BundesLiga (Topic Perpetuo)

Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #180 il: 26 Nov 2023, 09:16 »
Sto vedendo che il mio Deniz Undav (il trio delle meraviglie Undav-Mitoma-Vanzeir) sta facendo benissimo a Stoccarda.
Ieri doppietta in casa del Francoforte.
Giocando pochino (solo 4 da titolare) è comunque arrivato a quota sette gol.
« Risposta #181 il: 26 Nov 2023, 10:50 »
Sto vedendo che il mio Deniz Undav (il trio delle meraviglie Undav-Mitoma-Vanzeir) sta facendo benissimo a Stoccarda.
Ieri doppietta in casa del Francoforte.
Giocando pochino (solo 4 da titolare) è comunque arrivato a quota sette gol.

Se non erro lo Stoccarda lo scorso anno (o due anni fa) fece lo spareggio per non retrocedere.
Quest'anno così dal nulla stanno facendo un campionato pazzesco. C'è sto Guirassy che sta segnando come un ossesso. Non so se riusciranno a tenere sto passo, ma anche dovessero andare in Europa League sarebbe un risultato clamoroso.
« Risposta #182 il: 01 Dic 2023, 18:54 »
Per gli amanti del calcio minors in corso il derby di Amburgo tra Sankt Pauli (primo in classifica con 30 punti) e HSV (secondo con 27).
Al momento (solo una mezz'oretta) 1-0 per il St. Pauli...

Online Goceano

4793
« Risposta #183 il: 01 Dic 2023, 19:03 »
Per gli amanti del calcio minors in corso il derby di Amburgo tra Sankt Pauli (primo in classifica con 30 punti) e HSV (secondo con 27).

Penso che il Sank Pauli ha i colori e lo stemma più particolari nel mondo del calcio; marrone io non l'ho mai visto su nessun altra maglia calcistica e anche il teschio; infatti pur non avendo vinto nulla di significativo è una squadra cult in Germania.

Offline Il gitano

*
2131
« Risposta #184 il: 01 Dic 2023, 20:40 »

Finita 2-2 dopo che il St. Pauli era andato sul doppio vantaggio con questa sciagura della difesa avversaria.

https://twitter.com/Gio_Dusi/status/1730649389482303532?t=zYm7BCqYPHdyu3AJ2zAoyA&s=19

Comunque il Nord sta dettando legge in Bundesliga 2, con le due squadre di Amburgo prima e seconda e l'Holstein Kiel al terzo posto.
« Risposta #185 il: 02 Dic 2023, 11:50 »
Finita 2-2 dopo che il St. Pauli era andato sul doppio vantaggio con questa sciagura della difesa avversaria.

https://twitter.com/Gio_Dusi/status/1730649389482303532?t=zYm7BCqYPHdyu3AJ2zAoyA&s=19

Comunque il Nord sta dettando legge in Bundesliga 2, con le due squadre di Amburgo prima e seconda e l'Holstein Kiel al terzo posto.

Sul 2-1 ho staccato perché avevo un impegno e ho scoperto solo in serata che poco dopo avevano siglato il 2-2.
Partita interessante e con buoni contenuti tecnici (a parte la paperissima del portiere di casa) e con una atmosfera bellissima. Sarebbe ancora più bello vedere un derby del genere in Bundesliga.