BundesLiga (Topic Perpetuo)

Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #300 il: 17 Mag 2025, 17:32 »
Campionato finito.
Sabato prossimo invece la finale di coppa tra Arminia Bielefeld e Stoccarda.
Ma i verdetti dovrebbero essere questi...

CHL: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte, Borussia Dortmund
EL: Friburgo e la vincente della coppa di Germania.
Co.L.: Mainz

Allo spareggio va l'Heidenheim. Retrocedono direttamente Kiel e Bochum.
« Risposta #301 il: 24 Mag 2025, 20:21 »

Finale di Coppa di Germania tra Stoccarda e Arminia in diretta sul canale della federcalcio tedesca. Già in vantaggio i biancorossi
« Risposta #302 il: 24 Mag 2025, 20:25 »
Contropiede Stoccarda da angolo dell'Arminia. 2-0 Millot su assist del mio vecchio pupillo Undav
« Risposta #303 il: 24 Mag 2025, 20:30 »
Contropiede Stoccarda da angolo dell'Arminia. 2-0 Millot su assist del mio vecchio pupillo Undav

Tiè t'ha segnato pure il pupillo, che vuoi di più  :beer:
Quanti danni fanno le uscite dal basso se non le sai fare.
« Risposta #304 il: 24 Mag 2025, 22:03 »
Per questioni di famiglia (ho dei parenti che più di 30 anni vivono lì) ho sempre seguito lo Stoccarda con simpatia. Mi fa piacere che dopo una stagione così così (chiusa al 9° posto, seppur a pochi punti dalla zona Europa) abbiano comunque chiuso in bellezza. Alzano un trofeo (che mancava dal campionato vinto nel 2007) e contestualmente si qualificano per l'Europa League.
Daje!
« Risposta #305 il: 25 Mag 2025, 08:25 »
Mainz in Conference: mi confermate?
« Risposta #306 il: 25 Mag 2025, 09:38 »
Mainz in Conference: mi confermate?

Yes, va ad aggiungersi a Strasburgo e Rayo Vallecano per ora qualificate dai campionati top.  Per il momento l'inglese sarebbe il Newcastle.

Offline Goceano

6198
« Risposta #307 il: 25 Mag 2025, 11:35 »
Yes, va ad aggiungersi a Strasburgo e Rayo Vallecano per ora qualificate dai campionati top.  Per il momento l'inglese sarebbe il Newcastle.

Come al solito col nostro bucio de culo SE andiamo in Conference tutte squadracce a noi ce devono capità...
« Risposta #308 il: 25 Mag 2025, 12:16 »

Rispetto a Chelsea e Betis sicuramente un bel downgrade.
Per quanto riguarda le francesi e le tedesche mi pare che siano state perlopiù delle comparse. Il Lens lo è scorso uscì ai preliminari. Non ricordo su due piedi chi fosse la squadra tedesca ma credo che non superò nemmeno i gironi.
Poi tocca vedere tra le "minori" chi può far bene (tipo l'Olympiakos due anni fa).

Comunque in generale le tedesche in Europa negli ultimi anni mi pare stiano facendo pochino (escluse le big direi).

Offline hafssol

*
10733
« Risposta #309 il: 25 Mag 2025, 12:24 »
Come al solito col nostro bucio de culo SE andiamo in Conference tutte squadracce a noi ce devono capità...

Beh, diciamo che per il momento la platea delle squadre già qualificate per la Conference dai principali campionati non è esattamente di prim'ordine.
Mainz, Strasburgo e Rayo Vallecano sono mediamente al di sotto al livello che questi campionato possono esprimere, anche per tradizione. L'unica senz'altro di qualità superiore sarà l'inglese, ma tra quelle in corsa cadresti in ogni caso abbastanza male. Oggi sapremo a chi toccherà e, soprattutto, se quella coppa toccherà a noi.

Offline Gulp

19318
« Risposta #310 il: 25 Mag 2025, 12:29 »
Per quanto riguarda le francesi e le tedesche mi pare che siano state perlopiù delle comparse. Il Lens lo è scorso uscì ai preliminari. Non ricordo su due piedi chi fosse la squadra tedesca ma credo che non superò nemmeno i gironi.
Poi tocca vedere tra le "minori" chi può far bene (tipo l'Olympiakos due anni fa).

Comunque in generale le tedesche in Europa negli ultimi anni mi pare stiano facendo pochino (escluse le big direi).

La coppa più bella del mondo  :beer:
« Risposta #311 il: 25 Mag 2025, 14:02 »
Il Newcastle al momento è in Champions League e sono discrete le probabilità che lo sia anche alla conclusione dell'ultimo turno previsto per oggi alle 17.

Offline Aetos

*
79
« Risposta #312 il: 25 Mag 2025, 14:27 »

La tedesca è stata l'heidenheim, arrivata 16° nel girone unico ed eliminata ai playoff dal copenhagen.
« Risposta #313 il: 28 Mag 2025, 16:14 »
intervento dell'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo

In Germania coi Mondiali del 2006 hanno risistemato gli stadi, e pur essendo un campionato orribile è godibile anche dalla tv proprio per questo motivo

:o
« Risposta #314 il: 10 Giu 2025, 16:29 »
Intanto Jobe Bellingham segue le orme di suo fratello maggiore e si accasa al Borussia Dortmund. Operazione da 30,5 mln...ex obiettivo nostro, o presunto tale, della scorsa estate