UEFA Europa Conference League

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #220 il: 20 Dic 2021, 15:14 »
Conclusione della vicenda in linea con il livello della manifestazione.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #221 il: 20 Dic 2021, 15:25 »
c'era tutto il tempo per recuperarla, la uefa non cambierà mai

Offline paolo71

*****
19189
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #222 il: 20 Dic 2021, 16:02 »
Conclusione della vicenda in linea con il livello della manifestazione.

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #223 il: 20 Dic 2021, 19:57 »
c'era tutto il tempo per recuperarla, la uefa non cambierà mai

Da quel che ho capito, però, la UEFA ha chiesto ai club di trovare una data per recuperarla ma senza che trovassero un accordo per una data comune. Cioè è mancata anche la collaborazione dei diretti interessati.
Curioso di vedere il Tottenham come avrà preso la decisione, secondo me tanto dispiaciuti non saranno...
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #224 il: 01 Gen 2022, 19:48 »
89esimo di Spezia-roma, ultima giornata del campionato scorso con i liguri in vantaggio per 2-1.
Cross di El Sharaawy dalla sinistra, Djeko con un laccio californiano al collo del difensore dello Spezia che rischia lo strangolamento, spizza la palla di testa, la passa a Mikytarian che segna il 2-2.
L'arbitro PEZZUTO di Lecce convalida inspiegabilmente il goal tra lo stupore generale, il VAR Pairetto fa "pippa" e con questo risultato la roma rapina la qualificazione alla Conference League al Sassuolo, giunto a parimerito con loro al settimo posto della classifica, ma con una peggiore differenza reti.

Le "zozzerie" e i "segnali" di come finirà questa competizione iniziano da qui, addì 23/05/2021.

Alla competizione è prevista la partecipazione, tra le altre, di una squadra spagnola e di una inglese,  che sono a bocce ferme, visto che si tratta dei due campionati migliori in Europa, le due candidate principali alla vittoria finale.

La rappresentante spagnola, secondo la classifica finale della Liga, sarebbe il Villareal, che però di lì ad una settimana vincerà l'Europa League e quindi si troverà catapultata nella Champions della stagione successiva, per cui la Spagna non iscrive nessuna formazione a questa competizione.

La rappresentante inglese è invece il Tottenham che, per sue colpe specifiche, gioca un girone così così, ma ha comunque la possibilità, vincendo con qualsiasi punteggio l'ultima partita con il demotivatissimo Rennes (primo nel girone e irraggiungibile da chiunque altro) di qualificarsi ai sedicesimi di finale. La partita non si gioca per via dei molti colpiti da COVID nella squadra inglese e la UEFA qualche giorno dopo, a tre mesi (!!!) di distanza dalla data di effettuazione dei sedicesimi di finale, dichiara che non esistono date per il recupero della partita del Tottenham ed assegna lo 0-3 a tavolino. Inglesi eliminati!!

Tre indizi fanno una prova, come diceva Agatha Christie....

Morale di questo pippotto: io mi sono giocato casa mia a Roma e quella in Sardegna sull'antepost VINCENTE CONFERENCE LEAGUE e credo che a maggio andrò alla cassa......
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #225 il: 17 Feb 2022, 21:52 »
OM avanti 2 a 0 all'intervallo con il Qarabag.

Il Leicester incredibilmente 1-1 con i Randers (giocando in casa). Le inglesi sembrano poco affidabili in questa competizione...
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #226 il: 18 Feb 2022, 00:58 »
Alla fine il Leicester pare abbia fatto sul serio, 4-1 il risultato finale.

Da segnalare il colpaccio del Bodo Glimt in casa del Celtic (1-3) e quello dello Slavia Praga in casa del Fenerbahce (2-3).
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #227 il: 24 Feb 2022, 23:53 »
Squadre qualificate dai play-off: Bodo Glimt, PSV, Partizan, Olympique Marsiglia, Leicester, Paok, Slavia Praga, Vitesse.

L'avversario delle merde verrà fuori da questo lotto di squadre.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #228 il: 25 Feb 2022, 09:43 »
Bodo Glimt per la rivincita
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #229 il: 25 Feb 2022, 10:14 »
Bodo Glimt per la rivincita
Ma lo possono ribeccare?
Io spererei in Leicester o Marsiglia.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #230 il: 25 Feb 2022, 11:26 »
Io vorrei che facessero un altro turno, poi una big e fuori dalle palle.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #231 il: 25 Feb 2022, 11:55 »
Ma lo possono ribeccare?
Io spererei in Leicester o Marsiglia.

Si, possono ripescare il Bodo. Sorteggio libero.

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #232 il: 25 Feb 2022, 13:05 »
Slavia Praga con eliminazione ai supplementari.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #233 il: 25 Feb 2022, 13:17 »
Le merde hanno beccato il Vitesse. Direi che gli è andata abbastanza bene, mi sembra una squadra abbordabilissima. Noi li affrontammo qualche anno fa in E.L. e il livello è rimasto quello (se non erro è una mezza succursale del Chelsea).

Offline Egobrain

*
3054
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #234 il: 25 Feb 2022, 13:19 »
Le merde hanno beccato il Vitesse. Direi che gli è andata abbastanza bene, mi sembra una squadra abbordabilissima. Noi li affrontammo qualche anno fa in E.L. e il livello è rimasto quello (se non erro è una mezza succursale del Chelsea).
Falli andà avanti...
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #235 il: 25 Feb 2022, 13:21 »
Il tabellone completo:

Olympique Marsiglia-Basilea
Leicester-Rennes
Paok-Gent
Vitesse- :asrm
PSV-FC Copenaghen
Slavia Praga-Lask Linz
Bodo Glimt-AZ Alkmaar
Partizan-Feyenoord



Il culo delle merde sta anche nel fatto che 2 avversarie di buon livello verranno eliminate sicuramente essendo uscite Leicester-Rennes e OM-Basilea.

Offline hafssol

*
7793
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #236 il: 25 Feb 2022, 13:34 »
Falli andà avanti...

Per certi versi sì, ma non troppo, che non reggo il patema di una qualsiasi peperonata a maggio.

Leicester - Rennes toglierà di torno una tra le poche alternative credibili per la vittoria finale, mentre un paio di sfide sorteggiate sono oggettivamente piuttosto ridicole per gli ottavi di una competizione uefa.

Comunque essi possono ritenersi già ai quarti  8) :asrm
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #237 il: 25 Feb 2022, 13:34 »
Il tabellone completo:

Olympique Marsiglia-Basilea
Leicester-Rennes
Paok-Gent
Vitesse- :asrm
PSV-FC Copenaghen
Slavia Praga-Lask Linz
Bodo Glimt-AZ Alkmaar
Partizan-Feyenoord



Il culo delle merde sta anche nel fatto che 2 avversarie di buon livello verranno eliminate sicuramente essendo uscite Leicester-Rennes e OM-Basilea.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #238 il: 25 Feb 2022, 13:45 »
Per certi versi sì, ma non troppo, che non reggo il patema di una qualsiasi peperonata a maggio.

Leicester - Rennes toglierà di torno una tra le poche alternative credibili per la vittoria finale, mentre un paio di sfide sorteggiate sono oggettivamente piuttosto ridicole per gli ottavi di una competizione uefa.

Comunque essi possono ritenersi già ai quarti  8) :asrm
Il Basilea non mi sembra  all'altezza dell'asr.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #239 il: 25 Feb 2022, 13:51 »
Ma turno successivo nuovo sorteggio o hanno fatto un tabellone?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod