ululati

Aperto da gesulio, 24 Gen 2013, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
da oggi nessun giornalaio che parlerà di ululati durante le partite della Lazio sarà più credibile (non che prima lo fossero...).
ma aggiungo che da oggi in poi, per quanto mi riguarda, negherò l'evidenza fino all'arresto, anche nel caso in cui ovunque nello stadio dovessero apparire vessilli del ku klux klan e del terzo reich.

ma roba da matti, manco un accenno da nessuna parte, li mortacci vostra e de chi ve campa...  :x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Hai perfettamente ragione; io anche su questo forum ho sempre cercato di ragionare, di capire le cause di certi comportamenti, di stigmatizzarli ma se dall'altra parte, dalla parte di quella che dovrebbe essere l'informazione, questa non si fa a beneficio invece della disinformazione, manipolata e di parte, beh allora io mi associo, d'ora in poi non parlerò più di questi avvenimenti se ci saranno e li negherò fino alla morte.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho appena contattato Governi , invitandolo a fare qualcosa per segnalare questa disparità di trattamento scandalosa.
Non lo dirà certamente in TV, ma ha un buon seguito sulla rete tramite FB e globalist.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
trascurate un piccolo particolare, loro sono lupi, i lupi ululano quindi quale sarebbe lo sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Tra l'altro anche Ciani martedì sera era stato "ululato" abbondantemente tra l'indifferenza dei media, di Blatter, del Congresso Ebraico Mondiale, del Guardian e di Gigliola Cerqueti (sempre attento a rimarcare i "fischi razzisti" del pubblico biancoceleste).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma perche' non lo hanno fatto notare agli arbitri? E gli arbitri cosa hanno fatto, ignorato la cosa completamente? Cioe' dopo Boateng annunci agli altoparlanti, quarti uomini coinvolti, e mo' perche' non siamo noi gia' tutto finito?
Stemmerde.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2013, 11:38
Si ma perche' non lo hanno fatto notare agli arbitri? E gli arbitri cosa hanno fatto, ignorato la cosa completamente? Cioe' dopo Boateng annunci agli altoparlanti, quarti uomini coinvolti, e mo' perche' non siamo noi gia' tutto finito?
Stemmerde.

Esatto, fossi stato Ciani avrei chiesto all'arbitro un annuncio dall'altoparlante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 24 Gen 2013, 10:02
da oggi nessun giornalaio che parlerà di ululati durante le partite della Lazio sarà più credibile (non che prima lo fossero...).
ma aggiungo che da oggi in poi, per quanto mi riguarda, negherò l'evidenza fino all'arresto, anche nel caso in cui ovunque nello stadio dovessero apparire vessilli del ku klux klan e del terzo reich.

ma roba da matti, manco un accenno da nessuna parte, li mortacci vostra e de chi ve campa...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: calimero il 24 Gen 2013, 11:40
Esatto, fossi stato Ciani avrei chiesto all'arbitro un annuncio dall'altoparlante.
Io suggerirei alla societa' di adottare questa politica.
Se guerra deve essere che guerra sia.  :x

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Quest'anno la Juve ha ricevuto 4 multe per razzismo, 3 l'Atalanta e una ciascuna Udinese, roma, Inter e Lazio.
Ma è comodo dare l'immagine di un calcio che il problema razzismo quasi non lo abbia se non per la solita squadra cattiva da mettere dietro la lavagna.

Fonte

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ieri ululati continui sia a juans jesus che a pereira.

ignorati.

(ma che erano 30.000 per una semifinale lo vogliamo dire? )

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Magari non se ne sono accorti.
8)

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma qualcuno di voi allora ha sentito a rube-Lazio i cori dei gobbi contro Napoli? No dico dopo tutte quelle polemiche, Marchisio, il TG regionale questi ancora insistono e nessuno dice niente? Veramente non ci sono parole

Moebius

*
Lazionetter
* 807
potremmo scriverlo sulle pagine ufficiali dei giornalisti sui social network   .......li non possono ignorarlo, se li trovo gle lo scrivo

fatelo anche voi... più siamo più ci devono dare retta!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' possibile trovare il video con l'audio originale dello stadio?
Che siate maledetti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se andate sul topic partita ieri tra me, Svennis e non so quanti altri netters ancora, li abbiamo segnalati a più riprese. Sono stati fortissimi, ripetuti, su più giocatori: Obi, Guarin, Pereira, Jesus. Auguro il peggio, professionalmente parlando, a tutti sti disertori della vanga disonesti intellettualmente con una tastiera o un microfono in mano, e una sciarpetta al collo, che ieri non hanno notato nulla.

Mi fate vomitare, indignati a gettone, schifosi, leccaculo, paraculi, asserviti, mignotte che non siete altro: trovatevi un lavoro vero, che fare informazione è una cosa seria.

Nesta idolo

Visitatore
Si sono sentiti chiaramente e più volte. L'omertà dei "giornalisti" rai giallorossi neanche più mi sorprende.
Certo dall'Ansa e da La Repubblica che spesso rompono le scatole alla Lazio e ai suoi tifosi con "cori razzisti",etc etc. un accenno, un trafiletto me lo sarei aspettato... Quando si parla di coerenza e buona fede.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Nesta idolo il 24 Gen 2013, 13:20
Si sono sentiti chiaramente e più volte. L'omertà dei "giornalisti" rai giallorossi neanche più mi sorprende.
Certo dall'Ansa e da La Repubblica che spesso rompono le scatole alla Lazio e ai suoi tifosi con "cori razzisti",etc etc. un accenno, un trafiletto me lo sarei aspettato... Quando si parla di coerenza e buona fede.

Citazione di: MadBob79 il 24 Gen 2013, 13:14
Mi fate vomitare, indignati a gettone, schifosi, leccaculo, paraculi, asserviti, mignotte che non siete altro: trovatevi un lavoro vero, che fare informazione è una cosa seria.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
i cori  e quelli che li ignorano solo se fatti da una parte

odio i razzisti e detesto gli anti-razzisti a comando...  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva