UEFA NATIONS LEAGUE

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #260 il: 21 Nov 2018, 20:12 »
Sono tutti e 3 buoni/ottimi centrocampisti, ma per me non funzionano insieme ed è il problema principale per cui creiamo e segnamo poco, ma tanto ormai c'è la storiella che la colpa è del centravanti, quindi credo che non ne usciremo mai e si andrà avanti così, dando la colpa all'Immobile di turno. Abbiamo 3 centrocampisti che giocano solo palla sui piedi, un giocatore come Parolo o Bonaventura in quel centrocampo servirebbe come il pane per me.

Ma per quale motivo sarebbe colpa loro, Fino a3-4 partite da ti avrei dato ragione ma nelle ultime 3 abbiamo creato una quantità molto elevata di occasioni da goal  ed è mancata la precisione nella finalizzazione ma la fase di costruzione è stata ottima. Poi per la finalizzazione è evidente che il problema non siano solo le punte ma anche l'imprecisione di laterali e centrocampisti, ma penso che ci si sia avviati verso la strada giusta. I goal arriveranno, il problema era quando non c'eravamo nulla.
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #261 il: 22 Nov 2018, 00:12 »

Ok ma continuate a citare i goal, e comunque qualcuno lo ha fatto, ma non è mica una punta. Il giocatore dell'anno scorso per la Juve è stato costa che ha segnato solo 3 o 4 goal credo in molte più partite però ha avuto un impatto pazzesco sulle partite, a Madrid devastò la fascia. A Valencia questo anno in dieci si è dominato l'avversario che sicuramente non era fenomenale ma a casa loro in gran parte grazie ad una prestazione stratosferica di Bernardeschi, i dati di fatto sono la qualità media delle partite che ha giocato che è stata e in crescita. Da come lo descrivi sembra una mezza sega sopravvalutata e non mi pare proprio al di là del tifo.
Comunque vedremo a fine anno cosa avrà combinato, finora per me sta andando molto bene

A fine anno vedremo.

Intanto una terza scelta della Juve è titolare in nazionale al posto di uno che segna valanghe di gol in serie A, titolarissimo di una squadra che lotta per la Champions.

Io non ho mai detto, “al di là del tifo” lo hai sostanzialmente detto tu, decisamente a sproposito dato che io per attitudine( cerca pure i miei post) non ho alcuna antipatia nè preconcetti nei confronti del mondo Juve ma, al contrario, solo rispetto e serenità di giudizio. Io ti ho solo portato un dato, credo un minimo rilevante per un attaccante: quello dei gol realizzati, che guarda caso è proprio il problema principale di questa nazionale.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #262 il: 22 Nov 2018, 10:51 »
No no aspettate ...
Bernardeschi viene dopo C.Ronaldo , Mandzukic e Dybala alla Juve e si gioca il posto con Douglas Costa che penso sarebbe titolare dappertutto come d'altronde lo stesso Bernardeschi .
Titolare nella Nazionale ci può stare , il vero problema per Immobile , è Mancini che , dovendo recuperare per quel ruolo , Balotelli , gli preferisce Insigne centravanti o falso nueve , facendo giocare Bernardeschi e Chiesa esterni ( che poi secondo me , il piu forte è Politano )

Secondo voi , è un caso che esordisce in Nazionale , Kean ( procuratore Raiola ) ???
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #263 il: 23 Nov 2018, 12:21 »
A fine anno vedremo.

Intanto una terza scelta della Juve è titolare in nazionale al posto di uno che segna valanghe di gol in serie A, titolarissimo di una squadra che lotta per la Champions.

Io non ho mai detto, “al di là del tifo” lo hai sostanzialmente detto tu, decisamente a sproposito dato che io per attitudine( cerca pure i miei post) non ho alcuna antipatia nè preconcetti nei confronti del mondo Juve ma, al contrario, solo rispetto e serenità di giudizio. Io ti ho solo portato un dato, credo un minimo rilevante per un attaccante: quello dei gol realizzati, che guarda caso è proprio il problema principale di questa nazionale.

Forse Non ho capito il post, ma ti riferisci a Bernardeschi che sarebbe titolare al posto di Immobile? A me non sembra oltretutto Bernardeschi non è mai stato una punta e con la Juve nel caso sta evolvendo verso una posizione da mediano. Non credo una partita faccia testo

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #264 il: 04 Set 2020, 19:39 »
Stasera ricomincia la nazionale
La Scarpa d’oro sarà titolare ?
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #265 il: 04 Set 2020, 19:40 »
Stasera ricomincia la nazionale
La Scarpa d’oro sarà titolare ?
No. Titolare Acerbi

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #266 il: 04 Set 2020, 19:43 »
No. Titolare Acerbi
Su televideo non mette nemmeno Acerbi titolare

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #267 il: 04 Set 2020, 19:51 »

All’ultimo sembra Acerbi al posto di Chirllini

Offline PARISsn

*****
20810
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #268 il: 04 Set 2020, 19:52 »
insigne belotti chiesa ....pare...la scarpa d'oro in panchina...lo so che per il prestigio suo e della Lazio, la rava e la fava, sarebbe meglio che giocasse e facesse valanghe di gol in nazionale...ma vista la situazione spero in una bella serata di riposo per lui in panchina mentre in campo salta qualche crociato a qualcuno  dei 6 riommici che saranno in campo...

Offline JSV23

*
18633
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #269 il: 04 Set 2020, 20:23 »
Io fossi Immobile avrei già sfanculato Mancini.
Roba da pazzi.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #270 il: 04 Set 2020, 20:49 »
cioe' Acerbi gioca solo perche se so sbagliati a dare la formazione all'arbitro, doveva giocare Chiellini....daje Bosnia !!

Offline Tarallo

*****
111506
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #271 il: 04 Set 2020, 20:54 »
Con lo sguardo lo vede.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #272 il: 04 Set 2020, 20:57 »
cioe' Immobile in panchina è qualcosa veramente di brutto e cattivo ...la scarpa d'oro italiana alla prima partita ufficiale della nazionale non gioca !!...come riconoscimento andava messo in campo anche con una gamba sola....pero' gioca Florenzi !!! malimortaccivostra e de chi ancora li tifa !!

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #273 il: 04 Set 2020, 21:33 »
Acerbi perfetto per ora

Offline edge24

*****
8848
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #274 il: 04 Set 2020, 21:45 »
incredibile come ci siano dei giocatori normalissimi (ai limiti della arsugaggine) che stanno in nazionale, ne conto almeno 4 titolari stasera

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #275 il: 04 Set 2020, 21:57 »
incredibile come ci siano dei giocatori normalissimi (ai limiti della arsugaggine) che stanno in nazionale, ne conto almeno 4 titolari stasera
Biraghi  Pellegrini Florenzi chiesa

Offline edge24

*****
8848
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #276 il: 04 Set 2020, 21:58 »
Biraghi  Pellegrini Florenzi chiesa

io pensavo a belotti al posto di chiesa (giusto perché il fiorentino è più giovane), ma in sintesi sono d'accordo

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #277 il: 04 Set 2020, 21:59 »
io pensavo a belotti al posto di chiesa (giusto perché il fiorentino è più giovane), ma in sintesi sono d'accordo
Infatti c’ho pensato un po’

Offline Gulp

*****
18399
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #278 il: 04 Set 2020, 22:03 »
Ho acceso adesso, che scarsi
Acerbi a cosa stava pensando? Al rinnovo?

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #279 il: 04 Set 2020, 22:03 »
Geko agahaha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod