Griglia di partenza..

Aperto da Ro, 01 Set 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aphelion

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: marco87 il 07 Set 2014, 18:09
per me lo scudetto lo vincerà o la juve o il milan , in base a quello che penso io.
il milan ha quest anno un grande allenatore inzaghi che per me è bravissimo, per me è un vincente che fa giocare bene la squadra e la fa rendere al massimo.
il miln ha un bel portiere, una difesa tosta con quella bestia di alex che è un fenomeno, un buon centrocampo e un attacco molto forte, non vedo perché non possa lottare per il titolo.
Considerando che non hanno neanche le coppe europee non è un azzardo dare il Milan vincente.
L'attaco molto forte aspetta, se Torres rimane quello del Chelsea c'è da ridere  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aphelion il 07 Set 2014, 18:27
Considerando che non hanno neanche le coppe europee non è un azzardo dare il Milan vincente.
L'attaco molto forte aspetta, se Torres rimane quello del Chelsea c'è da ridere  :)
io sinceramente a sensazione immagino un milan vincente quest anno, per me è più candidato della rioma alla vittoria finale, poi è sempre un mio pensiero :) .
per me la classifica finale sarà cosi:  1 milan , 2 juve,  3 rioma , 4 napoli , 5 inter , 6 lazio , 7 fiorentina

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.gazzetta.it/Calcio/09-09-2014/serie-a-roma-campione-inter-sesta-svizzera-90399330400.shtml

Serie A, Roma campione, Inter sesta: lo dicono gli svizzeri
Secondo l'Osservatorio elvetico del Cies i giallorossi vinceranno il campionato, seguiti da Juve e Fiorentina. Poi Napoli e Milan. Nerazzurri, invece, fuori dall'Europa

tratto dall'articolo
...Ancora più in basso la Lazio di Pioli (7ª)..

AVANTI LAZIO

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
E menomale che per noi doveva essere l'anno della svolta, anche a sentire i comunicati di Lotito, dai vari sondaggi in giro e dai pensieri dei netter, è già tanto se ci qualifichiamo in EL come ultima squadra....

Povera Lazio mia, continuo a non capire cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
bene Milan
Lazio tra il 3° e il 6° posto

roma nell' umido organico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Juve merde napoli inter milan Lazio fiorentina.

All arrivo :

Juve
Inter Lazio milan merde
Fiorentina napoli

Flop per napoli e viola , giù le merde , up per noi e milanesi.

Il tutto rispetto alla classifica dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva