Le + belle:
Siamo gli unici ad aver fermato il Cesena...
Vedi se semo ridotti a dì che il Brescia mo non ce voleva..ed è vero purtroppo...
Vabbè, ve saluto. Aspetto mercoledì. Er Brescia non ce voleva e se sta settimana so zero punti (e ce po sta) sono cazzi veramente amari!
Se becco quello [...] che parlava di 12 punti nelle prime 4 partite...
dico solo che sono delle grandi merde senza cervello. Allo stadio ho sentito un commento che faccio mio: "pe sti quattro froci nun vale la pena nemmeno fasse rode er culo". Io aggiungo che l'unico modo de fasse rode er culo è rappresentato da ribartaje le machine, l'unica cosa che capiscono. Troppe coccole, troppe giustificazioni e adesso ci sarà l'orda [...] dei pennaroli pronti a sfonnà tutto e tutti. Annatevela a pia n'der culo. Okkio che st' anno alle xxx (edit MAGICA LAZIO) bucoliche je lasciamo 6 punti e la cippa italia.
Ranieri ha detto che questa squadra ha gli attributi. E' un modo elegante per dire che è una squadra con i [...]. Condivido. Io almeno uno l'ho trovato. Chi ha organizzato sta preparazione
avemo giocato mejo de altre volta!? Altre volte quali? La Roma de Carlos Bianchi?
Mo non se po dì che il Cap ha fatto ride?
Daje su
le conferenze stampa me le sbatto ar cazzo se tocca vede' na roBBa del genere.
Se c'ha rimasto un po' de palle, RaGneri facesse accomoda' il cap in panca