l'ucei e l'icona laziale

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20162
Re:l'ucei e l'icona laziale
« Risposta #40 il: 17 Mar 2016, 08:27 »
Eccone un altro:

ROMA - "Una grande gaffe che un club come il Bayern poteva evitare di fare". La comunità ebraica di Roma si esprime così, attraverso le parole del vice presidente Ruben Della Rocca, a proposito del tweet postato dal club tedesco alla vigilia della partita contro la Juventus: "Una gaffe del genere è inammissibile per una società come quella del Bayern da sempre attenta alla comunicazione. Non voglio pensare alla malafede, sarebbe gravissimo, voglio anzi confermare che si è trattato di una svista. Clamorosa, ma una svista. Quello che mi auguro è che in futuro il Bayern mostri più sensibilità per certi argomenti. Soprattutto perché stiamo parlando di una squadra tedesca". Il calcio deve unire, il calcio deve mandare messaggi positivi e Ruben Della Rocca lo sottolinea così: "Sono un tifoso della **** ma stasera voglio vedere vincere la Juventus, soprattutto dopo l'errore grossolano di comunicazione del Bayern Monaco".

il connubio continua

Offline PILØ

*****
10407
::Italian Subs Addicted::
Re:l'ucei e l'icona laziale
« Risposta #41 il: 18 Mar 2016, 07:55 »
"Sono un tifoso della **** ma stasera voglio vedere vincere la Juventus, soprattutto dopo l'errore grossolano di comunicazione del Bayern Monaco".


Ora si spiega il gol al 91esimo
Re:l'ucei e l'icona laziale
« Risposta #42 il: 18 Mar 2016, 21:17 »
Eccone un altro:

Non voglio pensare alla malafede, sarebbe gravissimo, voglio anzi confermare che si è trattato di una svista. Clamorosa, ma una svista.

chi si tratta con deferenza, chi si tira in ballo anche quando non c'entra niente
Re:l'ucei e l'icona laziale
« Risposta #43 il: 20 Mar 2016, 19:43 »
Rommerdisti e paranoici, si fottessero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod