Un mio amico della Samp è d'accordo con noi

Offline nino™

*
5240
Re:Un mio amico della Samp è d'accordo con noi
« Risposta #20 il: 03 Mag 2010, 22:00 »
Permettetemi d'aggiungere che sono anni ormai che la Lazio passa spesso e volentieri in secondo piano negl'interessi di molti.

Una volta è per fare un favore a qualcuno, una volta per fare un dispetto ad un altro, poco cambia, la Lazio diventa sempre la seconda scelta, di molti, troppi, di quelli che non vengono a Lazio Reggina, Lazio Napoli, Lazio Fiorentina, interi campionati giocati in trasferta, la libbbertà de Tizio, l'honore de Caio, gli interessi di Sempronio, ogni mese mediamente ce n'è una per dare addosso a società e giocatori, giocatori che poi (guarda caso) appena possono cambiano aria, diventando [...], mercenari, pezzidemmerda, per trovarsi poi ad esultare a un gol di SAMUEL!!!!

Quello di ieri è un caso estremo, il più estremo che possa esistere, ma non mettiamo la testa sotto la sabbia e guardiamoci intorno allo stadio, rendiamoci conto di chi ci circonda e di chi si proclama "tifoso" per non parlà de "ultras" (o ultrà), rendiamoci conto quanto affetto dimostra certa gente nei confronti della squadra, del simbolo e della maglia a fronte di quante parole spende, di cosa si proclama, di quali slogan pronuncia.
« Risposta #21 il: 04 Mag 2010, 11:08 »
La stessa cosa me l'ha detta un mio collega genoano!

Offline Un gobbo

*
342
« Risposta #22 il: 04 Mag 2010, 11:21 »
C'erano tifosi juventini che, fino a quanto il milan è stato in lizza per lo scudetto, si auguravano di arrivare nella stessa situazione all'ultima giornata, con una juventus senza più obiettvi, in modo da regalare i tre punti ai rossoneri.

Quegli stessi tifosi stasera sono scandalizzati e parlano di vergogna, lealtà sportiva e valori calpestati, quando non si sarebbero fatti scrupoli a regalare una vittoria a una RIVALE STORICA.

Non sono soltanto i romanisti a fare schifo.
C'erano interisti che si lamentavano dell'atteggiamento dell'Udinese il 5 maggio del 2002

gli schifosi ci sono da tutte le parti

Offline DaMilano

*
7918
« Risposta #23 il: 04 Mag 2010, 11:25 »
C'erano interisti che si lamentavano dell'atteggiamento dell'Udinese il 5 maggio del 2002

gli schifosi ci sono da tutte le parti

pure Capello si indignò....

Offline Un gobbo

*
342
« Risposta #24 il: 04 Mag 2010, 11:28 »
pure Capello si indignò....
Appunto. Gli schifosi ci stanno da tutte le parti.
« Risposta #25 il: 04 Mag 2010, 12:48 »
non riesco a postare su friends se volete spostatemi grazie. Salve a tutti, sono serai ,laziale, sarebbe d'obbligo ringraziare per questo mio padre, mio nonno.....ecc..ecc... ma mi voglio soffermare su due persone che mi hanno "convinto" ad amare la lazio, la prima mio cugino milanista che mi portò a vedere un Lazio milan del 78 o 79 e li rimasi folgorato dallo stadio che gridava Lazio Lazio (ciao Davidì) la seconda è il Sig. Mario vicino di casa romanista.......e ho detto tutto.
Saluti a tutti e ci si legge a presto!

Manco buongiorno t'hanno detto, sti maleducati...

benvenuto e romammerda!

Offline sharp

26757
« Risposta #26 il: 04 Mag 2010, 16:50 »
Premesso che l'inter come tutte le strisciate non riscuote le mie simpatie, e che domenica cor cavolo che esultavo ai goal dei nerazzurri, ma sti moti d'indignazione a comando mi fanno veramente girare le balls.
Tutti che s'inalberano e si lamentano per l'atteggiamento dell'olimpico l'altra sera,
ma ce ne fosse stato uno,dico uno, che l'abbia fatto in riommasempremmmerda -parma del 2001
o, e quella fu vergognosa in udinese - milan del 1999, con un portiere che prese goal su tiro rasoterra da 3/4 campo, poi se un gobbo si ricorda potrebbe dire la sua sul secondo tempo di juve - milan di quell'anno.
Senza dimenticare riommasempremmmerda - chievo di quest'anno dove seppur sotto di 1 goal e con un uomo in più per 70' i veneti hanno disputato una partita uguale al secondo tempo della Lazio di domenica.

e volendo l'elenco potrebbe "proseguiscire(come avrebbe detto uno a cui tra breve dedicheranno anche una strada)"