UEFA Europa Conference League

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2840 il: 10 Mag 2024, 17:04 »
Non credo già dal prossimo anno ma al massimo tra due secondo me la Conference verrà "relegata" a competizione riservata alle federazioni minori. Che poi sarebbe probabilmente la sua vera natura "rivoluzionaria" (anche se potrebbe apparire elitaria).
Mettiamoci in conto anche che c'è sempre lo spauracchio della SuperLega (anche se la Champions attuale è già una mezza SL) pronto a riscrivere gli equilibri delle varie competizioni.
Ne vedremo delle "belle".

Offline spook

*
10885
« Risposta #2841 il: 28 Mag 2024, 23:29 »
Daje Fiorentina. Fai rosicare le merde...

Offline hafssol

*
8407
« Risposta #2842 il: 29 Mag 2024, 15:09 »
Daje Mendilibar, fai piangere un'altra italiana!
« Risposta #2843 il: 29 Mag 2024, 17:22 »
Daje Mendilibar, fai piangere un'altra italiana!
Daje Fiorentina. Fai rosicare le merde...

Mi avete messo in difficoltà  :S
« Risposta #2844 il: 29 Mag 2024, 17:48 »
Eh bel dilemma  :)

Io terrei anche conto del fatto che dopo la vittoria dell'Eurolega da parte del Panathinaikos i tifosi dell'Olympiakos vogliono per forza vincerla 'sta Conference. Giocando in casa (seppur con posti più o meno suddivisi equamente) potrebbero avere un piccolo vantaggio da sfruttare.
« Risposta #2845 il: 29 Mag 2024, 18:27 »
Non ho letto nulla su chi tifare per la finale, a me non interessa la Fiorentina, se vince o perde è totalmente indifferente.
Io tifo Olympiakos che per sognare di vincere in Europa, ha dovuto aspettare che organizzassero un torneo su misura per squadre del suo lignaggio.
Il glorioso Olympiakos.
Dice sì ma gni gni gni pi pi pi o cose simili,
non mi interessa, voglio godermi la follia totale del tifo greco, costretti a vedere il calcio che conta in tv.
Ecco la vostra coppa.
Godete, per una sera, amici greci.
Dice ma…
Ancora?!
Daje Olympiakos!

Offline PARISsn

21131
« Risposta #2846 il: 29 Mag 2024, 18:45 »
cioe' c'e qualcuno che tifa fiorentina stasera? una delle squadre piu' odiose e cattive nei nostri confronti, giocarono alla  morte facendoci perdere uno scudetto ( insieme all'arbitro) e quella merda di Cecchi Gori e la madre ci facevano il gesto dell'ombrello...io spero ne prendono 4
« Risposta #2847 il: 29 Mag 2024, 18:48 »
cioe' c'e qualcuno che tifa fiorentina stasera? una delle squadre piu' odiose e cattive nei nostri confronti, giocarono alla  morte facendoci perdere uno scudetto ( insieme all'arbitro) e quella merda di Cecchi Gori e la madre ci facevano il gesto dell'ombrello...io spero ne prendono 4
4 nel primo tempo.
non capisco sto buonismo.

Offline Tregua

*
12
« Risposta #2848 il: 29 Mag 2024, 19:15 »
Alla soglia della venebranda età di 50, forse l'ultima finale dove ho "simpatizzato" per un'italiana è stata milan steaua coppa campioni. Stasera sono indeciso tra una disfatta con goleada oppure una zeppa nel retro al 95' per i Greci. Si forse la zeppa al 95' credo che prevarrà sul mio istinto di vederli sotto di almeno 3gol nel primo tempo. Vedremo. In ogni caso mai viola mai.
« Risposta #2849 il: 29 Mag 2024, 19:34 »

99,5%
Lo 0,5% è dovuto al fatto che il gesto dell'ombrello fu fatto dalla gentile e compianta signora il 15 aprile 2000, nel corso dell'incontro di calcio violacea-Lazio, valevole per la trentesima giornata del campionato di serie A 1999-2000.
« Risposta #2850 il: 29 Mag 2024, 20:25 »
Valutiamo la eventuale rosicatio giallorossa in caso di vittoria viola...

Offline Buckley

*
5420
« Risposta #2851 il: 29 Mag 2024, 20:40 »
boh, l'Olimpiakos e' la juve di Grecia, a casa loro vincono sempre con l'aiutino dell'arbitro. Ma stasera sto coi greci. Viola merda.
« Risposta #2852 il: 29 Mag 2024, 21:02 »
Iconica la maglia dell’Olimpiakos, strisce verticali bianche e rosse, lo sanno tutti gli sportivi del mondo.
Insulsa quella della Fiorentina.
Peccato per lo stadio piccolino, coppa piccola stadio piccolo.
« Risposta #2853 il: 29 Mag 2024, 21:25 »
boh, l'Olimpiakos e' la juve di Grecia, a casa loro vincono sempre con l'aiutino dell'arbitro. Ma stasera sto coi greci. Viola merda.

Oggi hanno l'arbitro portoghese e loro sono pieni di portoghesi. In totale 8, contando anche Cabral (Capo Verde) e Carmo (Angola)
« Risposta #2854 il: 29 Mag 2024, 21:30 »
Retsos è passato come una meteora a Verona, giovane promessa, l’ho seguito perché
su Fifa diventa un mostro, difensore centrale.

Offline QVIRIS

*
1489
« Risposta #2855 il: 29 Mag 2024, 21:39 »
Che manipolo di pippe la fiorentina...
« Risposta #2856 il: 29 Mag 2024, 21:44 »
Perché quegli altri fischia, mi chiedo come abbiamo fatto a fare quattro fischi al Villa Park.

Offline edge24

8897
« Risposta #2857 il: 29 Mag 2024, 21:51 »
la fiorentina sembra un incrocio tra la Lazio di quest'anno e il Portogallo anni 90. gira gira ma quando c'è da tirà in porta... *gesto delle mani nei capelli*
« Risposta #2858 il: 29 Mag 2024, 22:04 »
Tra i greci gioca un George Michael da giovane.

Offline seagull

11075
« Risposta #2859 il: 29 Mag 2024, 22:05 »
Oggi hanno l'arbitro portoghese e loro sono pieni di portoghesi. In totale 8, contando anche Cabral (Capo Verde) e Carmo (Angola)

Partita (al momento) di una pochezza tecnica disarmante, paragonabile al nulla.

Cabral è quel Cabral?