Under 21

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22270
Under 21
« il: 31 Mag 2017, 21:40 »
Queste le convocazioni di Di Biagio

Portieri: Pierluigi Gollini (Atalanta), Gabriele Marchegiani (Spal), Lorenzo Montipò (Novara);
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Brescia), Davide Calabria (Milan), Lorenzo Dickmann (Novara), Adam Masina (Bologna), Nicola Murru (Cagliari);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Genoa), Roberto Gagliardini (Inter), Alberto Grassi (Atalanta), Manuel Locatelli (Milan), Luca Mazzitelli (Sassuolo);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (Pescara), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Luca Garritano (Cesena), Andrea Petagna (Atalanta), Federico Ricci (Sassuolo), Daniele Verde (Avellino).


a me sembra una nazionale di raccomandati (in grassetto i figli d'arte o simili).

Ma soprattutto nessuno spazio per Murgia, Palombi, Lombardi, Crecco .... mah


skizzo87

skizzo87

Re:Under 21
« Risposta #1 il: 31 Mag 2017, 21:46 »
Onestamente te piazzeresti Murgia, Palombi, Lombardi o Crecco in questa rosa?

Offline Dissi

*****
22270
Re:Under 21
« Risposta #2 il: 31 Mag 2017, 21:54 »
Onestamente te piazzeresti Murgia, Palombi, Lombardi o Crecco in questa rosa?

murgia al posto di grassi o mazzitelli non credo sfigurerebbe, neppure lombardi al posto di cerri

skizzo87

skizzo87

Re:Under 21
« Risposta #3 il: 31 Mag 2017, 21:59 »
murgia al posto di grassi o mazzitelli non credo sfigurerebbe, neppure lombardi al posto di cerri
Dai Lombardi e' scarso, oltre al fatto che Cerri e' la riserva di Petagna.
Grassi e Mazzittelli hanno + esperienza di Murgia.

Offline Dissi

*****
22270
Re:Under 21
« Risposta #4 il: 31 Mag 2017, 22:02 »
Dai Lombardi e' scarso, oltre al fatto che Cerri e' la riserva di Petagna.
Grassi e Mazzittelli hanno + esperienza di Murgia.

grassi in questa stagione ha giocato 18 partite (o spezzoni) Mazzitelli 17 e Murgia 14 (edit: 18 con la coppa italia)

skizzo87

skizzo87

Re:Under 21
« Risposta #5 il: 31 Mag 2017, 22:06 »
Mazzitelli ha giocato pure l'EL  - 1300 min in totale + una stagione da titolare in serie b
Grassi 821 min + mezza stagione.
Murgia 592 in totale in carriera.

Online mazzok

*****
6649
Re:Under 21
« Risposta #6 il: 31 Mag 2017, 23:53 »
A me colpisce più il numero di ex merdosi, magari è giusto così, però salta all'occhio

Offline sorazio

*
10612
Re:Under 21
« Risposta #7 il: 01 Giu 2017, 08:54 »
Ragazzi l'europeo è la conclusione di un percorso, ergo spazio a chi ha fatto tutto il percorso....per esempio l'ultimo cataldi nn avrebbe fatto parte, per quanto dimostrato in stagione della rosa, ma invece c'è
Re:Under 21
« Risposta #8 il: 01 Giu 2017, 10:25 »
Ragazzi l'europeo è la conclusione di un percorso, ergo spazio a chi ha fatto tutto il percorso....per esempio l'ultimo cataldi nn avrebbe fatto parte, per quanto dimostrato in stagione della rosa, ma invece c'è

mezzo mezzo, nel senso è vero che di solito il gruppo del biennio viene confermato fino alle fasi finali delle competizioni ma è altrettanto vero che quando viene formato le scelte sono molto "procuratori" oriented e chi non fa parte del giro giusto deve faticare il doppio per vedersi riconoscere qualcosa
Re:Under 21
« Risposta #9 il: 01 Giu 2017, 10:57 »
Di Biagio, prima di convocare un calciatore della Lazio si farebbe mangiare vivo da un alligatore.
Je stamo sur cazzo a prescindere dalla qualità o dal valore dei giocatori. Prima di convocare un giocatore della Lazio é disposto anche a convocare un giocatore della nazionale cantanti.
La cosa mi tocca pochissimo perché a noi, lui, sta ancora più sul cazzo e magari agli europei viene preso a calci dal primo all'ultimo minuto dalla prima squadra che passa.
Stammerda cacata a forza.

Ha convocato Garritano.

Magari je vié la cacarella a spruzzo in diretta televisiva.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Under 21
« Risposta #10 il: 01 Giu 2017, 11:20 »
Di biagio è na merda, ma Cataldi ha fatto anche il Capitano della sua Under da giocatore Lazio, e non è lì perchè è del genoa...mi risulta sia di propietà della Lazio...
Per rispondere a Dissi, l'unico che potrebbe essere in lista è Murgia, Lombardi e Crecco mi spiace ma non li reputo da Nazionale, seppur di categoria...
Re:Under 21
« Risposta #11 il: 01 Giu 2017, 12:05 »
Di biagio è na merda, ma Cataldi ha fatto anche il Capitano della sua Under da giocatore Lazio, e non è lì perchè è del genoa...mi risulta sia di propietà della Lazio...
Per rispondere a Dissi, l'unico che potrebbe essere in lista è Murgia, Lombardi e Crecco mi spiace ma non li reputo da Nazionale, seppur di categoria...

E vorrei vedere pure che non lo porta. Cataldi non mi fa impazzire, ma é un giocatore che c'ha già quasi 100 partite da professionista di cui la metà in serie A.
Si porta Garritano, attaccante del Cesena che ha segnato 3 reti su 38 partite giocate in serie B quest'anno e non Palombi che ne ha segnate 7 su 28 partite.
Dalla lista sembra che il buon Di Biagio faccia scelte aperte a tutti.
Col cazzo. Col cazzo. A parte i giocatori che non può non convocare, se vai a scavare scopri sempre che la gran parte sono di proprietà delle squadre legate a Di Biagio, tipo Inter e Merda.
Lo stesso Garritano, fenomenale bomber che sta sconvolgendo la serie B da tre anni, pur appartenendo al Cesena é sempre in orbita Inter.

E' na merda, inutile insistere, é 'na merda.

Offline giggio

*****
10672
Re:Under 21
« Risposta #12 il: 01 Giu 2017, 12:07 »
Vero, pare che non siano già successe queste cose nella storia.

Offline Dissi

*****
22270
Re:Under 21
« Risposta #13 il: 01 Giu 2017, 12:14 »
E vorrei vedere pure che non lo porta. Cataldi non mi fa impazzire, ma é un giocatore che c'ha già quasi 100 partite da professionista di cui la metà in serie A.
Si porta Garritano, attaccante del Cesena che ha segnato 3 reti su 38 partite giocate in serie B quest'anno e non Palombi che ne ha segnate 7 su 28 partite.
Dalla lista sembra che il buon Di Biagio faccia scelte aperte a tutti.
Col cazzo. Col cazzo. A parte i giocatori che non può non convocare, se vai a scavare scopri sempre che la gran parte sono di proprietà delle squadre legate a Di Biagio, tipo Inter e Merda.
Lo stesso Garritano, fenomenale bomber che sta sconvolgendo la serie B da tre anni, pur appartenendo al Cesena é sempre in orbita Inter.

E' na merda, inutile insistere, é 'na merda.

parecchi sono in orbita sassuolo, che si scambia giocatori (e ora anche l'allenatore)  con le mmmerde da anni
Re:Under 21
« Risposta #14 il: 01 Giu 2017, 12:16 »
Luca Mazzitelli, del Sassuolo, ha giocato meno partite di Murgia.
Tenendo conto anche che uno se doveva fa spazio nel Sassuolo, l'altro nella Lazio.
Uno non ha segnato manco mezza rete, l'altro ne ha segnate due.
Di Biagio é sfortunato, alla fine se scopre che pure Luca Mazzitelli da Sassuolo é uno che é cresciuto nel real trigoria.
Gabriele Marchegiani c'ha 4 partite per puzza nei campionati professionistici. Nella Spal in serie B. Quattro partite di numero, e neanche so se le ha giocate dall'inizio o meno.
Quale sarebbe la stracazzo di ragione per portarlo agli europei ?
A parte che pure lui é cresciuto nel Trigorialand ? Io capisco che Guerrieri magari non ha fatto una grande stagione a Trapani, sono laziocentrico e vedo solo biancoceleste, ma sicuro che in tutto il professionismo calcistico italiano, ovvero quasi 40 squadre, nun ce stava un portiere under 21 con statistiche migliori del piccolo Marchegiani ?

E' na merda cacata a forza, stamoce.

skizzo87

skizzo87

Re:Under 21
« Risposta #15 il: 01 Giu 2017, 12:18 »
Luca Mazzitelli, del Sassuolo, ha giocato meno partite di Murgia.
Tenendo conto anche che uno se doveva fa spazio nel Sassuolo, l'altro nella Lazio.
Uno non ha segnato manco mezza rete, l'altro ne ha segnate due.
Comunque Mazzitelli ha giocato il doppio dei minuti di Murgia in Serie A + una stagione di B da titolare alle spalle.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Under 21
« Risposta #16 il: 01 Giu 2017, 12:20 »
Ah skì, ultimamente pari il fratello streonzo de vaz.

Online vaz

*****
54625
Re:Under 21
« Risposta #17 il: 01 Giu 2017, 12:21 »
Per me Murgia la nazionale la meriterebbe.
Palombi non l'ho seguito sinceramente
Re:Under 21
« Risposta #18 il: 01 Giu 2017, 12:25 »
Comunque Mazzitelli ha giocato il doppio dei minuti di Murgia in Serie A + una stagione di B da titolare alle spalle.

Una ragione si trova sempre, figurati.
Se si può' sputare su un giocatore della Lazio perché non farlo.
Vai a scrive che uno doveva ritagliarsi uno spazio nella Lazio tra Biglia, SMS, Parolo e Lulic mentre l'altro c'aveva dei concorrenti fenomenali come Biondini, Duncan, Aquilani e Magnanelli.
Passeresti per un ossessionato tifoso della Lazio che non vede la realtà dei fatti.
Come no.
 :lol: :lol: :lol:

Daje su, restamo seri.
Re:Under 21
« Risposta #19 il: 01 Giu 2017, 12:26 »
marchegianino ha uno strabiliante curriculum:
- scaldatore di panchina alla Pistoiese in Lega Pro (se non sbaglio, faceva il secondo al nostro ex Iannarilli)
- scaldatore di panchina alla Spal in B

Totale: 5 presenze in 2 anni di professionismo tra Lega Pro e B.
Giusto premio  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

A questo punto prendevo a fare il terzo Luca Crosta del Cagliari che in una presenza di A (fresca fresca), ha parato un rigore a Bacca e sventato diverse occasioni milaniste con altrettante ottime parate.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod