Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
repubblica si affretta a specificare che il contrasto che ha ucciso paponi e' fortuito

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Citazione di: Sirius il 19 Set 2010, 15:41
Gazzetta.it, in prima pagina la foto di (S)Borriello (lo so, sono volgare)
Repubblica.it, in prima pagina la foto di (S)Borriello (lo so, continuo ad essere volgare)

Ma potete fare piu' schifo di cosi'?
<ti sei scordato il Trigoriere

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Intanto Di Vaio vicino al gol.
Sugli altri campi cesena in vantaggio con gran gol di Bogdani.
Cesena capolista e Palermo in vantaggio con l' inter.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
quest'anno l'udinese retrocede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 19 Set 2010, 12:51
BIAFRAAAAAAA!!Ndo' stai? La micia?

Si accettano pronostici. Oggi sarà la partita riscatto del cappetano. Titty facci sognare.  :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Il micio deve giocà dal primo minuto sennò secondo me non funziona.
Comunque provamoce un po'..

 

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Forse altro rigore negato al bologna...
devo ancora vederlo...

non so...forse contatto di coscie.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
C'ho lo stremanig incerto, ma st'intervento di pizzarro su quello lanciato a rete? la palla non la tocca. Me sembra.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Vabbè è meglio che lo rimando fuori il micio... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2010, 16:10
quest'anno l'udinese retrocede
spero proprio di no!!!

comunque arbitraggio abbastanza osceno..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Fanno paura.  :lol:

Chi hanno la prossima?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
autogol del bologna.
rioma in gol.
chiudiamo il topic e parliamo di calcio, non di merda...

si dovrebbe aprire un topic per parlare di tutte le partite della giornata ogni settimana.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
a questi non li castiga nemmeno il mago otelma, altro che gatti neri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
So' tornati.
E' tornato tutto.

Tuttapposto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Comunque mancano 30 minuti.  :poof:
Non ho visto i primi 50 minuti, hanno rubbato? Aiutini?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
C'è proprio tutto:

il grande cappetano
il grande acquisto di mercato
l'arbitraggio a senso unico
i rigori contro negati
i rimpalli e gli autogol a favore

Questo quando l'Inter ha dovuto fare 30 tiri in porta per segnare...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Lancio di Totti da antologia.. :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 19 Set 2010, 16:14
Forse altro rigore negato al bologna...
devo ancora vederlo...

non so...forse contatto di coscie.

... un contatto di coscie



Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: spook il 19 Set 2010, 16:20


Questo quando l'Inter ha dovuto fare 30 tiri in porta per segnare...

scusa eh!....ma sti grancazzi...io tifo CONTRO l' inter.
Perchè io tifo Lazio e voglio la Lazio prima.

Ora ha segnato l' inter il 2-1 e io sono triste perchè sono a + 1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Cmq arbitri scandalosi : Zaccardo pareggia per il parma ,quando avrebbe dovuto essere espulso (tocco di mano e rigore ed era già ammonito)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Comunque non troveranno sempre i paponi sulla loro strada....
azz con noi il Bologna è stato mera comparsa, oggi sono stati protagonisti (sfortunati e maltrattati dall'arbitro)

le merde stanno a tocchi...abbiate pazienza

Discussione precedente - Discussione successiva