Un milanista parla di Leonardo

Aperto da enrico94, 27 Dic 2010, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ora non so se il contenuto del video che posterò rientra nelle regole del forum, se non è così mi scuso in anticipo con gli amministratori di Lazio Talk, comunque....

http://www.youtube.com/v/F7xrcUY8obI?fs=1&hl=it_IT

il bambino ha le idee chiare  :) :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.541
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chissà che ne pensa il ragazzino di Ibra  :p

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Ho sempre avuto l'idea che "loro" non si siano mai fatti grossi problemi ad accettare giocatori e/o staff che provenissero dall'altra sponda di Milano. L'interista è invece molto più "raffinato" e ve ne accorgerete alla prima uscita ufficiale di Leonardo a San Siro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
molto "pettinata" e molto romanista sta cosa.
ma str.onzo de che? che l'avete cacciato...
[era il tecnico che sognavo sulla nostra di panchina]

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NandoViola il 28 Dic 2010, 13:26
molto "pettinata" e molto romanista sta cosa.
ma str.onzo de che? che l'avete cacciato...
[era il tecnico che sognavo sulla nostra di panchina]
Senza Tassotti la vedo dura per Leo.Onore al ragazzino

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
leonardo sulla nostra panchina? mnh...secondo me non faceva come sta facendo reja ora...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se era mio figlio co' 'no schiaffo in testa je facevo usci' l'apparecchio pei denti.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ma che "onore al ragazzino"?  :S

Dice quello che pensa, e che tutti ( molti ) milanisti pensano senza freni inibitori, frasi di circostanza.  Risposta popolina ( più che popolare, ma va bene uguale ) a movimenti di società che non tengono più conto di cosa sia il tifo nelle scuole, nei bar, a lavoro. Onore a lui, tanto come tutti crescerà e non darà più apertamente dello [...] a uno che passa all' avversario di sempre, ma rivolgerà finti auguri e finto rammarico che piacciono a tutti.

( Premesso che fosse stato mio figlio avrebbe ricevuto sicuramente uno scapaccione di quelli grossi per il linguaggio, per giunta in diretta sky. )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2010, 17:20
Casomai Honore.

Se era mio figlio co' 'no schiaffo in testa je facevo usci' l'apparecchio pei denti.

Preferisco un bel scapellotto sulla nuca (abbastanza forte) . Fa male lo stesso , se lo ricorda (vedi cuccioli di cane con carta di giornale per ricordargli di non fare la pipi' dove capita) e non mi costa i soldi dell'apparecchio nuovo ........  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Revolver il 28 Dic 2010, 17:34
Dice quello che pensa, e che tutti ( molti ) milanisti pensano senza freni inibitori, frasi di circostanza.  Risposta popolina ( più che popolare, ma va bene uguale ) a movimenti di società che non tengono più conto di cosa sia il tifo nelle scuole, nei bar, a lavoro. Onore a lui, tanto come tutti crescerà e non darà più apertamente dello [...] a uno che passa all' avversario di sempre, ma rivolgerà finti auguri e finto rammarico che piacciono a tutti.

( Premesso che fosse stato mio figlio avrebbe ricevuto sicuramente uno scapaccione di quelli grossi per il linguaggio, per giunta in diretta sky. )
100%.Sicuramente non è bello sentire un ragazzino di 12 dare dello [...] in diretta nazionale a qualcuno.ma almeno è stato sincero.se a 12 anni avessi visto Signori che passava senza colpo ferire dall altra parte non ci avrei pensato 2 secondi a bollarlo come è stato fatto con Leonardo(dal 99  al MIlan!!!)

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2010, 17:20
Casomai Honore.

Mah... se la goliardia ve fa st'effetto...  :o

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Il bambino é stato sincero, cosa rara nei piú grandi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E' un bambino!!

Primo, non si parla cosi'.
Secondo, Leonardo e' piu' grande di lui e merita rispetto.
Terzo, dove tracciamo la linea?
Non dimentichero' mai il mio ritorno allo stadio dopo anni di esilio. In fila in Sud per entrare, vicino a me un bambinetto cantava, applaudito dal sorriso connivente del papa' (forte er mi fiio) sete la roma sete la roma na squadra de negri. Mi dissi ma ndo catzo so' capitato?

L'educazione, prima di tutto.

Punto.

Se poi vogliamo creare uan nuova generazione di maleducati, goliardici ultras curvaroli, accomodatevi.
Io no.

Ai miei figli insegno prima di tutto l'educazione. La Lazio, il calcio, vengono dopo certi valori.
Se no ero daa roma.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2010, 10:22
Goliardia? Sincerita'?

E' un bambino!!

Non dimentichero' mai il mio ritorno allo stadio dopo anni di esilio. In fila in Sud per entrare, vicino a me un bambinetto cantava, applaudito dal sorriso connivente del papa' (forte er mi fiio) sete la roma sete la roma na squadra de negri. Mi dissi ma ndo catzo so' capitato?

Punto.

Se poi vogliamo creare uan nuova generazione di maleducati, goliardici ultras curvaroli, accomodatevi.
Io no.

Ai miei figli insegno prima di tutto l'educazione. La Lazio, il calcio, vengono dopo certi valori.
Se no ero daa roma.

chiudete il topic

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
A volte anche le persone educate e adulte eccedono nel linguaggio, quello é un bambino.

Non vedo nessuno scandalo moralistico

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Goliardia? Sincerita'?

E' un bambino!!

Punto.

Io no.

Se no ero daa roma.

100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000%

Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 11:47
A volte anche le persone educate e adulte eccedono nel linguaggio, quello é un bambino.

Non vedo nessuno scandalo moralistico

NON E' MORALISMO , E' EDUCAZIONE ....... (dei genitori) .

Mio figlio/a non si sarebbe azzardato a 12 anni , sarebbe stato sicuro della ..... papagna ....

Se no ero daa roma (cit.) .

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scusate ma se domani Pulici (è il primo nome che mi viene in mente) entrasse nei quadri dirigenziali della Roma,il vostro primo pensiero quale sarebbe?

CrazyEagle

Visitatore

Perchè, tu parli meglio?

Leonardo sarà stato il primo a farsi una risata.

Discussione precedente - Discussione successiva