UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.183

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
che idiozia. speriamo passi per il ranking e per impiegare energie e risorse altrove anziché in campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Sento/leggo alcune polemiche sul secondo giallo rifilato a Theo Hernandez. Sinceramente vedendo il replay mi sembra una decisione corretta. Il giocatore del Milan non cade in maniera naturale ma punta il piede e si butta platealmente. Non mi sembra uno scandalo, anzi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Io non sopravvaluterei troppo la storia che se vai fuori dalle coppe europee poi, potendoti dedicare solo a un torneo (a parte la Coppa Italia), migliori il rendimento in campionato. Non sempre è vero, soprattutto se teoricamente hai costruito una rosa che ti dovrebbe ampiamente consentire di affrontare il doppio impegno. A volte pesa di più il contraccolpo psicologico. Del resto vincere aiuta a vincere e viceversa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: gae12 il 18 Feb 2025, 20:47
A chi sperava che la Lazio potesse arrivare almeno quinta dico solo che con jimenez, joao felix, kolo muani e il difensore inglese del milan noi il quinto posto lo vedevamo con il binocolo.Non giochiamo ad armi pari...è così difficile capirlo?

Infatti resto convinto che se dovessimo arrivare sesti (come trovo probabile) non ci sarebbe troppo da restarci male proprio in ragione del mercato fatto a gennaio da Juve e Milan su tutte. Anche per questo non mi fossilizzerei più di tanto sul discorso dell'eventuale quinto posto Champions per l'anno prossimo.

Quindi, mi sento del tutto libero di godere per le eliminazioni in coppa della varie squadre italiane di ladri e/o falliti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: maury68 il 18 Feb 2025, 20:51
Speriamo esca anche l'atalanta

Pare che vogliano accontentarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.183
Lo spogliatoio del Milan è un lazzaretto, scoppieranno anche in campionato,  jamme.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nwadike Onyedika.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Ammonizione a Kolasinac per fallo di mano, una cosa che in Italia non si vede mai, soprattutto contro le strisciate.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Certo che sta giornatina europea si sta mettendo proprio male per le italiane!
Peccato, io le volevo tutte impegnate nell'infrasettimanale.

Contenuto sponsorizzato

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
se escono pure questi stappo l'annata buona

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io quando il Milan perde godo e basta! Tutto questo da 25 anni😎 sembra ieri🥲

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io non riesco a sperare che ste merde vincano.

Ma poi, fanno sbrattare, loro come il milan, veramente cosa dovremmo fare noi?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Brixton il 18 Feb 2025, 21:00
Io non sopravvaluterei troppo la storia che se vai fuori dalle coppe europee poi, potendoti dedicare solo a un torneo (a parte la Coppa Italia), migliori il rendimento in campionato. Non sempre è vero, soprattutto se teoricamente hai costruito una rosa che ti dovrebbe ampiamente consentire di affrontare il doppio impegno. A volte pesa di più il contraccolpo psicologico. Del resto vincere aiuta a vincere e viceversa.

Concordo con la tua riflessione.
Sicuramente giocare su più fronti ti toglie energie ma uscire a sorpresa (e contro il pronostico) non è detto che ti porti tutti sti benefici, anzi. Ci sono anche esempi recenti che lo dimostrano. Poi chiaramente dipende da situazione a situazione.

Diverso il discorso per il posto bonus. Li purtroppo credo che l'eliminazione del Milan (e peggio ancora di un'altra eventuale italiana tipo Atalanta) rappresenti una sorta di pietra tombale sulle speranze dell'Italia di confermare il suddetto bonus. La cosa da laziale tende a farmi poco piacere.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: GabrieleSSL il 18 Feb 2025, 21:16
se escono pure questi stappo l'annata buona

Un goccetto non me lo concederesti?

0-2

:D

maury68

*
Lazionetter
* 2.183
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Sticazzi del ranking; sticazzi del quinto posto.
Devono schiantare tutte!

Discussione precedente - Discussione successiva