UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Ho dato un'occhiata ai risultati in corso, direi che la partita dell'Arsenal è l'unica con la qualificazione ancora in gioco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.600
Alcuni dovrebbero chiedere scusa ai tifosi laziali per essersi fatti eliminare da una squadra di salmonari  :beer:

Il Chelsea compra 300 giocatori e gioca in difesa con dei scarsoni inadeguati per certi livelli. Sara' pure a causa dell'eta' eh, ma sopratutto in difesa, l'esperienza serve eccome.

Chiusa pure ManCity Real, Real in vantaggio di 1 gol e di 1 uomo dopo un tocco con la mano in area del capitano Bernardo Silva.

Fa impressione vedere 2 inglesi uscire cosi presto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
secondo me questa volta se pepe non vince la premier salta,
ultimamente sta sbagliando tanto sia nelle scelte dei giocatori, sia nel non riuscire a dare continuità di gioco e risultati 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Golazo di Eze ma era nell'aria dopo almeno tre salvataggi miracolosi del portiere del Leverkusen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2026, 21:225-0 a Lisbona. Passo ad Arsenal-Leverkusen.
come detto fuori casa, ad armi pari ,sono al massimo una buona squadra , che sta facendo bene, ma non sono affatto imbattibili,da lato sinistro vicino alla zona conference della classifica in italia per capirci, in casa loro inteso con quel tipo di campo e con certe situazioni climatiche iniziano ad essere da lotta europa league

intanto a Londra Arsenal avanti
goal di Eze con un missile tirato direttamente da casa sua

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
Rice raddoppia, dopo varie mezze occasioni sventate per un pelo da portiere e difesa tedesca, non brutto nemmeno questo 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Raddoppio Arsenal con Rice, bel gol pure questo. Mi sa che per stasera a meno di sorprese i giochi sono fatti per tutte e quattro le partite.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Il telecronista in lingua inglese all'ingresso in campo di Patrik Schick ci ricorda che oggi è il St. Patrick's day. Cioè lo ricorda ai suoi spettatori, che io per motivi personali purtroppo me lo ricordo benissimo che giorno è oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2026, 22:22Raddoppio Arsenal con Rice, bel gol pure questo. Mi sa che per stasera a meno di sorprese i giochi sono fatti per tutte e quattro le partite.
Oggi non l'ho proprio vista , ma, lo 0-3 sembra chiaro come indicazione, certo che il chelsea a 15 minuti dalla fine della partita d'andata sul 2-2 a parigi era in pieno controllo e sembrava addirittura messa meglio e se in quel momento avessero chiesto secondo voi , in caso,chi delle due potrebbe, più facilmente, segnare ???

Io credo che il 90 avrebbe detto blues, poi la mega cappella del portiere,ed il mondo si è ribaltato 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.979
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2026, 22:32Il telecronista in lingua inglese all'ingresso in campo di Patrik Schick ci ricorda che oggi è il St. Patrick's day. Cioè lo ricorda ai suoi spettatori, che io per motivi personali purtroppo me lo ricordo benissimo che giorno è oggi.
Anche lui ha sentito il bisogno di specificare che è un ex delle merde?
Perché da noi i vari telecronisti bramano sempre dalla voglia di farlo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Fortunatamente ci hanno risparmiato l'esercizio di memoria ma credo che nel mondo anglosassone forse era un po' più importante agganciarsi a un'occasione utile per ricordare che oggi è il St. Patrick's day, e difatti subito dopo hanno inquadrato tre signore sulle tribune che sfoggiavano vistosi cappelli verdi con il trifoglio dorato davanti.

Citazione di: sharp il 17 Mar 2026, 22:41Oggi non l'ho proprio vista , ma, lo 0-3 sembra chiaro come indicazione, certo che il chelsea a 15 minuti dalla fine della partita d'andata sul 2-2 a parigi era in pieno controllo e sembrava addirittura messa meglio e se in quel momento avessero chiesto secondo voi , in caso,chi delle due potrebbe, più facilmente, segnare ???

Io credo che il 90 avrebbe detto blues, poi la mega cappella del portiere,ed il mondo si è ribaltato
Della partita di Parigi ho visto gli highlights e ricordo i primi due gol del PSG di ottima fattura, poi il crollo finale del Chelsea certo è stato sorprendente. Credo che in quel frangente si sia veramente decisa la qualificazione.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.955
Quindi l'irreprensibile Bodo ha preso 5 pappine.. interessante 

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.199
Citazione di: Hicks il 18 Mar 2026, 00:00Quindi l'irreprensibile Bodo ha preso 5 pappine.. interessante
Si poteva fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.572
Ma che il Bodo sia un osso duro in casa è palese, giocano in condizioni climatiche estreme e su un campo imbarazzante.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.436
Citazione di: Hicks il 18 Mar 2026, 00:00Quindi l'irreprensibile Bodo ha preso 5 pappine.. interessante
Sono veramente una squadra di salmonari! Se lo Sporting avesse dovuto vincere 10-0, avrebbero preso tranquillamente 10 goal...
Il goal fatto l'anno scorso dal "salmonaro" nei supplementari, quando eravamo 3-0 per noi ed avevamo di fatto archiviato la pratica, unito al rigore decisivo fatto tirare da un giocatore infortunato, è un'ossessione che difficilmente abbandonerà i miei pensieri.

Dopo avremmo avuto il Tottenham in semifinale, che è un'altra squadra di scappati di casa (17esima in classifica lo scorso anno in Premier e analoga posizione in questa stagione) e in finale il peggior United della storia dei Red Devils: roba che me metterei a piagne ora per allora!!!

PS: il fatto che i "salmonari" abbiano fatto 5 goal alla squadra che domina la serie A è molto, ma molto, ma molto, indicativo sullo stato del calcio italiano...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.714
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mar 2026, 07:27Sono veramente una squadra di salmonari! Se lo Sporting avesse dovuto vincere 10-0, avrebbero preso tranquillamente 10 goal...
Il goal fatto l'anno scorso dal "salmonaro" nei supplementari, quando eravamo 3-0 per noi ed avevamo di fatto archiviato la pratica, unito al rigore decisivo fatto tirare da un giocatore infortunato, è un'ossessione che difficilmente abbandonerà i miei pensieri.

Dopo avremmo avuto il Tottenham in semifinale, che è un'altra squadra di scappati di casa (17esima in classifica lo scorso anno in Premier e analoga posizione in questa stagione) e in finale il peggior United della storia dei Red Devils: roba che me metterei a piagne ora per allora!!!

PS: il fatto che i "salmonari" abbiano fatto 5 goal alla squadra che domina la serie A è molto, ma molto, ma molto, indicativo sullo stato del calcio italiano...
Stavo rivedendo gli highlights. Sull'1-0 sono stati fortunati con la doppia traversa presa dal Bodo a 5 minuti dal termine del primo tempo. Ma c'è anche da dire che fino a quel momento l'1-0 stava strettissimo allo Sporting.
Ah, Sporting che gioca con grande intensità che da queste parti (serie A) oramai ci sogniamo e con giocatori, magari non top, ma tutti interessanti. Tra l'altro il gol finale lo segna un prodotto nemmeno tanto giovane (21 anni ad aprile) della squadra B, Rafael Nel, all'esordio in Champions.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
Barcellona sul 6-2 a mezzora dalla fine. Dopo essere andata in vantaggio ed essere stata raggiunta due volte, chiude il primo tempo sul 3-2 grazie a un rigore nel recupero originato da una gran palla in verticale di Yamal. Nel secondo tempo allungo deciso con Pedri e la doppietta di Levandowski, secondo gol con gran servizio di Yamal che lo mette davanti al portiere.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
mesà che Salah oramai sta ai titoli di coda (chiaramente nel secondo farà tripletta), oggi partita veramente da far cascare le braccia,  prima messo da solo davanti al portiere gliela passa con un improbabile pallonetto, poi batte un rigore inguardabile, ed infine , anche se un po defilato quasi dall'area piccola gliela tira forte, ma addosso, il Liverpool avanti solo 1-0 , ma hanno creato almeno una mezza dozzina di palle goal abbastanza nette

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.566
3-0 adesso, il 4-0 su autorete annullato per fuorigioco di Frimpong 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.429
il 4-0 a zero arriva da Salah che fa oggettivamente un grande goal,
ma prima se n'era mezzo cagati altri 2
comunque 50 goal di un giocatore africano in CL e circa 260 con il Liverpool