UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: angeloadamo il 09 Mag 2024, 04:58
Battere lo United di Ferguson in una finale dopo aver vinto un Coppa delle Coppe e essere primi nel ranking FIFA non e' nulla in confronto alla nuova edizione dell'intertoto. Neanche a Perugia ci fecero il pulman scoperto per una cosi' piccola soddisfazione. :asrm

Si, ma 25 anni fa.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Chocobo il 09 Mag 2024, 14:11
Si, ma 25 anni fa.

ho soprasseduto sull'insulto in pvt.
in primo luogo perché non ho una sorella, e poi perché non me ne fotte una minchia di te.

però su, ti sei divertito.
se stasera doveste uscire vattene alla chetichella.

se invece passaste il turno potresti venire qui, fare una sparata come quel decorticato di un paio di anni fa e andartene in grande stile.

però basta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mettete il pulcino in ignore e basta, spero poi venga bannato dai moderatori.
L'accanimento verso l'utente mi sembrava esagerato, ma evidentemente qualcuno per certa puzza ha un olfatto più potente.

asromamerda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 13:03
di metterti al servizio.
non esiste il gioco di ancelotti.
esiste il gioco che ancelotti fa in base agli interpreti che ha a disposizione.
ha rodrygo e vinicius? si abbassa di 20 metri e cerca il campo per i suoi velocisti.

ha 5 centrocampisti forti? fa l'albero di natale e li mette tutti dentro.

etc

E' la sua forza, adattarsi ai giocatori, soprattutto dalla cintola in sù.
Inoltre allenare le big è un merito, ma come abbiamo visto ieri, i favori arbitrali sono dalla tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Con il real ha vinto pure Zidane che, per carità grande giocatore, ma come allenatore?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 14:20
ho soprasseduto sull'insulto in pvt.
in primo luogo perché non ho una sorella, e poi perché non me ne fotte una minchia di te.

Azz, hai pure una corrispondenza privata con lui?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 09 Mag 2024, 15:44

Azz, hai pure una corrispondenza privata con lui?

1 solo messaggio scambiato, nel senso che lui mi ha mandato un messaggio e io non ho risposto, troppo criptico

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Io la sparo

Ok giocheranno insieme...ma tra Vini Jr. e Mbappé, io mi prendo il brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
E ho idea che Vinicius abbia ancora margini di miglioramento.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 23:45
Eh sì, noi infatti possiamo permetterci di snobbare certe piccole soddisfazioni, d'altronde siamo pieni di coppe europee e di successi europei contro top club
infatti voi merde non potete permettervi di snobbare certe ridicole soddisfazioni perché non avevte mai vinto una ceppa in Europa tantomeno contro Top club e OGNI VOLTA che ci avete provato, avete Top pato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 15:49
1 solo messaggio scambiato, nel senso che lui mi ha mandato un messaggio e io non ho risposto, troppo criptico

Affermazioni forti

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mag 2024, 15:49

E dove starebbe l' insulto? Quindi se fosse un insulto, mi avresti insultato prima tu ed anche piu di una volta, visto che me lo ripeti da mesi

PS. Vi scrivo in privato semplicemente per intasare meno possibile il forum, nel rispetto del regolamento e degli altri utenti. Ma quando mi date del romanista non posso passarci sopra, almeno un messaggio privato Ve lo dovete beccare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma tu lo sei chiesto come mai tutti pensano che tu sia romanista?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
io non lo so se choco sia del merda o meno,
però a rega' anche no intasa' tutti i topic con : "choco
sei del merda ti abbiamo sgamato", rispondetegli nel mérito o ignoratelo

eccheccazz

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 09 Mag 2024, 14:57
Con il real ha vinto pure Zidane che, per carità grande giocatore, ma come allenatore?

Qui torniamo al solito discorso...
che gli allenatori contano relativamente e che tutti col Real sarebbero in grado di vincere e invece non è cosi.
Ci sono allenatori che in certi club falliscono, Ancelotti e De Zerbi avrebbero la stessa importanza nel Real per società, giocatori e tifosi ??

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
però dipende ci sono stati svariati periodi in cui il real nemmeno ci si avvicinava a vincerla la CL,
diciamo che mediamente se ha una squadra forte ci compete poi un po' il nome un po' la mentalità , in quel caso anche se non è la più forte (come quest'anno) rischia di portarsela a casa .

Se poco poco sono competitivi chi la vuole vincere, anche se è più forte (nei singoli e nel gioco),
ci deve fare sicuramente i conti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: sharp il 09 Mag 2024, 18:21
io non lo so se choco sia del merda o meno,
però a rega' anche no intasa' tutti i topic con : "choco
sei del merda ti abbiamo sgamato", rispondetegli nel mérito o ignoratelo

eccheccazz
Pure io smetterei di perseguitare Choco.
Pure se fosse Romatriste ormai s'è capito che non schioda e toccherebbe tenedselo così...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
secondo me Ancelotti è diventato un bravissimo "selezionatore". non è un caso che al Napoli e all'Everton abbia fallito. però è incontestabile il suo talento.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: trax_2400 il 09 Mag 2024, 18:54
Pure io smetterei di perseguitare Choco.
Pure se fosse Romatriste ormai s'è capito che non schioda e toccherebbe tenedselo così...

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva