UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Mazza che brutta partita, a conferma del livello basso della competizione. Il Leicester d'altronde è nella parte destra della Premier non per caso.
Merde che si confermano squadra rognosa nel doppio confronto, molto pericolosa nei calci da fermo e poi in grado di mettere in campo il vecchio ma sempre proficuo catenaccio.
Complimenti a loro per la vittoria della nuova Intertoto :beer:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Passare dal nostro possibile scudetto ad un trofeo europeo loro, con tutto quello che c'è stato nel mezzo...il padreterno e satana sono due romanisti, non c'è altro da aggiungere

Sempre di corto muso, sempre contro i cadaveri

Provo infinita pena per voi che dovrete sorbirvi quegli scemi a festeggiare per tutta la città...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Goceano il 05 Mag 2022, 22:56
Il Feyenoord comè?

corre corre ma niente de che

Citazione di: simcar il 05 Mag 2022, 22:58
Leicester veramente scarso, loro solito schema, gol su calcio d'angolo, catenaccio e tanto culo

secondo me neanche tanto culo stasera contro questi scarsoni che su angolo fanno marcare abbram da uno 20 cm più basso, colpo di testa centrale che quella sega del portiere si fa passare in mezzo alle mani abbassandosi
secondo me in finale sono favoriti, purtroppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Daniela il 05 Mag 2022, 23:01
si torneo ufficiale fra i settimi dei campionati maggiori ...

Infatti... Anche la coppa intertoto era ufficiale... Sempre di basso valore era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Mag 2022, 22:58
Ma veramente qualcuno crede che se vincessero non lo celebrerebbero come una CL?

Ma fate i finti tonti o cosa?

Cioè ce stai a chiede se sono stupidi? Lo sappiamo che so stupidi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: AquiladiMare il 05 Mag 2022, 23:01
Ma non lo metto in dubbio... Una serata di clacson in centro... Un giretto con il pulman scoperto.

e il circo massimo dove lo metti?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2022, 23:00
Boh, io confermo è così anche da me.

O se só imparati a campà o nella Roma profonda sta Coppa è vista come un ripiego o poco più.

Sarà un silenzio scaramantico... Se vincono sti poveracci je daranno più importanza de na coppa del mondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Chi c'ha di bono il feyenoord, se ce l'ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
roma vs Feyenoord. Proprio una finale per i palati fini.

Immagino l'invidia delle finaliste in CL e in EL dinanzi a questo spettacolo di qualità e sontuosità. Probabilmente chiederanno lo spostamento delle rispettive finali. È imperdibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mag 2022, 23:03
e il circo massimo dove lo metti?

Troppo piccolo...

A proposito... Metteranno una stelletta ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
partita segnata da 2 episodi, il rigore clamoroso non dato al Leicester al 2 minuto e la decisione dello stratega  in panchina degli inglesi di mettere uno alto 1 e 50 a marcare Abraham sui calci d'angolo...tolti questi due episodi, fondamentali per  il risultato finale, non è successo altro, da una parte e dall'altra...la coppa la vincono non c'e dubbio ma secondo me  il Feyenoord è piu' forte del Leicester

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma quello che mi chiedo ma nella Premier come giocano che è un calcio fisico e veloce e questi invece perdevano ogni contrasto.

Contenuto sponsorizzato

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: Saymyname il 05 Mag 2022, 23:01
Mazza che brutta partita, a conferma del livello basso della competizione. Il Leicester d'altronde è nella parte destra della Premier non per caso.
Merde che si confermano squadra rognosa nel doppio confronto, molto pericolosa nei calci da fermo e poi in grado di mettere in campo il vecchio ma sempre proficuo catenaccio.
Complimenti a loro per la vittoria della nuova Intertoto :beer:

Io no  riesco a non farmi rodere il culo per il fatto che sono in finale e basta anche con l'alibi della coppa inutile e del leicester nella parte destra o sinistra, noi siamo usciti dalla EL per mezzo del galatarlsaray 13esimo in Turchia. Maledico Tare e Lotito io li maledico

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
parliamo del basso livello ma io non credo che avremmo superato agevolmente il vitesse o il leicester.

al primo anno con Mourinho mettono in bacheca un trofeo europeo.

è inquietante.

ma d'altro canto noi abbiamo un futuro radioso, per cui sti cazzi.

ah.
no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Paolocolcuore il 05 Mag 2022, 23:07
Io no  riesco a non farmi rodere il culo per il fatto che sono in finale e basta anche con l'alibi della coppa inutile e del leicester nella parte destra o sinistra, noi siamo usciti dalla EL per mezzo del galatarlsaray 13esimo in Turchia. Maledico Tare e Lotito io li maledico

veramente siamo arrivati secondi al girone per  una papera di Strakosha... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Alcuni post che leggo mi fanno ben sperare.
Chissà, vedremo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: _JS1989_ il 05 Mag 2022, 23:03
Sarà un silenzio scaramantico... Se vincono sti poveracci je daranno più importanza de na coppa del mondo

Non lo so, sai? Una trofeo che che da come massimo risultato la partecipazione a un'altra coppa "minore"(tanto più nella testa loro).

In tutta sincerità penso che festeggeranno come lo faremmo noi, ma ovviamente con una portata più ampia.

Però questo ci sta e, vi dirò, questa loro normalizzazione mi preoccupa, e non poco.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Speriamo che si faccia male qualcuno. Non qualcosa di serio, per carità, ma giusto per saltare la finale...

Sto avvelenato, so che non si dovrebbe dire perchè qualche complessato di là potrebbe leggere, ma sticazzi. Hanno dovuto sculare anche stasera, non ci si crede. Come stracazzo è possibile vincere un torneo in cui sei nettamente il favorito solo col culo? Fanno schifo nella schifezza

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Paolocolcuore il 05 Mag 2022, 23:07
ma vattene Paolo. Noi siamo usciti col Porto campione di Portogallo no co un Leicester che ancora si deve salva in campionato

Discussione precedente - Discussione successiva