ma si sta dimostrando allenatore con vari pregi (imho rimangono i difetti, ma al momento anche grazie al materiale a disposizione, indubbiamente maggiori i primi)

Diciamo che nel giudicare il suo operato si fa sempre un po' fatica ad essere del tutto obiettivi (parlo per me almeno).
In Champions nonostante una rosa complessivamente inferiore ha decisamente migliorato l'andamento del suo predecessore (Conte arrivò si in finale di EL ma non fu certamente protagonista di campagne europee esaltanti). Nelle Coppe nazionali ha praticamente vinto tutto quello che poteva vincere (esclusa la CI di quest'anno).
In campionato secondo me ha sulla coscienza lo scudetto perso nel testa a testa con il Milan nel suo primo anno. Nella passata stagione ha subito l'exploit del Napoli e non lo colpevolizzerei oltremodo. Se vince quello di quest'anno (e ormai ha l'obbligo di farlo) direi che andrebbe a suggellare un triennio tendenzialmente positivo.

Offline zorba

12144
« Risposta #436 il: 21 Feb 2024, 18:10 »
L'1-0 ovviamente lascia tutto aperto in vista del ritorno. Tra l'altro l'Atletico in casa mi pare sia imbattuto in stagione (o ne ha persa tipo una in coppa del Re). Di certo tra le mura amiche i colchoneros danno il meglio di loro. Sarà dura per l'Inter uscirne indenne.

0 a 2 in contropiede old style (Lautaro, Chalanoglu)...

Fare gol a questa formazione è un'impresa nell'impresa (solo la magica  :asrm di recente li ha bucati due volte).

Offline sharp

28452
« Risposta #437 il: 21 Feb 2024, 18:37 »
Diciamo che nel giudicare il suo operato si fa sempre un po' fatica ad essere del tutto obiettivi (parlo per me almeno).
In Champions nonostante una rosa complessivamente inferiore ha decisamente migliorato l'andamento del suo predecessore (Conte arrivò si in finale di EL ma non fu certamente protagonista di campagne europee esaltanti). Nelle Coppe nazionali ha praticamente vinto tutto quello che poteva vincere (esclusa la CI di quest'anno).
In campionato secondo me ha sulla coscienza lo scudetto perso nel testa a testa con il Milan nel suo primo anno. Nella passata stagione ha subito l'exploit del Napoli e non lo colpevolizzerei oltremodo. Se vince quello di quest'anno (e ormai ha l'obbligo di farlo) direi che andrebbe a suggellare un triennio tendenzialmente positivo.

parlo di quest'anno , nei due campionati precedenti aveva comunque la rosa migliore a disposizione e se li sono cagati entrambi (il napoli ha vinto in scioltezza, ma hanno chiaramente overperformato, grazie anche al loro di allenatore), nelle coppe ha fatto bene, l'anno scorso anche in europa (molto bene),
« Risposta #438 il: 21 Feb 2024, 21:16 »
parlo di quest'anno , nei due campionati precedenti aveva comunque la rosa migliore a disposizione e se li sono cagati entrambi (il napoli ha vinto in scioltezza, ma hanno chiaramente overperformato, grazie anche al loro di allenatore), nelle coppe ha fatto bene, l'anno scorso anche in europa (molto bene),

Quest'anno è obbligato a vincerlo il campionato, su questo non ci piove. Sul fatto che gli altri due avrebbe potuto vincerli lo penso anche io (ma questo più per quel che riguarda quello perso con il Milan piuttosto che quello dello scorso anno).
Poi che sia un allenatore con pregi e difetti siamo d'accordo. Ma va anche detto che quella dell'Inter non è una piazza facile (e persino uno come Conte dopo 2 anni è scoppiato mentalmente).

Offline sharp

28452
« Risposta #439 il: 21 Feb 2024, 21:19 »
imho conte non è scoppiato , conte voleva in pratica , due squadre di livello per rivincere il campionato e fare bella figura in coppa, la società non glielo poteva garantire e lui aveva offerte economiche altissime, e quindi visto come è fatto s'è dato