UEFA NATIONS LEAGUE

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #300 il: 04 Set 2020, 22:46 »
Io credo che non se non fai cosi il CT non lo fai.

Libero di pensare il contrario e anche di non vedere come la tua squadra del cuore, ad esempio,  monopolizza 2/3 del calcio italiano.

Per tacere dei gruppi finanziari che stanno dietro, a lato o sopra i medesimi 2/3

Quindi fa giocare Belotti per fare un favore ai 2/3 di del calcio italiano monopolizzati dalla Juve e dai gruppi finanziari o ai suoi procuratori? Dato che mi pare di capire quello è il casus belli

Così si può sostenere qualunque tesi, quella più ovvia che Mancini , a torto, da sempre preferisce un altro tipo di centravanti naturalmente è troppo semplice per essere verosimile
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #301 il: 04 Set 2020, 22:47 »
El Sharawi convocato.


Beh, come fai a non convocare un attaccante che in 16 partite disputate nel campionato cinese ti fa un gol?

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #302 il: 04 Set 2020, 22:52 »
Mancini comunque , con un branco di scappati di casa , ha preso un Italia Venturiana disastrata e, a parte le 11 vittorie,gli ha dato una parvenza di gioco
Questi siamo in Italia

Offline ronefor

*****
9177
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #303 il: 04 Set 2020, 22:53 »
Geko comunque meglio vada alla Juve
il finto biondo invece alka roma
sta benissimo

Offline TheVoice

*****
6456
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #304 il: 04 Set 2020, 22:54 »
Quindi fa giocare Belotti per fare un favore ai 2/3 di del calcio italiano monopolizzati dalla Juve e dai gruppi finanziari o ai suoi procuratori? Dato che mi pare di capire quello è il casus belli

Così si può sostenere qualunque tesi, quella più ovvia che Mancini , a torto, da sempre preferisce un altro tipo di centravanti naturalmente è troppo semplice per essere verosimile

Bravo.
Ora spiega pure gli altri 10.
Anzi, visto che ci sei spiega pure tutti i convocati
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #305 il: 04 Set 2020, 22:56 »
cioe' Immobile in panchina è qualcosa veramente di brutto e cattivo ...la scarpa d'oro italiana alla prima partita ufficiale della nazionale non gioca !!...come riconoscimento andava messo in campo anche con una gamba sola....pero' gioca Florenzi !!! malimortaccivostra e de chi ancora li tifa !!

Allora, Ciro in panchina mi fa solo stare bene che ho sempre il terrore che si faccia male.
E in ogni caso non la guardo e non la guarderei comunque nemmeno sotto tortura, ritengo le partite delle nazionali specialmente europee e segnatamente quelle dell'unione europea una cosa antidiluviana e antistorica per non parlare di sto torneo che si sono inventati.

Ma Ciro Immobile in panchina, fresco vincitore della Scarpa D'Oro, è una cosa indecente e schifosa degna della sollevazione di ogni tifoso di calcio nonchè dei giornali sportivi che domani dovrebbero chiedere l'immediato esonero del ct.
Questo in un paese normale.
Spiace per i tanti fegati rovinati
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #306 il: 04 Set 2020, 22:57 »
Comunque a me l'Italia di mancini è sempre sembra molto scarsa, io questo famoso gioco non l'ho mai notato. Finora ha vinto incontrando molte squadre ancora più scarse. E con una certa fortuna, come nel goal di sensi di oggi

Offline PARISsn

*****
20907
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #307 il: 04 Set 2020, 23:16 »
Quindi fa giocare Belotti per fare un favore ai 2/3 di del calcio italiano monopolizzati dalla Juve e dai gruppi finanziari o ai suoi procuratori? Dato che mi pare di capire quello è il casus belli

Così si può sostenere qualunque tesi, quella più ovvia che Mancini , a torto, da sempre preferisce un altro tipo di centravanti naturalmente è troppo semplice per essere verosimile

ma per cortesia!!  hai il centravanti scarpa d'oro con 36 gol e te lo fai andare bene per forza !! altro che ti piace un altro tipo di centravanti !! anzi se sei bravo cerchi di metterlo nella condizione  migliore per farlo segnare visto che  è una sentenza!! cerchi gente che sappia fare passaggi filtranti e in profondita' come succede nella Lazio...me pare Sacchi che metteva Signori terzino per far giocare Massaro  8)
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #308 il: 04 Set 2020, 23:17 »
Comunque a me l'Italia di mancini è sempre sembra molto scarsa, io questo famoso gioco non l'ho mai notato. Finora ha vinto incontrando molte squadre ancora più scarse. E con una certa fortuna, come nel goal di sensi di oggi

Penso abbia pescato uno dei gironi più ridicoli della storia delle qualificazioni europee, dove, con tutti il rispetto, è arrivata seconda la Finlandia. E' stato bravo nel non perdere punti per strada con una certa autorevolezza, questo sì. Ma di partite importanti, a parte qualche amichevole iniziale e scorsa edizione di Nations League (nessuna vittoria con Francia, Olanda e Portogallo ) deve farle oramai da molto tempo.

Offline galafro

*
2610
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #309 il: 04 Set 2020, 23:24 »
Una squadra con scarsi valori che relega in panchina la scarpa d’oro, solo in Italia può succedere.
Belli capelli con la sua presunzione, in cerca del centravanti mitologico, fortuna che ha segnato Sensi altrimenti avrebbe inserito Keane.
Uno che ha a disposizione la scarpa d’oro dovrebbe costruire la squadra attorno ad esso. Avrei voluto vedere se Immobile fosse stato il centravanti della Juventus, belli capelli sarebbe già stato licenziato.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #310 il: 04 Set 2020, 23:25 »
Una squadra con scarsi valori che relega in panchina la scarpa d’oro, solo in Italia può succedere.
Belli capelli con la sua presunzione, in cerca del centravanti mitologico, fortuna che ha segnato Sensi altrimenti avrebbe inserito Keane.
Uno che ha a disposizione la scarpa d’oro dovrebbe costruire la squadra attorno ad esso. Avrei voluto vedere se Immobile fosse stato il centravanti della Juventus, belli capelli sarebbe già stato licenziato.

ma pure dell'inter del milan o della riomma, basta vedere quanto hanno incensato Geko stasera ( e se lo meritava pure eh ma  è per dire )
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #311 il: 05 Set 2020, 08:19 »
Tanto alla fine se le cose dovessero andar male sarà colpa di Immobile che manco gioca.

Offline Palo

*****
13911
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #312 il: 05 Set 2020, 08:54 »
Quindi fa giocare Belotti per fare un favore ai 2/3 di del calcio italiano monopolizzati dalla Juve e dai gruppi finanziari o ai suoi procuratori? Dato che mi pare di capire quello è il casus belli

Così si può sostenere qualunque tesi, quella più ovvia che Mancini , a torto, da sempre preferisce un altro tipo di centravanti naturalmente è troppo semplice per essere verosimile
Ti chiedo due favori:

Spiegami Florenzicoccodenonna TITOLARE (???!!!)
Dammi le tue pagelle

Offline FeverDog

*****
15300
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #313 il: 05 Set 2020, 09:05 »
Ti chiedo due favori:

Spiegami Florenzicoccodenonna TITOLARE (???!!!)
Dammi le tue pagelle
La convocazione di cristante
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #314 il: 05 Set 2020, 09:09 »
La convocazione di cristante

El-Sharaawy.

Offline mars72

*
1590
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #315 il: 05 Set 2020, 09:13 »
Una squadra con scarsi valori che relega in panchina la scarpa d’oro, solo in Italia può succedere.
Belli capelli con la sua presunzione, in cerca del centravanti mitologico, fortuna che ha segnato Sensi altrimenti avrebbe inserito Keane.
Uno che ha a disposizione la scarpa d’oro dovrebbe costruire la squadra attorno ad esso. Avrei voluto vedere se Immobile fosse stato il centravanti della Juventus, belli capelli sarebbe già stato licenziato.
Se Immobile lo fa’ giocare spalle alla porta come negli ultimi 20 minuti, tanto vale convocare Lasagna, Petagna o far giocare i nani come Insigne.
Pero’ Immobile lo lasciasse a casa ad allenarsi con la Lazio e noi possiamo tifare contro la nazionale in tutta tranquillita’. roma merda e mancini pure

Offline dani2110

*
23349
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #316 il: 05 Set 2020, 10:15 »
Ma perché secondo voi la questione della distinta sbagliata è na cosa normale?

Per me è allucinante e chiaramente colluso far uscire na roba simile...con Mancini peraltro che da la colpa al fatto che non aveva gli occhiali.

Fossi stato Acerbi gli avrei fatto perdere la partita, tanto agli Europei non lo porta.

Offline phenix

*****
1838
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #317 il: 05 Set 2020, 10:26 »
Ma perché secondo voi la questione della distinta sbagliata è na cosa normale?

Per me è allucinante e chiaramente colluso far uscire na roba simile...con Mancini peraltro che da la colpa al fatto che non aveva gli occhiali.

Fossi stato Acerbi gli avrei fatto perdere la partita, tanto agli Europei non lo porta.

Ma figurati se non se lo porta. Al momento è il migliore centrale Italiano, e ci rimane se Chiellini non si riprende.

Avrebbe giocato Chiellini quella con la Bosnia e Acerbi quella con l'Olanda. Così come sarà con Ciro (che poi la nazionale giochi in un modo totalmente inadatto per lui è un'altra cosa). E mancini (che non mi sta simpatico) l'ha pure detta sta cosa. Da Laziali, preferivate li spremesse per tutte e due le partite?

Poi non credo che uno debba cercare ste scuse per tifare contro la nazionale. Liberissimi di farlo, ma pare che se non c'è un complotto contro la Lazio uno non può dormi' sereno.

Offline NEMICOn.1

*
7318
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #318 il: 05 Set 2020, 10:33 »
Io sinceramente mi stupisco di chi si stupisce ....
Da quando bellicapelli è alla guida della Nazionale ha sempre escluso Immobile nelle partite ravvicinate schierando Belotti nella partita sulla carta più facile e Ciro in quella più difficile , infatti lunedi dovrebbe essere titolare contro l'Olanda in trasferta , dove la sveglia è probabile .
Quindi che esista un ostracismo su Immobile è evidente , infatti all'inizio schierò Balotelli titolare e 1 anno e mezzo fa puntò su Kean chiedendo a Immobile di creargli gli spazi ( non ricordo la partita ma si vide il richiamo ) .
Ora il motivo per cui fa cosi non è dato sapere , ma che Mancini voglia prendersi la scena mi sembra evidente .
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #319 il: 05 Set 2020, 10:38 »
Ma figurati se non se lo porta. Al momento è il migliore centrale Italiano, e ci rimane se Chiellini non si riprende.

Avrebbe giocato Chiellini quella con la Bosnia e Acerbi quella con l'Olanda. Così come sarà con Ciro (che poi la nazionale giochi in un modo totalmente inadatto per lui è un'altra cosa). E mancini (che non mi sta simpatico) l'ha pure detta sta cosa. Da Laziali, preferivate li spremesse per tutte e due le partite?

Poi non credo che uno debba cercare ste scuse per tifare contro la nazionale. Liberissimi di farlo, ma pare che se non c'è un complotto contro la Lazio uno non può dormi' sereno.

Ma infatti stavolta le  scelte di Mancini mi sembrano lineari.

Deve affrontare due incontri ravvicinati con giocatori sotto preparazione, e giustamente li alterna riservandosi i migliori per l’incontro sulla carta più difficile.

Certo la storia della distinta fa un po’ ridere, chissà cosa è successo realmente...

Sul discorso del modulo e del tipo invece Mancini non mi convince affatto.

In Italia manca talento e non se ne vede neanche all’orizzonte di significativo( Platinato montato incluso).

In queste condizioni devi mettere i migliori in condizioni di rendere al massimo e adattare il tuo modo di giocare a loro. A meno che per logiche politiche o anche per dogmi calcistici non devi per forza fare spazio a mezzi giocatori come Bernardeschi, Chiesa o Pellegrini e di conseguenza ti è più utile l’onesto centravanti di categoria alla Belotti o alla Lasagna.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod