UEFA Under21 Championship

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2766
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #160 il: 16 Lug 2023, 23:11 »
Portogallo che nel girone di qualificazione ha battuto l'Italia 5-1.
...e invece abbiamo vinto! Sono stra-contento per Bollini, un ottimo allenatore. Forse qualche speranza per le nuove leve, c'è...
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #161 il: 16 Lug 2023, 23:38 »
...e invece abbiamo vinto! Sono stra-contento per Bollini, un ottimo allenatore. Forse qualche speranza per le nuove leve, c'è...

Vista la partita, abbiamo meritato di vincere. All'ultimo ragazzi stremati, prima i nostri ma poi anche i portoghesi, ultimi minuti giocati con residue risorse nervose

Contento per Bollini anche io, allenatore preparato e sembra proprio una persona seria

Online Ranxerox

*****
18384
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #162 il: 16 Lug 2023, 23:41 »
Vista la partita, abbiamo meritato di vincere. All'ultimo ragazzi stremati, prima i nostri ma poi anche i portoghesi, ultimi minuti giocati con residue risorse nervose

Contento per Bollini anche io, allenatore preparato e sembra proprio una persona seria
Contento anch'io per Bollini. Coi ragazzi è sempre stato uno dei migliori.

Offline Sirius

*
5738
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #163 il: 17 Lug 2023, 08:45 »
Visto quasi tutto l'europeo.

Bollini veramente un fenomeno e sono contentissimo per lui.
Sempre piaciuto alla Lazio e mai troppo rimpianto.
Un allenatore fantastico sia tecnicamente che tatticamente.

Quando il nostro terzino Missori è stato ammonito, ha invertito lui e Kayode (l'autore del gol) per marcare il loro attaccante più pericoloso, Borges.
Quando anche Kayode è stato ammonito è passato alla difesa a 5.
Ha fatto dei cambi perfetti, ha preparato una partita tatticamente ineccepibile.

E il Portogallo, che nelle ultime 13 partite aveva fatto 12 vittorie e 1 pareggio, segnando una fraccata di gol, se l'e' riccamente presa inderchiulo.

Personalmente andrei a prendere di corsa Esposito, Hasa e Vignato.
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #164 il: 17 Lug 2023, 11:15 »
Visto quasi tutto l'europeo.

Bollini veramente un fenomeno e sono contentissimo per lui.
Sempre piaciuto alla Lazio e mai troppo rimpianto.
Un allenatore fantastico sia tecnicamente che tatticamente.

Quando il nostro terzino Missori è stato ammonito, ha invertito lui e Kayode (l'autore del gol) per marcare il loro attaccante più pericoloso, Borges.
Quando anche Kayode è stato ammonito è passato alla difesa a 5.
Ha fatto dei cambi perfetti, ha preparato una partita tatticamente ineccepibile.

E il Portogallo, che nelle ultime 13 partite aveva fatto 12 vittorie e 1 pareggio, segnando una fraccata di gol, se l'e' riccamente presa inderchiulo.

Personalmente andrei a prendere di corsa Esposito, Hasa e Vignato.

Io ho visto solo gli highlights delle due partite con il Portogallo e di quella con la Spagna, va detto che il rovescio patito contro i portoghesi nella prima fase è maturato a seguito dell'espulsione di un nostro giocatore nel primo tempo, con l'Italia in vantaggio, e con gli ultimi due gol dei portoghesi realizzati nei minuti di recupero del secondo tempo. Tutta questa differenza con i portoghesi alla fine non c'era e imbroccando la partita giusta sono riusciti pure a vincere il titolo.

Offline Sirius

*
5738
Re:UEFA Under21 Championship
« Risposta #165 il: 17 Lug 2023, 11:25 »
Io ho visto solo gli highlights delle due partite con il Portogallo e di quella con la Spagna, va detto che il rovescio patito contro i portoghesi nella prima fase è maturato a seguito dell'espulsione di un nostro giocatore nel primo tempo, con l'Italia in vantaggio, e con gli ultimi due gol dei portoghesi realizzati nei minuti di recupero del secondo tempo. Tutta questa differenza con i portoghesi alla fine non c'era e imbroccando la partita giusta sono riusciti pure a vincere il titolo.

Assolutamente si.
Eravamo passati in vantaggio ma l'espulsione di Lipani ha spianato la strada al Portogallo.
Ma non abbiamo imbroccato la partita giusta, l'Italia Under19 gioca effettivamente così...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod