UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Non è polemica, semplice desiderio: non la snobberei per nulla e farei di tutto per vincerla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
¡,   ¡ A ganar Rayo , a ganar , dale Bucaneros !

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Tra l'altro mi ero perso che al Rayo giocasse il nostro ex Luiz Felipe.

Competizione, comunque, a questo stadio piuttosto aperta ed equilibrata, che persino la disastrata Fiorentina di quest'anno potrebbe seriamente vincere, considerato anche che il Crystal Palace che incontrerà ai quarti non è esattamente uno schiacciasassi.
Pur accodandomi alla simpatia per il Rayo, quasi quasi per la vittoria finale mi giocherei i proverbiali due cent sullo Strasburgo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: hafssol il 21 Mar 2026, 07:21Tra l'altro mi ero perso che al Rayo giocasse il nostro ex Luiz Felipe.

Competizione, comunque, a questo stadio piuttosto aperta ed equilibrata, che persino la disastrata Fiorentina di quest'anno potrebbe seriamente vincere, considerato anche che il Crystal Palace che incontrerà ai quarti non è esattamente uno schiacciasassi.
Pur accodandomi alla simpatia per il Rayo, quasi quasi per la vittoria finale mi giocherei i proverbiali due cent sullo Strasburgo.
Tra l'altro se non erro nelle scorse edizioni tedesche e francesi hanno sempre fatto male e (vado a memoria appunto) nessuna è andata oltre ai quarti di finale (e delle volte anche peggio). Quest'anno invece una tedesca (Mainz) o una francese (Strasburgo) sarà in semifinale. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Il Crystal Palace ne rifila 3 alla Fiorentina. Se non erro due assist di Kamada.

Tutte vittorie larghe. Ottimo 3-0 del Rayo. 3-0 anche per lo Shakhtar. 2-0 del Mainz sullo Strasburgo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.448
Crystal Palace-Rayo Vallecano sarebbe una finale favolosa!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Apr 2026, 08:38Crystal Palace-Rayo Vallecano sarebbe una finale favolosa!
L'importante che vinca il Rayo  :)

Comunque, per la cronaca, rettifico. Kamada ha fatto un solo assist. Sul gol del 2-0 ha avviato l'azione con una bel passaggio ma poi c'è stato un batti e ribatti prima della rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601

ironman

*
Lazionetter
* 2.923
Io tifo per gli ucraini, vediamo se ce la faranno ad arrivare in finale.

Il titolo del thread andrebbe cambiato, la competizione ormai si chiama Conference League e basta, decisione UEFA.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva