UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: paolo71 il 07 Set 2020, 23:03
Zagnolo ha un modo di giocare che non può durare ad alti livelli.

Cioè?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 23:01
È il sinistro. Lo ha insaccato. Come il destro.

Sì, è l'altro rispetto a quello operato. Il medico ha detto che non possono fare le prove di stabilità dell'articolazione perché l'altro ginocchio è reduce da un'operazione.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: paolo71 il 07 Set 2020, 23:03
Zagnolo ha un modo di giocare che non può durare ad alti livelli.

E' troppo pesante per un ragazzo che sta ancora a sviluppare. Poi è normale che collageno sta pe rompere ogni paio di mesi con fisico simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: PARISsn il 07 Set 2020, 22:52
non auguriamo niente rega'...per scaramanzia nostra eh !!

Mi associo.
Poi se non possono più schierarlo venderlo a cifre pompate, a noi sinceramente "spiace", però non è oggettivamente bello per la carriera di un giocatore che comunque qualche qualità senza dubbio ce l'ha. Siamo laziali, dai, quindi distinguiamoci anche in questo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Bucciantini che parla di lutto nazionale, non solo per i tifosi della Roma.
Bonan che fa paragoni con Baggio.

Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Il gitano il 07 Set 2020, 23:13
Bucciantini che parla di lutto nazionale, non solo per i tifosi della Roma.
Bonan che fa paragoni con Baggio.

Io boh.

Boh, certo che uno potrebbe anche cercare di non farselo stare troppo sulle scatole, ma questi sembrano fare di tutto per riuscire a ottenere l'effetto opposto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: hafssol il 07 Set 2020, 23:07
Mi associo.
Poi se non possono più schierarlo venderlo a cifre pompate, a noi sinceramente "spiace", però non è oggettivamente bello per la carriera di un giocatore che comunque qualche qualità senza dubbio ce l'ha. Siamo laziali, dai, quindi distinguiamoci anche in questo.

Vero, tra le mesc e la boccaperta e la puzza che gli hanno attaccato non lo si può definire oggettivamente bello, forse diogreco ma non bello

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per disgrazia, come ripeto da anni, queste merde ci tirano fuori il peggio che abbiamo. Sapete che c'è? A vedere 'ste facce di cazzo, che hanno colonizzato le tv pubbliche e private negli ulitmi 30 anni, non posso essere dispiaciuto più di tanto.
E mi sgorga dal petto, come un prolungato gorgoglìo......  un annateveneaffanculo bruttemerde attaccatevearcazzoooooooooooooo!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Non so con quale insensibilità ci si possa chiedere di presentarsi a lavoro domani mattina.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 23:01
È il sinistro. Lo ha insaccato. Come il destro.
Esatto.
Ho rivisto più volte il replay dell 'azione e si vede chiaramente la smorfia di dolore che non gli consente di appoggiare il ginocchio sx e per questo frana addosso all' avversario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può dire che l'ha insaccato perché ha fatto il cogli.one? Guardate quel retropassaggio: era necessario farlo in quel modo splendido?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Però è uscito sulle sue gambe. Non dovrebbe essere grave come l'altra volta, o sto dicendo una cosa che non c'entra nulla?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Nvm, ho letto che in effetti uscire sulle proprio gambe non vuol dire niente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Hicks il 08 Set 2020, 00:43
Nvm, ho letto che in effetti uscire sulle proprio gambe non vuol dire niente.

se il medico della nazionale ha parlato di distorsione  importante è chiaro che non è infortunio da poco credo...poi senza esami strumentali non è che si puo' sbilanciare...pero' aver voluto aggiungere l'aggettivo " importante " alla diagnosi qualcosa fa  intuire..

Discussione precedente - Discussione successiva