UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
I gol di Vlahovic sono entrambi molto belli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 02 Ott 2024, 23:55
2 infortuni nei primi 10 minuti con annessi cambi obligati, espulsione e rigore contro, e rimonta in 10. Grandissimo culo, direi.
C'erano sia rosso che rigore, e li hanno presi a pallonate tutta la partita.
Partita che probabilmente non hai visto. Vai a controllare gli expected goals sull'app  8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2024, 23:37
Ha giocato anche il Bologna

Per la cronaca  ;)
e ha fatto pure una signora partita, ovviamente nn basta per uscire indenne da anfield però soprattutto nella seconda metà del pt ha avuto la possibilità seria di fare l'1-1.
alcuni giocatori dei reds cmq sono strepitosi per tecnica e corsa. sto cazzo de tare c'aveva preso alla grande su szobozlai.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 03 Ott 2024, 12:19
e ha fatto pure una signora partita, ovviamente nn basta per uscire indenne da anfield però soprattutto nella seconda metà del pt ha avuto la possibilità seria di fare l'1-1.
alcuni giocatori dei reds cmq sono strepitosi per tecnica e corsa. sto cazzo de tare c'aveva preso alla grande su szobozlai.
Perché quando lo abbiamo acquistato? Szoboslai è da quando ha 18 anni che gira come nome. Anche qui sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
mi pare di ricordare che tare lo trattasse abbastanza seriamente quando nn era nessuno o quasi, poi nn se ne fece nulla, tipo 5 anni fa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Aregai il 03 Ott 2024, 14:34