UEFA Nations League 2024-25

Aperto da BelgioSSL, 06 Set 2024, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Un VPN et te le guardavi tutte sul sito de L'Equipe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Citazione di: italicbold il 24 Mar 2025, 09:33
Un VPN et te le guardavi tutte sul sito de L'Equipe.
prima o poi comincerò a tenere in considerazione il mondo per me sconosciuto delle VPN.
Comunque è abbastanza "strano" che possa vedermi le partite della serie c o del calcio femminile e non un quarto di finale di NL.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Il Portogallo batte in rimonta (2 a 1) la Germania e si qualifica per la finale della competizione.
Oggi (alle 21) in scena l'altra semifinale tra Spagna e Francia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
L'ho proprio mancata la partita di ieri sera. Portogallo dal potenziale enorme con un Ronaldo che comunque da ancora il suo contributo, almeno in fatto di gol. Eletto come migliore in campo il piccolo Conceicao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Poi pensiamo alla qualità della nostra nazionale e la depressione galoppa 🫤

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mamma mia quanto è forte questo. ma già da come tocca il pallone e i passaggi non banali è un'altra cosa.

con questo stavi in champions a aprile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Ho seguito solo il risultato. Sul 4-1 non ho visto ulteriori aggiornamenti e scopro ora che è finita 5-4. Ho preferito il basket (semifinale di LBA) ma probabilmente mi sarei divertito lo stesso guardandola.

Comunque sia finale tutta iberica tra Portogallo e Spagna.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Sheridan il 05 Giu 2025, 22:41
mamma mia quanto è forte questo. ma già da come tocca il pallone e i passaggi non banali è un'altra cosa.

con questo stavi in champions a aprile
Ma c'era stato un interessamento della Lazio o me lo sono sognato?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
sarebbe stato il giocatore che mancava , il centrale tra Zaccagni ed Isaksen , con Dia / Castellanos  punte......

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
In finale in campo nel Portogallo il buon Pedro Neto, che da a Nuno Mendes la palla del pareggio.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Beh dai non è che sia stato proprio un assist memorabile, il gol praticamente se lo è costruito tutto Nuno Mendes, benché l'assist credo resti nelle statistiche, piuttosto il nostro ex sulla fascia sinistra sta tenendo in apprensione la retroguardia spagnola, di fatto il Portogallo attacca solo da quella parte, Conceicao dall'altra parta ha di fronte un cliente scomodo come Cuccurella, simpatico come un riccio nelle mutande ma ottimo terzino.
Nel gol della Spagna notevole il colpo di tacco che elude il pressing portoghese e lancia verso l'area avversaria i giocatori spagnoli (non chiedetemi nomi che non li ricordo) e anche il tocco dentro di Yamal che manda in crisi la retroguardia portoghese, che nel tentativo di liberare alla disperata finisce per fornire l'assist a Zubimendi che insacca a porta sguarnita.
Vitinha mi ricorda molto Deco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Ecco, 2-1 Spagna, Oyarzabal servito da Pedri, un gol che ricorda quello di Torres nella finale del 2008 contro la Germania. Il Portogallo lamenta un fallo degli spagnoli a inizio azione su Bernardo Silva ma a me sembra che si sia tuffato, e pare così anche al var, cosicché il gol viene convalidato.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Giu 2025, 21:44
Beh dai non è che sia stato proprio un assist memorabile, il gol praticamente se lo è costruito tutto Nuno Mendes, benché l'assist credo resti nelle statistiche, piuttosto il nostro ex sulla fascia sinistra sta tenendo in apprensione la retroguardia spagnola, di fatto il Portogallo attacca solo da quella parte, Conceicao dall'altra parta ha di fronte un cliente scomodo come Cuccurella, simpatico come un riccio nelle mutande ma ottimo terzino.
Nel gol della Spagna notevole il colpo di tacco che elude il pressing portoghese e lancia verso l'area avversaria i giocatori spagnoli (non chiedetemi nomi che non li ricordo) e anche il tocco dentro di Yamal che manda in crisi la retroguardia portoghese, che nel tentativo di liberare alla disperata finisce per fornire l'assist a Zubimendi che insacca a porta sguarnita.
Vitinha mi ricorda molto Deco.
Infatti ho parlato di un passaggio. Assist anche per me è altro.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: OCCULTIS il 08 Giu 2025, 22:21
Intanto il quarantenne timbra
Azione del gol di Ronaldo che parte  da Nuno Mendes che sulla sinistra ne svernicia 2. Poi salva su tiro quasi a botta sicura di Pedro. Non male sto terzinello sinistro  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Un tavares che va...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Oh volevo scrivere la stessa cosa. Tra l'altro si ritrova a giocare contro Yamal che sta limitando piuttosto bene. Certo il fuoriclasse ti tira fuori il colpo vincente da un momento all'altro, infatti ora va alla conclusione da molto lontano ma centrale, però se lo spagnolo non sta facendo molto lo si deve anche alla grande partita di questo terzino che si è appena laureato campione d'Europa con il PSG.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Portogallo ai rigori grazie all'errore di Morata, secondo meritato non tanto perché hanno creato molte occasioni in più degli spagnoli ma in una situazione di sostanziale equilibrio davano l'impressione di crederci un po' di più e hanno comandato il gioco per larghi tratti.

Discussione precedente - Discussione successiva