UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
I gol di Vlahovic sono entrambi molto belli

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Splash il 02 Ott 2024, 23:55
2 infortuni nei primi 10 minuti con annessi cambi obligati, espulsione e rigore contro, e rimonta in 10. Grandissimo culo, direi.
C'erano sia rosso che rigore, e li hanno presi a pallonate tutta la partita.
Partita che probabilmente non hai visto. Vai a controllare gli expected goals sull'app  8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2024, 23:37
Ha giocato anche il Bologna

Per la cronaca  ;)
e ha fatto pure una signora partita, ovviamente nn basta per uscire indenne da anfield però soprattutto nella seconda metà del pt ha avuto la possibilità seria di fare l'1-1.
alcuni giocatori dei reds cmq sono strepitosi per tecnica e corsa. sto cazzo de tare c'aveva preso alla grande su szobozlai.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 03 Ott 2024, 12:19
e ha fatto pure una signora partita, ovviamente nn basta per uscire indenne da anfield però soprattutto nella seconda metà del pt ha avuto la possibilità seria di fare l'1-1.
alcuni giocatori dei reds cmq sono strepitosi per tecnica e corsa. sto cazzo de tare c'aveva preso alla grande su szobozlai.
Perché quando lo abbiamo acquistato? Szoboslai è da quando ha 18 anni che gira come nome. Anche qui sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
mi pare di ricordare che tare lo trattasse abbastanza seriamente quando nn era nessuno o quasi, poi nn se ne fece nulla, tipo 5 anni fa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Aregai il 03 Ott 2024, 14:34
mi pare di ricordare che tare lo trattasse abbastanza seriamente quando nn era nessuno o quasi, poi nn se ne fece nulla, tipo 5 anni fa.

se fossi il proprietario della Lazio, mi prenderei il DS del Salisburgo il primo giorno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
In questa giornata a livello di big match in pratica c'è giusto Barcellona-Bayern Monaco. Anche Real Madrid-Borussia Dortmund è una bella partita, ma niente di clamoroso (nel senso che sarebbe stata anche una partita da girone della vecchia formula). Almeno a sto giro sti grandi scontri diretti tra big che sbandieravano non si vedranno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Esordio in Champions per Camarda. Riesce anche a segnare ma il var annulla per fuorigioco. Discreta beffa per il ragazzo.

Comunque il Milan alla fine l'ha vinta dopo l'uscita di Leao, scelta coraggiosa di Fonseca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
non ho capito se partendo da fuorigioco , ma il bologna in contropiede sfiora il vantaggio a Birmingham

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
stoccarda molto pericoloso , il palo salva la giuve

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
dopo una clamorosa traversa del psg , a parigi invece passa il psv

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Stavo vedendo Real Madrid - Borussia Dortmund, zero a zero senza grandi emozioni, mi telefona mia sorella, cinque minuti di conversazione, attacco, rimetto sulla partita e sono 0-2 e il Real Madrid stava facendo un'azione d'attacco in cui ha colpito due traverse nel giro di pochi secondi. Ma porca...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
classico sfondamento dell'esterno da sx , palla tesa in mezzo all'area con girata quasia colpo sicuro sul primo palo, bel goal

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
intanto a torino sembra che le uniche occasioni da rete siano a marchio stoccarda

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: sharp il 22 Ott 2024, 21:44
Girona avanti sul salisburgo (credo),
classico sfondamento dell'esterno da sx , palla tesa in mezzo all'area con girata quasia colpo sicuro sul primo palo, bel goal

Azione alla Nuno Tavares. Pure il gol di Singo del Monaco non è stato niente male, il classico eurogol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
alla giuve , sto periodo il feeling con il var funziona anche in europa, annullato per un fallo di mano (tocco tra braccio e parte alta della spalla) il vantaggio dello stoccarda

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Annullato un gol allo Stoccarda per un fallo di mano assurdo. La palla sbatte tra petto e spalla dell'attaccante che segna, ma l'arbitro annulla su segnalazione del Var senza andare a vedere.
Dominio totale dei tedeschi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
lo sporting , avanti di due in casa dello sturm graz

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: alasinistra il 22 Ott 2024, 22:12
Annullato un gol allo Stoccarda per un fallo di mano assurdo. La palla sbatte tra petto e spalla dell'attaccante che segna, ma l'arbitro annulla su segnalazione del Var senza andare a vedere.
Dominio totale dei tedeschi.

Ormai stammerda a cui assistiamo non è più calcio... Paradossalmente sto cazzo di VAR ha peggiorato la situazione...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Villans avanti su azione di punizione battuta in area con deviazione in mischia

psg pareggia contro il psv

Discussione precedente - Discussione successiva