UEFA Champions League 2024 - 2025

Offline Picpus

1613
Re:UEFA Champions League 2024 - 2025
« Risposta #60 il: 17 Set 2024, 22:33 »
Milan brutto davvero

Offline maury68

*
1706
« Risposta #61 il: 17 Set 2024, 22:36 »
Sarà che Fonseca fa l'albero a Milano....

Offline seagull

11761
« Risposta #62 il: 17 Set 2024, 22:44 »
ma la state vedendo su sky ???

Amazon Prime.

Offline sharp

28583
« Risposta #63 il: 17 Set 2024, 22:50 »
azz avrei potuto vederela , ma non ne davano solo 1 il mercoledi su Amazon P ???

Offline seagull

11761
« Risposta #64 il: 17 Set 2024, 22:52 »
azz avrei potuto vederela , ma non ne davano solo 1 il mercoledi su Amazon P ???

Credo che i palinsesti tra Italia e UK cambino…
« Risposta #65 il: 17 Set 2024, 22:54 »
In Italia su Amazon prime danno City-Inter domani.

Ma Bayern Monaco-Dinamo Zagabria 9-2  :o
Croati che erano tornati sul 3-2 e mi pare abbiano anche avuto la palla del 3-3. Poi i tedeschi si sono incazzati per davvero.

Offline sharp

28583
« Risposta #66 il: 17 Set 2024, 22:54 »
si scusa dimenticavo ... ti facevo già in sardegna    :=))

Offline seagull

11761
« Risposta #67 il: 17 Set 2024, 22:58 »
Avoja te….

Offline edge24

9188
« Risposta #68 il: 17 Set 2024, 22:58 »
Timidino il Bayern

Offline maury68

*
1706
« Risposta #69 il: 17 Set 2024, 22:59 »
Che faccia da schiaffi Abramo
« Risposta #70 il: 17 Set 2024, 22:59 »
Milan brutto davvero

Ci hanno messo del loro, ma personalmente vedo molti più meriti dei reds che demeriti dei rossoneri.
« Risposta #71 il: 17 Set 2024, 23:10 »
Sta roba fa ride: squadre che ne vanno a prende 9 a monaco giocano la champions league… l’italia ce dovrebbe ave 7/8 posti prima di far entrare una qualsiasi di ste squadrette di campionati infimi. Il vero livello di dinamo, young boys, slovan, stella rossa  è la conference, mal che vada EL, che ce stanno a fa li non se sa. Tra l’altro sbilanci economicamente i campionati minori in maniera allucinante visto che una sola va in champions a prende le pizze ma comunque na 60ina di milioni li incassa, gia la seconda classificata che magari va in EL ne prenderà la metà se non un terzo. Facessero un ranking europeo di risultati in champions e in base a quello dai i posti per l’anno dopo, per esempio: se la tua federazione c’ha una squadra sola che arriva tra le ultime 3 nel girone unico, l’anno dopo te ne vai in EL e ciao ciao posti champions, se ste squadre fanno bene in EL gli ridai il posto champions, almeno c’ha un senso

Offline FeverDog

19437
« Risposta #72 il: 17 Set 2024, 23:25 »
Sta roba fa ride: squadre che ne vanno a prende 9 a monaco giocano la champions league… l’italia ce dovrebbe ave 7/8 posti prima di far entrare una qualsiasi di ste squadrette di campionati infimi. Il vero livello di dinamo, young boys, slovan, stella rossa  è la conference, mal che vada EL, che ce stanno a fa li non se sa. Tra l’altro sbilanci economicamente i campionati minori in maniera allucinante visto che una sola va in champions a prende le pizze ma comunque na 60ina di milioni li incassa, gia la seconda classificata che magari va in EL ne prenderà la metà se non un terzo. Facessero un ranking europeo di risultati in champions e in base a quello dai i posti per l’anno dopo, per esempio: se la tua federazione c’ha una squadra sola che arriva tra le ultime 3 nel girone unico, l’anno dopo te ne vai in EL e ciao ciao posti champions, se ste squadre fanno bene in EL gli ridai il posto champions, almeno c’ha un senso

Aspe, le merde a 9 non ci sono arrivate, ma a 7 si.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #73 il: 17 Set 2024, 23:26 »

vabbe ma  il discorso vale per tutte le coppe, ci sono squadre slovene o moldave che fanno la EL perche arrivano seconde  o terze e che da noi ma  pure  in Spagna  o Germania faticherebbero in serie B, il discorso è che cmq  il merito lo devi premiare altrimenti vale  il discorso della SuperLega e stop, le 16 piu' forti si giocano il loro campionato e le altre sticazzi...è chiaro che poi possono capitare in Champion squadre materazzo, ma ripeto il merito lo devi mantenere, tutti hanno il diritto di sognare altrimenti decade tutto a parer  mio...riguardo oggi ho visto solo i prima 10 minuti del Milan e  pur essendo in vantaggio ho avuto l'impressione che ne avrebbe presi 3, cosi' è stato, male molto male anche se il Liverpool, non pizza e fighi, c'ha messo del ( buono ) suo, la Juve fin troppo facile, pensavo avesse penato di piu', curioso di vedere il City domani perche il Real visto stasera e pur faticando un pochetto, mi pare la squadra piu' forte di tutte, appunto pure del City, cosi' forte che a volte gigioneggia troppo, cercano di andare  in porta con tutta la palla, ma ho visto delle giocate tra Vinivius, Rodrigo, Bellingham, Carbajal da stropicciarsi gli occhi, unico neo Mbappe, ha fatto un gol che facevo pure  io ma per  il resto zero assoluto, secondo me  il ruolo di centravanti non gli si addice, al PSG era devastante partendo da sinistra, ma ora  li c'e Vinicius e quindi dovra' imparare

Online Gulp

19318
« Risposta #74 il: 17 Set 2024, 23:28 »
Io mi chiedo perché fare le olimpiadi con tutti quei paesi con atleti scarsi quando potremmo fare i trials americani e cinesi per la maggior parte degli sport
« Risposta #75 il: 17 Set 2024, 23:42 »
Io mi chiedo perché fare le olimpiadi con tutti quei paesi con atleti scarsi quando potremmo fare i trials americani e cinesi per la maggior parte degli sport
E va bene, ma calcola che la maggior parte degli atleti olimpici i mondiali di quel particolare sport non li vedono manco col binocolo. Ai mondiali ci vanno i migliori, poi se i migliori per esempio ginnasti so tutti cinesi e americani cazzi dell’altri imparassero meglio. La champions league è l’equivalente dei mondiali in europa, ed è giusto che partecipino solo le squadre piu attrezzate. Se quelle 36 squadre guarda caso sono 7 italiane, 6 tedesche, 6 spagnole, 4/5 francesi etc. anche sticazzi che la moldavia ha diritto alla sua squadretta da due soldi in champions, che falsa tutto perche solo 2 di prima fascia la possono incontrare e so 3 punti regalati in una classifica unica con 36 squadre e solo 8 partite. Un conto è un campionato di 20 squadre in cui tutti giocano con tutti andata e ritorno, un conto è avere solo 8 partite per fare punti ma con quella particolare squadra materasso ce giocano solo 2 della prima fascia e gli altri 6 no. Troppo condizionante. E poi io non dicevo di non dargli mai piu i posti champions, semplicemente di farglielo guadagnare, se li meritano. Vale pure per l’italia eh, se le nostre 4/5 italiane fanno schifo al cazzo il posto lo perdiamo anche noi mica solo gli altri. Questo è merito, non dare un posto solo per far sentire rappresentati tutti, per quello ce stanno tutto il franchise della Disney e Netflix

Offline Palo

14883
« Risposta #76 il: 17 Set 2024, 23:44 »
Ma la Roma con quale formula glielo ha dato, abraahaam., al milan?
« Risposta #77 il: 17 Set 2024, 23:46 »
Ma la Roma con quale formula glielo ha dato, abraahaam., al milan?
Scambio prestito secco con Saelecoso
« Risposta #78 il: 17 Set 2024, 23:47 »

Aspe, le merde a 9 non ci sono arrivate, ma a 7 si.
Infatti la champions la guardano dar divano da 6 anni, come è giusto e naturale che sia
« Risposta #79 il: 18 Set 2024, 07:27 »
E va bene, ma calcola che la maggior parte degli atleti olimpici i mondiali di quel particolare sport non li vedono manco col binocolo. Ai mondiali ci vanno i migliori, poi se i migliori per esempio ginnasti so tutti cinesi e americani cazzi dell’altri imparassero meglio. La champions league è l’equivalente dei mondiali in europa, ed è giusto che partecipino solo le squadre piu attrezzate. Se quelle 36 squadre guarda caso sono 7 italiane, 6 tedesche, 6 spagnole, 4/5 francesi etc. anche sticazzi che la moldavia ha diritto alla sua squadretta da due soldi in champions, che falsa tutto perche solo 2 di prima fascia la possono incontrare e so 3 punti regalati in una classifica unica con 36 squadre e solo 8 partite. Un conto è un campionato di 20 squadre in cui tutti giocano con tutti andata e ritorno, un conto è avere solo 8 partite per fare punti ma con quella particolare squadra materasso ce giocano solo 2 della prima fascia e gli altri 6 no. Troppo condizionante. E poi io non dicevo di non dargli mai piu i posti champions, semplicemente di farglielo guadagnare, se li meritano. Vale pure per l’italia eh, se le nostre 4/5 italiane fanno schifo al cazzo il posto lo perdiamo anche noi mica solo gli altri. Questo è merito, non dare un posto solo per far sentire rappresentati tutti, per quello ce stanno tutto il franchise della Disney e Netflix

Magari il problema è al contrario dove alcune squadre sono nettamente sproporzionate alle altre grazie ad artifici economici...