UEFA Europa Conference League

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #40 il: 13 Ago 2021, 13:15 »
Vabbè ma a parte questo ... La finale quando la giocano? È in partita secca all'Olimpico?
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #41 il: 19 Ago 2021, 21:41 »
Vincono 1-2 con gli unici due tiri in porta. Visto il primo tempo, giocano praticamente di rimessa.
Nel frattempo il Tottenham sta perdendo contro il Paços de Ferreira.
Torneo che potrebbe vedere ai gironi una squadra di Gibilterra, dato che hanno pareggiato 1-1 fuori casa contro il Riga.

Offline Sante93

*
1874
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #42 il: 19 Ago 2021, 21:45 »
Ho provato a vedere il primo tempo ma ho resistito 10 minuti scarsi.
Livello imbarazzante di entrambe.
La regola del gol doppio in trasferta l'hanno tolto pure per la ECL?
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #43 il: 19 Ago 2021, 22:25 »
Il vate di Setubal dice che i preliminari di conference valgono almeno quelli di EL ma forse forse anche quelli di CHL.
La bocca della verità!
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #44 il: 20 Ago 2021, 01:05 »
Questa ECL sembra il torneo di Prato Falcone, la Coppa delle Fiere in confronto era la Superlega.

Offline simcar

*****
9104
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #45 il: 20 Ago 2021, 08:39 »
Vincono 1-2 con gli unici due tiri in porta. Visto il primo tempo, giocano praticamente di rimessa.
Nel frattempo il Tottenham sta perdendo contro il Paços de Ferreira.
Torneo che potrebbe vedere ai gironi una squadra di Gibilterra, dato che hanno pareggiato 1-1 fuori casa contro il Riga.

Ha perso 1-0, visto la formazione, presumibilmente era il Tottenham 3. Speriamo nel ritorno

Offline zorba

*****
10076
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #46 il: 20 Ago 2021, 08:43 »
Ha perso 1-0, visto la formazione, presumibilmente era il Tottenham 3. Speriamo nel ritorno

Probabilmente occorrerà il pallottoliere...

 8) 8) 8)
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #47 il: 20 Ago 2021, 09:06 »
Non sottovalutate le mie squadre portoghesi minori  8)
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #48 il: 20 Ago 2021, 09:07 »
http://ibb.co/qmcLsVg

È il messiuzbeko sapevatelo
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #49 il: 20 Ago 2021, 09:59 »
http://ibb.co/qmcLsVg

È il messiuzbeko sapevatelo

Che poi sarà minimo più alto di 15 cm...un po' come quando parlano di Azmoun come il "Messi iraniano"
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #50 il: 20 Ago 2021, 11:10 »
Il Tottenham inguardabile, ma penso che possa comunque ribaltarla al ritorno.
Curioso di vedere che gironi verranno fuori.

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #51 il: 20 Ago 2021, 17:57 »
Non vorrei che la formazione del Tottenham di ieri (un mix di riserve e giovani della squadra U23) fosse un segnale dell'interesse che gli spurs hanno per la manifestazione.

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #52 il: 20 Ago 2021, 18:58 »
Non vorrei che la formazione del Tottenham di ieri (un mix di riserve e giovani della squadra U23) fosse un segnale dell'interesse che gli spurs hanno per la manifestazione.

Dai è chiara, quellaltri ce se devono impegnà pe perdela sta coppa... :asrm ma co 90 milioni de investimento e l'allenatore più titolato della serie A, è il campionato che dovrebbero vincere per non parlare di stagione fallimentare
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #53 il: 20 Ago 2021, 19:53 »
Non vorrei che la formazione del Tottenham di ieri (un mix di riserve e giovani della squadra U23) fosse un segnale dell'interesse che gli spurs hanno per la manifestazione.

Il rischio c'è. Anche perché dal punto di vista strategico per loro il ritorno in Champions è ben più importante della vittoria della ECL e conseguente approdo in EL. Però ecco, credo che possano ribaltarla al ritorno ed entrare nei gironi. Poi lì si vedrà.

Offline hafssol

*
7789
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #54 il: 20 Ago 2021, 19:57 »
Vabbé, ancora più della Europa League, è una competizione che le (poche) squadre più importanti nelle prime fasi affronteranno in ciabatte.
I gironi saranno veramente ridicoli e credo che nessuna squadra dei principali campionati potrà uscire, a meno di non impegnarsi a farlo. Poi magari dagli ottavi/quarti si comincerà a fare più sul serio, perché in fondo è pur sempre un trofeo; a quel punto, la variabile sarà anche dove saranno le squadre nei rispettivi campionati nazionali.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #55 il: 20 Ago 2021, 21:39 »
Non ho capito con chi è in finale l'armata di murigno... Giocano al circo massimo?

Offline Brixton

*
4895
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #56 il: 22 Ago 2021, 12:55 »
Il rischio c'è. Anche perché dal punto di vista strategico per loro il ritorno in Champions è ben più importante della vittoria della ECL e conseguente approdo in EL. Però ecco, credo che possano ribaltarla al ritorno ed entrare nei gironi. Poi lì si vedrà.

Sicuramente hanno ampie possibilità di ribaltarla al ritorno. A condizione che mettano in campo non dico la squadra titolare, ma almeno qualcosa che non ci vada troppo lontano. Se ripetono l'esperimento di giovedi (degli undici titolari con il Man City nessuno era presente nemmeno in panchina), escono già ai preliminari. L'impressione che ne ricavo da una scelta simile (un turnover così massiccio ai limiti dell'insensato, ad inizio stagione, in un confronto a eliminazione diretta contro una squadra sì modesta, ma pur sempre espressione di un campionato non di retroguardia) è che della Conference League gli interessi quanto una Carling cup e forse meno. Sbagliando, perché sarebbe sempre un trofeo da aggiungere in bacheca e, visto il roster dei partecipanti, con un minimo di impegno la vincerebbero a mani basse.

Offline zorba

*****
10076
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #57 il: 22 Ago 2021, 14:31 »
Sicuramente hanno ampie possibilità di ribaltarla al ritorno. A condizione che mettano in campo non dico la squadra titolare, ma almeno qualcosa che non ci vada troppo lontano. Se ripetono l'esperimento di giovedi (degli undici titolari con il Man City nessuno era presente nemmeno in panchina), escono già ai preliminari. L'impressione che ne ricavo da una scelta simile (un turnover così massiccio ai limiti dell'insensato, ad inizio stagione, in un confronto a eliminazione diretta contro una squadra sì modesta, ma pur sempre espressione di un campionato non di retroguardia) è che della Conference League gli interessi quanto una Carling cup e forse meno. Sbagliando, perché sarebbe sempre un trofeo da aggiungere in bacheca e, visto il roster dei partecipanti, con un minimo di impegno la vincerebbero a mani basse.

Tranquillo che tanto la riomma non la vince nemmeno se uscissero gli Spurs...

 :=))

Offline Gulp

*****
18399
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #58 il: 26 Ago 2021, 18:24 »
https://www.instagram.com/p/CTCywmWjAAp/

Grandi feste ad Almaty, bellissima ex capitale e città più grande del Kazakistan, per la prima qualificazione europea della storia per il Kairat.

I campioni del Kazakistan in carica hanno battuto i campioni di Lussemburgo e costringeranno altre tre squadre ad andare a giocare in un posto freddissimo vicino al confine con la Cina  :)

Sappiamo tutti a chi auguriamo questa comoda trasferta  8)

Aspettiamo anche il risultato di Partizan-Santa Clara che con un simpatico incastro ai gironi potrebbe portare alla trasferta UEFA più lunga di sempre  :=))
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #59 il: 26 Ago 2021, 18:30 »
https://www.instagram.com/p/CTCywmWjAAp/

Grandi feste ad Almaty, bellissima ex capitale e città più grande del Kazakistan, per la prima qualificazione europea della storia per il Kairat.

I campioni del Kazakistan in carica hanno battuto i campioni di Lussemburgo e costringeranno altre tre squadre ad andare a giocare in un posto freddissimo vicino al confine con la Cina  :)

Sappiamo tutti a chi auguriamo questa comoda trasferta  8)

Aspettiamo anche il risultato di Partizan-Santa Clara che con un simpatico incastro ai gironi potrebbe portare alla trasferta UEFA più lunga di sempre  :=))


my 5 cents, aver definito Almaty bellissima dovrebbe valerti la nomina a console onorario del Kazakhstan  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod