UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Un appunto, Kean ha giocato 30 minuti ed alla fine non si reggeva in piedi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Bravo bonucci che da capitano  prima si fa ammonire per proteste e poi prende la seconda ammonizione per il solito falletto da fijodenamignotta. Abituato troppo bene alla juve dove fa come cazzo je pare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Se non altro, segnali incoraggianti dalle ottime prestazioni e dai goal a grappoli segnati da Kean, Raspadori, Lasagna, Caputo...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Elogi sperticati a tutti nonostante la sconfitta. Se c'era Ciro ,a tutti meno uno , responsabile della sconfitta.
Ormai è così. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Immobile sembrava assente, mai visto nel vivo del gioco.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
grazie alla snai che quotava la spagna a 3,75, quota che non mi sono fatto scappare.
ci hanno fatto un culo come un secchio, e pure agli europei la sfangammo solo ai rigori dopo una partita dominata dalla furie rosse.

Però se Ciro metteva dentro quel rigore in movimento, magari avevano ragione loro...
mannaggia

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Immobile dovrebbe rinunciare alla nazionale, giocassero con belotti

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Competizione più inutile e insignificante della Nation League la UEFA non poteva partorirla!!!

Oooooppppssss scusate, è vero!!
Hanno creato pure la Conference League.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
La prima pagina della cazzetta di oggi è una sciccheria. Manco i ragazzini di sei anni...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
ma com'è possibile che l'Italia ha perso?? Ciro non giocava...mah! i misteri della vita.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Se l'avesse sbagliato Immobile quel rigore in movimento che s'è magnato Insigne, oggi ci sarebbero folle  sotto casa sua per linciarlo fino alla quarta generazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: LuloFr il 06 Ott 2021, 22:45
Va bene tutto ma a me quando l'Italia perde mi gira il catso.
Soprattutto contro le merde della spagna con quei catso di colori!

l'Italia ha perso anche perché un giocatore si è cagato un rigore in movimento cosa che invece non ha fatto l'attaccante spagnolo.

Se se lo fosse cagato Immobile ci sarebbero le interrogazioni parlamentari per togliergli la cittadinanza italiana e mandarlo in esilio.

Del fenomeno invece nessuno parla, di quell'altro idolo del giovane spagnolo nessuno parla, di Mancini che mette uno stampellone centravanti invece di un centravanti men che meno... Tanto prima o poi si doveva perdere e poi sono tanto brutti i fischi a ggiggiio.

PS: non ho citato Severino perché ho letto in ritardo...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ott 2021, 13:46
l'Italia ha perso anche perché un giocatore si è cagato un rigore in movimento cosa che invece non ha fatto l'attaccante spagnolo.

Se se lo fosse cagato Immobile ci sarebbero le interrogazioni parlamentari per togliergli la cittadinanza italiana e mandarlo in esilio.

Del fenomeno invece nessuno parla, di quell'altro idolo del giovane spagnolo nessuno parla, di Mancini che mette uno stampellone centravanti invece di un centravanti men che meno... Tanto prima o poi si doveva perdere e poi sono tanto brutti i fischi a ggiggiio.

PS: non ho citato Severino perché ho letto in ritardo...

bastoni centrale (con Chiellini e/o Acerbi in panchina) ancora rido per il gol preso...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
manco le basi... :ignore:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Belgio-Francia in diretta su canale 20 del digitale (e su Mediaset infinity), così per la cronaca  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Uno-due micidiale del Belgio con Carrasco-Lukaku (Lloris non impeccabile su entrambe le reti).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Secondo tempo pazzesco e super rimonta della Francia.
Partita bellissima!

Quindi Francia vs Spagna finale e Italia vs Belgio finalina (entrambe domenica, mi pare).

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ott 2021, 22:39
Secondo tempo pazzesco e super rimonta della Francia.
Partita bellissima!

Quindi Francia vs Spagna finale e Italia vs Belgio finalina (entrambe domenica, mi pare).
proporrei un tema:
la partita Italia Belgio, "finale" terzo e quarto posto della Nation League è inutile quanto:
che ne so, un frigorifero in un igloo, i tappi per le orecchie nello spazio, una pompa di benzina nel medioevo...avanti sbizzarritevi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
un bagnino alla finale olimpica dei 100 stile libero

Discussione precedente - Discussione successiva