Ufficiale Ranieri all'Inter

Aperto da gaizkamendieta, 21 Set 2011, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Bene anche loro avranno la loro minestra  :) .
Un allenatore che da' poco allo spettacolo ... una volta si chiamavano allenatori "pragmatici". Al massimo per l'inter puo' essere un traghettatore per questa stagione, non è il tipo di allenatore amato dalle grandi squadre... per me non è propio allenatore da grande squadra.. ma l'inter oggi è una grande squadra?? forse no, ed allora per evitare danni meglio uno che da poco ma quel poco è garantito!

porgascogne

Visitatore

ex gobbo, ex accusatore di impicci arbitrali a favore dell'ambrosiana

vojo ride

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2011, 17:21
so' contenti i tifosi

vojo ride

I precedenti torinesi e quelli romani del macellaretto di Testaccio (nonchè il parapiglia con lo special one) stanno facendo fare i "salti di gioia" ai miei amici interisti. Oggi uno non s'è nemmeno presentato al lavoro prendendosi un giorno di permesso...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà... ma la Juve del lord de testaccio arrivava ancora tra le prime tre in classifica, quando poi hanno deciso di dar retta ai tifosi sono riusciti a buttare 120 milioni per due 7° posti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è innegabile che con Juve e Roma abbia fatto molto bene...non so se questa Inter possa far bene ma mi sembra la scelta migliore

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
allenatore che non deve faticare per inserirsi, non essendo né una scelta esotica domestica (tipo Figo, Baresi) né un profeta che viene da lontano.

Delio Rossi non sarebbe stato da Inter.
Certo, rivedere la faccia da c...o di testaccio e i suoi risolini sotto i baffi aumenterà il tasso di antipatia delle domeniche calcistiche.

sono proprio curioso se farà lo spavaldo arrogante spiritoso come qui a roma quando finalmente smise i finti panni di finto lord.

Nesta idolo

Visitatore
Chissà Zarate come si comportera con lui e viceversa. Comunque ottima scelta. Anche se non mi sembra allenatore vincente...Mi sa che gli interisti non saranno molto contenti... 8)

CrazyEagle

Visitatore
Anche perchè la piazza non offriva di meglio.
Come nel caso della Roma subentra a pochissime giornate dall'inizio.
Con le merde ha fatto bene, anche con la Juve ha fatto un bel campionato (di fatto il migliore da quando la Juventus è tornata in serie A).

Vedremo come andrà... non ho ancora dato uno sguardo al forum dell'Inter per vedere come l'hanno presa... mo' vedo...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
secondo me a farli arrivare terzi potrebbe riuscirci e magari portarsi a casa una coppetta italia... più di questo per ranieri non è possibile, ma forse, con questa inter, non sarebbe possibile per chiunque...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2011, 17:21
so' contenti i tifosi

vojo ride

ahahahahahaah vero :lol:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
chissà come risponderà quando (ma lo faranno?) gli chiederanno se l'inter viene aiutata dagli arbitri.

http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=150764327

:) :) :) :) :)

riommico de me...
mo ce devi mangia ner piatto in cui hai sputato. Vergognati.

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Il migliore che potessero prendere al momento.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Era il miglior tecnico libero in questo momento (tolto Ancelotti che non ci sarebbe andato), non mi stupisce.
Non credo proprio che farà male,  non vincerà probabilmente lo scudetto ma riporterà l'Inter a galleggiare nella zona che le compete.
Sul quanto sia presentabile per la tifoseria dell'Inter non saprei, è vero tutto quello che dite (ex juve-rioma e accusatore sibillino) ma è comunque un allenatore di fascia superiore ai vari gasperini delio rossi e compagnia.
Insomma, se non sono troppo ciechi non credo che lo contesteranno a priori.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Statisticamente, il miglior tecnico Italiano nel prendere le squadre a stagione iniziata è Ballardini  :priest:
Visto che moratto non l'ha preso, magari unicredit ce fa un pensierino...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' un buon allenatore, guardate che fine ha fatto il reuma quando lo hanno scaricato.

Certo la piazza intertriste è esigente, ha Mourinho nel cuore...A Gasperini non dico il panettone, non gli hanno fatto magnà manco i fichi settembrini! :o

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Chissà se farà le battute in finto romanesco pure nelle conferenze stampa milanesi e chissà come sarà calorosamente accolto in roma-inter

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: And159 il 21 Set 2011, 20:01
Chissà se farà le battute in finto romanesco pure nelle conferenze stampa milanesi e chissà come sarà calorosamente accolto in roma-inter

Chissà come si troverà bene ora che si è accasato ai "ladri di Pisa" (cit.) ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Dando una veloce controllatina sui forum neroazzurri, mi sembra che fondamentalmente ci siano due fazioni:
1) quelli del "sta merda e basta"
2) quelli del "va bene pure 'sta merda, tanto peggio di così..."

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Anche per me Ranieri è il migliore in circolazione. Uno che bada al sodo, vede gli ingredienti che ha e prepara una minestra mangiabile, senza condirla di troppe spezie. Magari sbaglierò, ma imho l'inter lotterà per lo scudetto

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Nell'Inter c'è un gruppo di giocatori Mouriniani, legati a Mourinho con un doppio filo, Ranieri e Mou si sono fatti la guerra a più riprese e non solo quando allenavano merde e inter; secondo me è una situazione molto complessa, rischiano una stagione a livello di pre calciopoli.

Discussione precedente - Discussione successiva