Un altro (l'ennesimo) prestigioso riconoscimento ad un grande Campione

Aperto da eaglefly1978, 11 Ott 2010, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Frangiesco Titty si riconsola per il parabrezza della sua Mercedes devastato da un vandalo con il fantasmagorico premio "Golden Foot", mettendo a tacere chi in questi giorni ha osato criticarlo.

Frangiesco non se discute, se ama. Sempre in campo, deve battere il record di longevità del camerunense Luis Milla.

p.s.: ma 'sto golden foot che d'è? Un riconoscimento a chi rifila il calcione più forte? In questo caso gli spetta di diritto per la pedata rifilata a Balotelli nella finale di coppa Italia  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Golden Foot è un premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni, che si siano distinti sia come giocatori che come simbolo per la squadra di appartenenza, oltre che per la loro personalità. Viene assegnato annualmente ad un giocatore in attività in base alle votazioni del pubblico effettuate via web tramite il sito ufficiale della manifestazione, su un pool di 10 candidati selezionati da un'apposita giuria composta da giornalisti di ogni parte del mondo. Sono inoltre premiati su speciale invito anche grandi campioni del passato. [cit. Wkipedia]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 18:00
Il Golden Foot è un premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni, che si siano distinti sia come giocatori che come simbolo per la squadra di appartenenza, oltre che per la loro personalità. Viene assegnato annualmente ad un giocatore in attività in base alle votazioni del pubblico effettuate via web tramite il sito ufficiale della manifestazione, su un pool di 10 candidati selezionati da un'apposita giuria composta da giornalisti di ogni parte del mondo. Sono inoltre premiati su speciale invito anche grandi campioni del passato. [cit. Wkipedia]

piscioruggine in fila in attesa di votare er capetano tramite un computer gentilmente messo a disposizione da Marione

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Giustizia è fatta, ormai è questione di giorni per il Fifa World Playa e il Pallone b'oro

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Francamente, a parte gli scherzi, a me questi premi alla carriera sembrano degli epitaffi mascherati.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che cazzo se pretendeva sto Raul con sole 3 champions league, 2 coppe intercontinentali, 1 supercoppa europea, 6 campionati spagnoli,4 supercopee di spagna etc...?

CONTRATTO DECENNALE PER FRANGIESCO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

[...]L'edizione del 2010 vede vincitore il capitano della Roma, Francesco Totti, stella e icona inarrivabile del firmamento calcistico.[...]

:lol:

qualcuno può modificare quella pagina?!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non mi stupisco che abbia vinto il golden foot questo campione mondiale della pedata sulla schiena di Balotelli,nonchè ragionatore con i piedi per eccellenza !

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
d'improvviso è diventato il premio più importante del mondo....

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Un premio MAI SENTITO fino a 5 ore fa, ora troneggia sulla prima della Repubblica.

Bene così: nessuno tocchi il cre.tino.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sul sito del corriere dicono "Totti, ecco un altro trionfo. Ha vinto il Golden Foot, «Premio per fuoriclasse». Quali sono gli altri trionfi? :(

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Vavra il 12 Ott 2010, 00:15
Un premio MAI SENTITO fino a 5 ore fa, ora troneggia sulla prima della Repubblica.

Bene così: nessuno tocchi il cre.tino.
ma che stai a di'?io mi ricordo le prime della gazzetta e del corsport nel 2007 e nel 2003 quando l'hanno vinto del piero e baggio.10 a 1:secondo te domani come apre il cds nell'edizione romana del cds?io(e leggo da 10 anni,quattro quotidiani al giorno,giuro)non sapevo dell' esistenza di questo premio,non ricordo almeno.grazie "frangiè"...che hai colmato questa mia immensa lacuna,grazie alla tua carriera costellata di immensi trofei,gesti memorabili di sportività e beneficenza "gratuita".non mi và di cercare chi posta i vincitori degli ultimi 20 anni,sono sicuro che il fesso è l'unico a non aver vinto un trofeo europeo...w il il web e la generation marione "votamo er capitano"!

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
2004  Pavel Nedvěd  Juventus
2005  Andriy Shevchenko  Milan
2006  Ronaldo  Real Madrid
2007  Alessandro Del Piero  Juventus
2008  Roberto Carlos  Fenerbahçe
2009  Ronaldinho  Milan
2010  Francesco Totti

visto che non mi "aiutate"  :),ecco la classifica...FATE VOBIS!!!

Mark Lenders

Visitatore
Adesso voglio proprio vedere se Ranieri avrà il coraggio di mettere in panchina il vincitore del Golden Foot.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mark Lenders il 12 Ott 2010, 01:03
Adesso voglio proprio vedere se Ranieri avrà il coraggio di mettere in panchina il vincitore del Golden Foot.

CitazioneIl suggerimento di Reja di gestirti facendoti giocare 20-25 partite all'anno. Che ne pensi? Ognuno ha la sua idea ed è giusto che la esprima. Io, però, ho già parlato col mister (Ranieri, ndr) e gli ho detto che se sto bene voglio giocare anche perché ho sempre dato tutto per questa maglia. Poi, sono sempre a disposizione e se lui ritiene che io debba stare in panchina o di mandarmi in tribuna, lo accetto volentieri. Se Reja fosse stato il mio allenatore, avrebbe agito in questo modo, però io ho il mister Ranieri e deciderà lui. Può darsi che ne faccia anche solo 20 di partite, anziché 25!

Quel VOGLIO non lascia adito ad interpretazioni...anche perchè è seguito da un altro messaggio cripto-mafioso in cui dice che deve essere in campo a prescindere non per quello che può dare ORA, ma per meriti pregressi.
Beh, che dire...CONCORDO PERFETTAMENTE, che Ranieri non si azzardi a metterlo fuori!  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869

questa è la cosa più importante per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva