UEFA Europa Conference League

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2040 il: 26 Mag 2022, 10:00 »


Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2041 il: 26 Mag 2022, 10:04 »
Sminuire la coppa non ha alcun senso. è una coppa europea. Giustgo che festeggino. Noi nel 98 dopo tantissimi anni di nessun trofeo festeggiammo come pazzi la coppa Italia quando avevamo una finale di coppa UEFA da giocare dopo pochi giorni. Adesso credo che nessuno festeggerebbe allo stesso modo avendo un bersaglio più grosso a disposziione. Il loro modo di essere e l'astinenza li sta portando a festeggiare oltremodo e ingigantire l'impresa sportiva che tale non è (anche grazie alla grancassa mediatica). E sono liberi di festeggiarla come meglio credono. Ma questo non vuol dire che sia scontato vincere una coppa europea anche a questo livello pur col culo che li contraddistingue e non ha senso sminuirla.  Non facciamo questo errore, che poi toccherà anche a noi giocarla e se non la vinciamo alla prima botta saranno scontate prese per i fondelli. Forza Lazio e rioma merda.

Nel complesso tendo a concordare.
Che poi non sia scontato vincere in Europa lo dimostra anche semplicemente il cammino delle merde considerando che esclusa quella di ritorno con il Bodo e la sconfitta dell'andata hanno vinto sempre di misura (0-1 e 1-1 vs Vitesse, 1-1 e 1-0 vs Leicester e 1-0 ieri sera). Chi vince ha sempre ragione ma il fatto che l'abbiano vinta "di riffa o di raffa" conferma come non sia affatto scontato farlo.

Poi sull'entità e intensità dei festeggiamenti facessero loro, anche se non nego che il fatto che loro possano festeggiare mi provoca di per sé una eruzione cutanea. Ma tant'è, dopo tanti anni doveva pur succedere.

 :asrm

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2042 il: 26 Mag 2022, 10:06 »
Sminuire la coppa non ha alcun senso. è una coppa europea. Giustgo che festeggino. Noi nel 98 dopo tantissimi anni di nessun trofeo festeggiammo come pazzi la coppa Italia quando avevamo una finale di coppa UEFA da giocare dopo pochi giorni. Adesso credo che nessuno festeggerebbe allo stesso modo avendo un bersaglio più grosso a disposziione. Il loro modo di essere e l'astinenza li sta portando a festeggiare oltremodo e ingigantire l'impresa sportiva che tale non è (anche grazie alla grancassa mediatica). E sono liberi di festeggiarla come meglio credono. Ma questo non vuol dire che sia scontato vincere una coppa europea anche a questo livello pur col culo che li contraddistingue e non ha senso sminuirla.  Non facciamo questo errore, che poi toccherà anche a noi giocarla e se non la vinciamo alla prima botta saranno scontate prese per i fondelli. Forza Lazio e rioma merda.

Invece è proprio qui la differenza, noi questa coppa non la giochiamo.
Quindi sì, possiamo permetterci di sminuirla.

Online tommasino

*****
21380
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2043 il: 26 Mag 2022, 10:07 »
La supercoppa la giocheranno contro la vincitrice del bonsai: un altro trofeo sicuro in bacheca!
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2044 il: 26 Mag 2022, 10:31 »
Invece è proprio qui la differenza, noi questa coppa non la giochiamo.
Quindi sì, possiamo permetterci di sminuirla.
Può darsi, ma non è scontato che non la giocheremo. Per me è sbagliato sminuirla. Bisogna collocarla giustamente. Che è diverso.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2045 il: 26 Mag 2022, 10:34 »
Secondo me è anche possibile che diventi il loro obiettivo stagionale, considerando comunque che Muorhino punta quasi esclusivamente ai suoi trionfi personali.

Online FeverDog

*****
15531
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2046 il: 26 Mag 2022, 10:34 »
In questo momento non la giochiamo, quindi direi di preoccuparci quando avremo questa splendida occasione.
Tra un po' annulleranno la finale di Parigi perché la vera Champions è stata già assegnata.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2047 il: 26 Mag 2022, 10:37 »
Ti ci giocheresti qualcosa che da qua a 5 anni non la giochiamo mai?

Guarda ho dato una controllata veloce, se la Conference fosse esistita negli ultimi 20 anni non l’avremmo mai giocata quindi ci sono ottime possibilità che nei prossimi 5 anni non la giocheremo. L’unica volta in cui siamo arrivati settimi (2012-13) abbiamo vinto la Coppa Italia quindi saremmo comunque andati in EL.

Offline Aregai

*
3353
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2048 il: 26 Mag 2022, 10:44 »
certo che sono ironico cazzo.
noi partiamo che la EL "è troppo difficile"
dio santo
purtroppo è un dato di fatto, ma mica solo per noi, per tutte le italiane. negli ultimi 10 anni si sono cimentati tutti nell'EL, juve, inter, naples, rom, milan, atalanta, mi pare che nessuno sia arrivato a dama (vicino ma nn a dama, sennò torniamo alle lotitiane bocce...).
i fatti dicono che le italiane possono, ad oggi, aspirare a vincere la coppa delle conferenze. che ci piaccia o no. poi oh sognare nn costa nulla, me piacerebbe si vincerla, vorrei vendicare la trasferta di parigi 98....
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2049 il: 26 Mag 2022, 10:47 »
Guarda ho dato una controllata veloce, se la Conference fosse esistita negli ultimi 20 anni non l’avremmo mai giocata quindi ci sono ottime possibilità che nei prossimi 5 anni non la giocheremo. L’unica volta in cui siamo arrivati settimi (2012-13) abbiamo vinto la Coppa Italia quindi saremmo comunque andati in EL.
In realtà la avremmo giocata nel 2020 e nel 2010. Poi certo negli ultimi 20 anni abbiamo fatto anche 13i e 12i e 14i posti.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2050 il: 26 Mag 2022, 10:49 »
Ciao a tutti,
io sintetizzerei il tema così: non vorrei mai che la Lazio giocasse la Conference. Significherebbe un campionato mediocre o l'uscita immediata dall'Europa League. Se, però, dovesse giocarla, vorrei che la vincesse e festeggerei.
Che siano euforici, dopo 14 anni di nulla, di delusioni cocenti, è fisiologico, normale.
Che i media stiano cavalcando l'onda sia perché, da sempre, adottano una politica lineare e chiara (anche contro di noi) è noto, acquisito.
Per quanto ci riguarda concentriamoci sul mercato perché c'è una squadra da rifondare.
Sempre Forza Lazio

Offline LuloFr

*
2370
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2051 il: 26 Mag 2022, 10:51 »

simaptico e sportivo il barbuto, vuole dare il 5 agli avversari...
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2052 il: 26 Mag 2022, 10:53 »
In realtà la avremmo giocata nel 2020 e nel 2010. Poi certo negli ultimi 20 anni abbiamo fatto anche 13i e 12i e 14i posti.

Nel 2020 la Lazio arrivò 4ta e nel 2010 ricordo un piazzamento sotto il 7mo posto.

In ogni caso sono state più le occasioni in cui la Lazio si è qualificata in Europa rispetto ai 12mo , 13mo e 14mo posti.

Online Fla

*
4489
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2053 il: 26 Mag 2022, 10:54 »
Sognare non costa nulla, guardiamo al lato positivo... Magari dopo questa vittoria loro Lotito vorrà investire e Sarri farci alzare qualche trofeo importante  :=))

Online Fla

*
4489
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2054 il: 26 Mag 2022, 10:55 »
Nel 2020 la Lazio arrivò 4ta e nel 2010 ricordo un piazzamento sotto il 7mo posto.

In ogni caso sono state più le occasioni in cui la Lazio si è qualificata in Europa rispetto ai 12mo , 13mo e 14mo posti.
forse intende da ripescati eliminati di Europa League

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2055 il: 26 Mag 2022, 10:56 »
In realtà la avremmo giocata nel 2020 e nel 2010. Poi certo negli ultimi 20 anni abbiamo fatto anche 13i e 12i e 14i posti.

Sì esatto, mi sono scordato di contare i terzi posti nel girone di EL. In tempi recenti ci saresti finito una sola volta, quando Inzaghi decise di giocarsi l’EL con le riserve e dedicarsi solo al campionato, altrimenti hai sempre passato il girone.

Offline Latium

*
1373
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2056 il: 26 Mag 2022, 10:58 »
Secondo me serve un po’ di lucidità da tutti. Guardiamo le cose da una prospettiva positiva. La vittoria delle merde ci deve essere da stimolo a noi e alla società.
Il prossimo anno diamo una cazzò di priorità all Europa League, partendo da un mercato importante questa estate.
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2057 il: 26 Mag 2022, 11:02 »
Ma loro possono festeggiare quello che vogliono, stanno a bocca asciutta da 14 anni per cui pure una coppa di cartone la raccontano e la vivono come una Champions, il problema non è quello che fanno loro, il problema è come reagiamo noi e il peso che gli diamo noi.

FINALMENTE.
Sono commosso 😅
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2058 il: 26 Mag 2022, 11:14 »
Nel 2020 la Lazio arrivò 4ta e nel 2010 ricordo un piazzamento sotto il 7mo posto.

In ogni caso sono state più le occasioni in cui la Lazio si è qualificata in Europa rispetto ai 12mo , 13mo e 14mo posti.
nel 2009/2010 e 2019/2020 arrivammo 3i nei gironi di EL. QUindi avremmio fatto la conference. è un fatto.

Offline hafssol

*
8130
Re:UEFA Europa Conference League
« Risposta #2059 il: 26 Mag 2022, 11:15 »
Ciao a tutti,
io sintetizzerei il tema così: non vorrei mai che la Lazio giocasse la Conference. Significherebbe un campionato mediocre o l'uscita immediata dall'Europa League. Se, però, dovesse giocarla, vorrei che la vincesse e festeggerei.
Che siano euforici, dopo 14 anni di nulla, di delusioni cocenti, è fisiologico, normale.
Che i media stiano cavalcando l'onda sia perché, da sempre, adottano una politica lineare e chiara (anche contro di noi) è noto, acquisito.
Per quanto ci riguarda concentriamoci sul mercato perché c'è una squadra da rifondare.
Sempre Forza Lazio

Primo post razionale ed equilibrato, pienamente condivisibile.

Benvenuto!  :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod