Un ultimo sforzo

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Un ultimo sforzo
« il: 25 Apr 2010, 19:18 »
Stasera servirà l'apporto di tutti. Lo so che probabilmente nulla si potrà per combattere il loro leggendario buciodiculo, ma un ultimo sforzo ci è dovuto.
Stasera chiunque potrà vedere la partita ha il dovere di farlo. Ha il dovere di convogliare tutte le residue energie negative verso quelle merde in maglia piscioruggine. Senza distrazioni! Non vi alzate dalla poltrona manco per andare a pisciare, rimanete concentrati dal primo al novantanovesimo, evitate di postare topic sulla partita. Concentrazione massima, che qui o si fa l'Italia o si muore. Abbiamo il dovere morale di provarci, di collegarci tutti telepaticamente e riversare insieme i pensieri più bast.ardi verso l'orrendo sodalizio. Ognuno di noi a cadenza di dieci minuti dall'inizio della partita faccia risuonare, dentro di sé o sonoramente, il mantra "as rioma merda". Al decimo, al ventesimo, al trentesimo e così via. Nove volte durante la partita, moltiplicate per quelli che saremo. Forse il loro buciodiculo avrà la meglio anche stavolta, ma almeno non potremmo rimproverarci niente.
A.S. RIOMA MERDA


Offline Kebab

*
4377
Re:Un ultimo sforzo
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 22:41 »
 :R&J:
Re:Un ultimo sforzo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 02:45 »
Giuro che Pazzini ha segnato al quinto ed all'ottavo aesseriommammerda.
Contate lo sfasamento dello streaming.

:lol:

Offline silvia84

*
16146
Re:Un ultimo sforzo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 03:02 »
io l'ho vista oggi in un bar insieme a una massa di amici juventini che tifavano Roma perchè odiano l'Inter.. l'ultima volta che era successo era a Inter-Juve 2-0.. portano bene  :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod