Un Olimpico all'americana

Aperto da chuck6, 05 Apr 2012, 10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Un Olimpico all'americana col parco giochi

In attesa dello stadio di proprietà, un Olimpico "americano" per la Roma. Il club e il Coni hanno annunciato ieri un accordo per l'utilizzo dell'impianto per i prossimi 3 anni. Per ottenerlo, al Foro Italico si sono impegnati a sviluppare novità utili per la politica commerciale dei giallorossi: nuovi Sky Box – palchetti stile Usa – in tribuna Monte Mario, dove compariranno anche 6 ristoranti con chef di grido per il catering, consentiranno alle società di offrire «ospitalità alle aziende che investiranno sul nostro marchio», spiega l'a.d. Fenucci. Ma interventi di ristrutturazione riguarderanno anche le curve, per l'intrattenimento dei tifosi. Alla Roma il Coni ha anche presentato un piano di sviluppo del Parco del Foro Italico per Internazionali di tennis e Sei Nazioni, che prevede ristoranti attrezzati, un parco giochi sotto curva Nord e lo spostamento della sede della società nell'area: opere che esulano però dall'intesa che garantisce fino al 2015 la licenza Uefa alla Roma (la Lazio intavolerà una non semplice trattativa a breve) a fronte del canone da 2,8 milioni annui. Una cifra che Roma e Coni pensano di poter azzerare con gli incassi delle attività introdotte, nel corso dei tre anni (prorogabili) di accordo: «Periodo minimo per un impianto di proprietà», per l'a.d. romanista.

La Repubblica – Matteo Pinci

A voi i commenti, io non ho parole.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
E' un occasione che forse il nostro presidente non dovrebbe farsi scappare. Anche se il progetto di uno stadio nuovo resta in prima fila, contrattare in 2 per l'olimpico con il CONI mi sembra una decisione saggia.

E poi che fanno? Una domanica si e una no smontano tutto? Me sembra strano.... mi sembrano chiacchiere da giornalisti.

Comuque bisogna puntare ad uno stadio di proprietà fosse pure nel frosinate!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ci stanno sfrattando, era da un po' che immaginavo che questa sarebbe stata la nuova strada per il nuovo stadio delle merde.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Booris il 05 Apr 2012, 10:10
E' un occasione che forse il nostro presidente non dovrebbe farsi scappare. Anche se il progetto di uno stadio nuovo resta in prima fila, contrattare in 2 per l'olimpico con il CONI mi sembra una decisione saggia.

E poi che fanno? Una domanica si e una no smontano tutto? Me sembra strano.... mi sembrano chiacchiere da giornalisti.

vedi boris, nel frusinate ci potrebbe giocare l'asroma, vista la sua incerta data di nascita e la sua fondazione extraregionale (nel comune di corropoli....), la Lazio e' nata a Roma e li rimarra'.

dimenticavo  :asrm a te e famiglia.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: chuck6 il 05 Apr 2012, 10:01
Un Olimpico all'americana col parco giochi

In attesa dello stadio di proprietà, un Olimpico "americano" per la Roma. Il club e il Coni hanno annunciato ieri un accordo per l'utilizzo dell'impianto per i prossimi 3 anni. Per ottenerlo, al Foro Italico si sono impegnati a sviluppare novità utili per la politica commerciale dei giallorossi: nuovi Sky Box – palchetti stile Usa – in tribuna Monte Mario, dove compariranno anche 6 ristoranti con chef di grido per il catering, consentiranno alle società di offrire «ospitalità alle aziende che investiranno sul nostro marchio», spiega l'a.d. Fenucci. Ma interventi di ristrutturazione riguarderanno anche le curve, per l'intrattenimento dei tifosi. Alla Roma il Coni ha anche presentato un piano di sviluppo del Parco del Foro Italico per Internazionali di tennis e Sei Nazioni, che prevede ristoranti attrezzati, un parco giochi sotto curva Nord e lo spostamento della sede della società nell'area: opere che esulano però dall'intesa che garantisce fino al 2015 la licenza Uefa alla Roma (la Lazio intavolerà una non semplice trattativa a breve) a fronte del canone da 2,8 milioni annui. Una cifra che Roma e Coni pensano di poter azzerare con gli incassi delle attività introdotte, nel corso dei tre anni (prorogabili) di accordo: «Periodo minimo per un impianto di proprietà», per l'a.d. romanista.

La Repubblica – Matteo Pinci

A voi i commenti, io non ho parole.

So anni che loro intrattengono i tifosi.. con clown e scimmie ammaestrate..
il calcio è una cosa diversa...
loro metteranno le majorette..
tanto non sarà difficile trovare tra le migliaia di loro tifose quelle disposte a fare una bella spaccata.... così
per intrattenere.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nel frosinate ce vai a giocà te, con gli amici tuoi...
:asrm

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Ovviamente il "frosinate" era un modo di dire... non fraintendete...
Il concetto è che oggi una squadra che ha voglia crescere economicamente  (e quindi di risultati) deve avere un suo stadio.

La juve è una dimostrazione che avrà i suoi frutti tra due e tra anni...

Ovviamente lo stadio della NOSTRA LAZIO deve essere a Roma.... (ripeto il frosinate era per modo di dire... che non dirò più!!!)

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19

Nel frosinate vacce te merda!!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Booris il 05 Apr 2012, 10:26
Ovviamente il "frosinate" era un modo di dire... non fraintendete...
Il concetto è che oggi una squadra che ha voglia crescere economicamente  (e quindi di risultati) deve avere un suo stadio.

La juve è una dimostrazione che avrà i suoi frutti tra due e tra anni...

Ovviamente lo stadio della NOSTRA LAZIO deve essere a Roma.... (ripeto il frosinate era per modo di dire... che non dirò più!!!)

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
1) Ma se lo pigliassero l'Olimpico con i clown, le scimmie ammaestrate, zio Sam e i 6 Gordon Ramsey a deliziare i palati del magnifico bobolo.
2) Stadio nostro di proprietà entro i confini del comune di Roma (o adesso si deve chiamare Roma Capitale? Vabbè!)
3) E' un articolo di repubblica
4) Per sempre  :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Certo che essere sfrattati da degli abusivi è scandaloso. E poi cosa vuol dire 'un parco giochi sotto curva Nord'??????

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Apr 2012, 10:39
1) Ma se lo pigliassero l'Olimpico con i clown, le scimmie ammaestrate, zio Sam e i 6 Gordon Ramsey a deliziare i palati del magnifico bobolo.
2) Stadio nostro di proprietà entro i confini del comune di Roma (o adesso si deve chiamare Roma Capitale? Vabbè!)
3) E' un articolo di repubblica
4) Per sempre  :asrm

2) Sì, è Roma Capitale! Nome nuovo, ma è cambiato solo quello.
3) E perdipiù di Matteo Pinci. Per chi ogni tanto legge la cronaca di Roma - pagina merde, una garanzia.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 05 Apr 2012, 10:39
Certo che essere sfrattati da degli abusivi è scandaloso. E poi cosa vuol dire 'un parco giochi sotto curva Nord'??????

Che poi il loro parco giochi dovrebbe essere una gigantesca macchina con vari dildo, di varia grandezza e forme, con cui possono " giocare", a ricordargli la loro storia, piena di queste immense " gioie"...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: chuck6 il 05 Apr 2012, 10:39

E' marketing.
Gli rifanno i bagni ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

E poi che fanno? Una domanica si e una no smontano tutto? Me sembra strano....

Nun te preoccupà, montassero pure, che a smontà ce pensamo noi.
E' garantito.

Ma magari ce fanno sto regalo.
Ma magari.
Guardate che se tratterebbe de un parco giochi per noi!

Oh, io me prenoto la cucina de uno dei sei ristoranti, forse pure due.
Sarà uno spasso facce na bella abbuffata pre-partita aggratis.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 05 Apr 2012, 10:20
So anni che loro intrattengono i tifosi.. con clown e scimmie ammaestrate..

Parli di Gasparri e Taddei?  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Apr 2012, 12:55
Parli di Gasparri e Taddei?  :=))
:lol:

Cmq mentre loro fanno 'ste pagliacciate , noi ancora non abbiamo trovato l'accordo per l'uso dello stadio olimpico e i termini di richiesta scadono a fine mese.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2012, 13:12
:lol:

Cmq mentre loro fanno 'ste pagliacciate , noi ancora non abbiamo trovato l'accordo per l'uso dello stadio olimpico e i termini di richiesta scadono a fine mese.

Il contratto col CONI è una cravattata...
una pratica che si avvicina al pizzo.
L'anno scorso fanno la spiata all'UEFA... ad aprile chiamano dicendo "La Lazio non ha pagato, non date la licenza alla Lazio" peccato che la Lazio aveva tempo fino al 30 giugno per pagare.
Nel pieno della guerra Lotito-Petrucci, quando Lotito sosteneva "non voglio pagare perchè nel contratto c'è l'automatico rinnovo dei costi ed io voglio ridiscuterli..."
quel grandissimo organizzatore di olimpiadi a Roma rispose "prima paghi e poi ridiscutiamo"
risultato: Petrucci ha intascato i sordi e zitto.
Io non voglio avere più niente a che fare con questa gente... con gente che da l'auto aziendale al figlio e questi provaca un incidente mortale... e lui se ne lava le mani...
e mi parla di codice etico...
Sono lustri che presiedi un comitato che è un altro lascito del fascismo... i risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: borges il 05 Apr 2012, 13:21
Il contratto col CONI è una cravattata...
una pratica che si avvicina al pizzo.
L'anno scorso fanno la spiata all'UEFA... ad aprile chiamano dicendo "La Lazio non ha pagato, non date la licenza alla Lazio" peccato che la Lazio aveva tempo fino al 30 giugno per pagare.
Nel pieno della guerra Lotito-Petrucci, quando Lotito sosteneva "non voglio pagare perchè nel contratto c'è l'automatico rinnovo dei costi ed io voglio ridiscuterli..."
quel grandissimo organizzatore di olimpiadi a Roma rispose "prima paghi e poi ridiscutiamo"
risultato: Petrucci ha intascato i sordi e zitto.
Io non voglio avere più niente a che fare con questa gente... con gente che da l'auto aziendale al figlio e questi provaca un incidente mortale... e lui se ne lava le mani...
e mi parla di codice etico...
Sono lustri che presiedi un comitato che è un altro lascito del fascismo... i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Io sono stra d'accordo..petrucci è un essere ignobile.
Ma l'alternativa qual è ?
Il nuovo stadio forse lo vediamo tra 10 anni (e sono ottimista). Il Flaminio è a norma uefa ? E' possibile farci un pensierino?

Discussione precedente - Discussione successiva