Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Ott 2015, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
roby, sai benissimo che con la juve di mezzo seppur stringendo il cu.lo eravamo abbastanza fiduciosi.
sai altrettanto benissimo che a 'sto giro dipende quasi tutto da loro, nel bene e nel male.
il napoli non perde , l'inter non vince, la lazio non perde .
puo' andare benissimo o malissimo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 31 Ott 2015, 17:26
D'accordo sul discorso milan che non sostituì i giocatori, ma la juve i giocatori li ha comprati... vedremo se si riprendono.

Hanno acquistato per 30 milioni un terzino che nemmeno gioca.

Pirlo non lo sostituisci con nessuno, faceva giocare in inferiorità numerica tutti gli avversari, ne aveva uno in costante marcatura, oltre a valorizzare anche il potenziale di quelli che gli giocavano accanto(Pogba su tutti). Gli altri, Dybala & co, prima che capiscano dove stanno ci vorrà del tempo. Io mi auguro che si riprendano presto, altrimenti quest'anno diventa dura.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2015, 17:47
Hanno acquistato per 30 milioni un terzino che nemmeno gioca.

Pirlo non lo sostituisci con nessuno, faceva giocare in inferiorità numerica tutti gli avversari, ne aveva uno in costante marcatura, oltre a valorizzare anche il potenziale di quelli che gli giocavano accanto(Pogba su tutti). Gli altri, Dybala & co, prima che capiscano dove stanno ci vorrà del tempo. Io mi auguro che si riprendano presto, altrimenti quest'anno diventa dura.

Pirlo nella scorsa stagione imho più che far girare la squadra ha avuto il merito di risolvere 3-4 partite, che non è poca cosa.
La loro più grave perdita è stata Tevez. In più sono stati senza centrocampo per più di un mese.
Ci vorrà tempo ma non sono certi da 12esimo posto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Si sapeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Il problema è che a centrocampo sono stati costretto con gentaccia. Ora hanno recuperato Marchisio e Khedira (che pero' si è già rotto di nuovo), vedremo quello che riusciranno a combinare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

- la Juve poteva tranquillamente stare sul 3-0;

- ottimo Pogba che oltre al gol ha creato superiorità numerica nella tre quarti di campo;

- il Toro la solita squadra di rosiconi complessati che menano come fabbri. Più li vedo e più assomigliano ai vermi.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcuno mi spiega perché Cuadrado non fa l'esterno?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 31 Ott 2015, 16:52
Attenzione prego, ultima chiamata per la Juve, è pregata a presentarsi al Gate 1 per l'imbarco verso lo scudetto, altrimenti s'arrivedemo l'anno prossimo:sail:

p.s Allegri è proprio sfigato, appena vince qualcosa gli smontano la squadra.
a questo punto mi arrendo anch'io, la juve per quest'anno non puo' vincere (attenzione pero'... difficile pensare che possa rimanere fuori dalle prime 3) non ci rimane che sperare in san gennaro.......... CHE PALLE....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
secondo tempo completamente dei romanisti di Torino. La Juve non sembra pervenuta; Dybala e Cuadrado, in due non valgono mezzo. Per carità di patria non parlo del traditore, semplicemente ridicolo.
Bloccato Pogba hanno bloccato la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2015, 19:44
a questo punto mi arrendo anch'io, la juve per quest'anno non puo' vincere (attenzione pero'... difficile pensare che possa rimanere fuori dalle prime 3) non ci rimane che sperare in san gennaro.......... CHE PALLE....
Ma che san gennaro, lo vinciamo noi lo scudetto  :=))

Comunque io non me lo sarei mai aspettato che la juve andasse così male, incredibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Secondo derby consecutivo perso al 93' allo stadium per il Torino.
Che incubo, specie quando non meriti.

Questa vittoria sarà buona per rompere il cazzo a noi in ottica CL.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E secondo me la Juve si riprende e pure bene.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non ho visto la partita, ma indipendentemente da come è scaturito il risultato mi dispiace per il toro, la juve la odio magari sparisce..

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Con vari amici divisi tra le tribune dello Stadium e il settore ospiti...Come buttare via un derby, il Toro sembra la Lazio degli ultimi due anni: gioca alla pari, rischia di vincere, poi qualcuno spegne il cervello e buonanotte...partita discreta tra due squadre nn in gran forma, pari più giusto, un paio di occasioni clamorose a testa x il vantaggio definitivo. Poi la minchiata finale...che onestamente da una difesa di Ventura nn ti aspetti. I due gol iniziali comunque sono da Spot del calcio: bellissimi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Perché Mancini cambia formazione ad ogni partita?

Discussione precedente - Discussione successiva