UEFA Europa Conference League

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2800 il: 20 Apr 2024, 10:03 »
Beh anzitutto non sarei cosi sicuro che la ECL la vinca la Fiorentina. L'Aston Villa resta la favorita numero 1. Ma nemmeno la semifinale con il Club Bruges sarà una passeggiata.
Poi bisogna vedere i vari incastri che si andranno a concretizzare. Di certo la viola in campionato arriverà fuori dalla zona Europa e ha due opzioni per rientrarci "dalla finestra".

Probabile ma non certo, la Fiorentina ha 8 punti e due partite meno di noi, con il posto in più per le italiane può ancora sperare di conquistare la qualificazione in Europa attraverso il campionato
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2801 il: 20 Apr 2024, 10:19 »
Probabile ma non certo, la Fiorentina ha 8 punti e due partite meno di noi, con il posto in più per le italiane può ancora sperare di conquistare la qualificazione in Europa attraverso il campionato

Si, hai ragione nel senso che numericamente sono lì in classifica. Però ecco l'impressione che ho è che ormai siano orientati a puntare forte sulle coppe e quasi quasi risparmiarsi in campionato.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2802 il: 02 Mag 2024, 23:28 »
Stavo vedendo i risultati, risultato sorprendente a Birmingham, stavolta se la violacea va in finale con i greci ha parecchie possibilità di vincere la coppa.

Offline Twix

*
4928
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2803 il: 02 Mag 2024, 23:37 »
I greci sono un dito al cul.o

Offline richard

*****
16763
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2804 il: 02 Mag 2024, 23:46 »
in Conference segna pure Nzola, competizione di alto livello.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2805 il: 02 Mag 2024, 23:51 »
in Conference segna pure Nzola, competizione di alto livello.
A aveccelo…

Offline richard

*****
16763
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2806 il: 02 Mag 2024, 23:56 »
A aveccelo…
un giardiniere in più per il terreno dell'Olimpico non guasta mai
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2807 il: Ieri alle 00:26 »
Stavo vedendo i risultati, risultato sorprendente a Birmingham, stavolta se la violacea va in finale con i greci ha parecchie possibilità di vincere la coppa.

Risultato abbastanza sorprendente in effetti. Per carità i greci scarsi non sono, ma l'Aston Villa in teoria sarebbe di ben altro livello e spessore. Probabilmente gli inglesi sono arrivati un po' cotti nel momento chiave della stagione (anche se in campionato non sembra sia cosi).
Comunque non credo sia del tutto il discorso qualificazione, ben incanalato ma non chiuso.

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2808 il: Ieri alle 00:55 »
Risultato abbastanza sorprendente in effetti. Per carità i greci scarsi non sono, ma l'Aston Villa in teoria sarebbe di ben altro livello e spessore. Probabilmente gli inglesi sono arrivati un po' cotti nel momento chiave della stagione (anche se in campionato non sembra sia cosi).
Comunque non credo sia del tutto il discorso qualificazione, ben incanalato ma non chiuso.
Visti gli high lights, i giocatore dell'Aston Villa hanno fatto tanto errori grossolani.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2809 il: Ieri alle 01:20 »
Visti gli high lights, i giocatore dell'Aston Villa hanno fatto tanto errori grossolani.

Ho letto anche di un rigore sbagliato nei minuti finali, giusto per non farsi mancare niente.
Comunque ecco vincere in casa dell'Oly sarà tosta ma come potenzialità credo che i villains possano ancora metterci una pezza.
La Fiorentina dovesse passare il turno ovviamente preferirebbe di gran lunga beccare in finale i greci piuttosto che gli inglesi.

Online Il gitano

*
3359
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2810 il: Ieri alle 14:49 »
Risultato abbastanza sorprendente in effetti. Per carità i greci scarsi non sono, ma l'Aston Villa in teoria sarebbe di ben altro livello e spessore. Probabilmente gli inglesi sono arrivati un po' cotti nel momento chiave della stagione (anche se in campionato non sembra sia cosi).
Comunque non credo sia del tutto il discorso qualificazione, ben incanalato ma non chiuso.

Mi ero perso che l'allenatore dell'Olympiacos fosse Mendilibar, uno degli eroi di Budapest  8)
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2811 il: Ieri alle 18:42 »
Mi ero perso che l'allenatore dell'Olympiacos fosse Mendilibar, uno degli eroi di Budapest  8)

Ma dai! Sinceramente non lo sapevo nemmeno io  :)

Beh se riuscisse a vincere la Conference con l'Olympiakos sarebbe una grande impresa. Sarà una coppa minore ma per una squadra di una federazione non tra le top non è mai facile fare bene o addirittura alzare un trofeo europeo.
Vediamo che succede (secondo me l'Aston Villa può ancora ribaltarla).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod