Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: irisheagle il 19 Set 2010, 17:50
posso dire che riprenderei Mudi domani , una forza della natura.

vero, e  si è anche mooooolto migliorato , imho. m'è piaciuto!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
IO, al di là dell'infinita goduria per lapresainderchiulo, sono molto preoccupato per quest'arbitraggio.....spero vivamente che il bologna si faccia sentire e non abbozzi sentendosi appagato dal rislutato.
Per non sbagliare io tengo sotto controllo il loro distacco dall'inter....MAI ABBASSARE LA GUARDIA

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
alla terza palla persa da totto a meta' campo , mudy lancia il compagno che dal fondo mette in mezzo e di vaio pareggia.



ma quanto godo ????

IFIX TCEN TCEN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Set 2010, 17:11ho appena rimesso la mia firma

questa mi piace più dell'altra

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' troppo presto per chiedere di riportare commenti da forum e radio?  :twisted:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Domani Marione assolutamente da non perdere :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 18:21
E' troppo presto per chiedere di riportare commenti da forum e radio?  :twisted:

Aspri piange ?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Maurita! il 19 Set 2010, 17:26
ma questo è uno sfogo temporaneo, al prossimo goal le loro menti si obnubileranno di nuovo . E' una cosa genetica proprio! ci sono le equzioni, andatevele a vedere! (semi-cit.)

comunque, mi linkate il sito? me vojo fa du risate :lol: thanks
www.lupocattivo.net

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 18:21
E' troppo presto per chiedere di riportare commenti da forum e radio?  :twisted:
Credo che il tutto si possa riassumere con un commento dal forum dello Zampone:

Citazione di: As-Roma-1981 il 19 Set 2010, 18:21
vàffanculo MERDE RIDICOLI SQUADRA DE MERDA
Come non dargli ragione. :srm:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.833
Registrato
c'ho na voglia de arrosto misto

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Le + belle:

Siamo gli unici ad aver fermato il Cesena...

Vedi se semo ridotti a dì che il Brescia mo non ce voleva..ed è vero purtroppo...

Vabbè, ve saluto. Aspetto mercoledì. Er Brescia non ce voleva e se sta settimana so zero punti (e ce po sta) sono cazzi veramente amari!

Se becco quello [...] che parlava di 12 punti nelle prime 4 partite...


dico solo che sono delle grandi merde senza cervello. Allo stadio ho sentito un commento che faccio mio: "pe sti quattro froci nun vale la pena nemmeno fasse rode er culo". Io aggiungo che l'unico modo de fasse rode er culo è rappresentato da ribartaje le machine, l'unica cosa che capiscono. Troppe coccole, troppe giustificazioni e adesso ci sarà l'orda [...] dei pennaroli pronti a sfonnà tutto e tutti. Annatevela a pia n'der culo. Okkio che st' anno alle xxx (edit MAGICA LAZIO) bucoliche je lasciamo 6 punti e la cippa italia.

Ranieri ha detto che questa squadra ha gli attributi. E' un modo elegante per dire che è una squadra con i [...]. Condivido. Io almeno uno l'ho trovato. Chi ha organizzato sta preparazione

avemo giocato mejo de altre volta!? Altre volte quali? La Roma de Carlos Bianchi?
Mo non se po dì che il Cap ha fatto ride?
Daje su

le conferenze stampa me le sbatto ar cazzo se tocca vede' na roBBa del genere.
Se c'ha rimasto un po' de palle, RaGneri facesse accomoda' il cap in panca


And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Er fettina quest anno sta superando se stesso

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: spook il 19 Set 2010, 18:51
Le + belle:

Siamo gli unici ad aver fermato il Cesena...

Vedi se semo ridotti a dì che il Brescia mo non ce voleva..ed è vero purtroppo...

Vabbè, ve saluto. Aspetto mercoledì. Er Brescia non ce voleva e se sta settimana so zero punti (e ce po sta) sono cazzi veramente amari!

Se becco quello [...] che parlava di 12 punti nelle prime 4 partite...


dico solo che sono delle grandi merde senza cervello. Allo stadio ho sentito un commento che faccio mio: "pe sti quattro froci nun vale la pena nemmeno fasse rode er culo". Io aggiungo che l'unico modo de fasse rode er culo è rappresentato da ribartaje le machine, l'unica cosa che capiscono. Troppe coccole, troppe giustificazioni e adesso ci sarà l'orda [...] dei pennaroli pronti a sfonnà tutto e tutti. Annatevela a pia n'der culo. Okkio che st' anno alle xxx (edit MAGICA LAZIO) bucoliche je lasciamo 6 punti e la cippa italia.

Ranieri ha detto che questa squadra ha gli attributi. E' un modo elegante per dire che è una squadra con i [...]. Condivido. Io almeno uno l'ho trovato. Chi ha organizzato sta preparazione

avemo giocato mejo de altre volta!? Altre volte quali? La Roma de Carlos Bianchi?
Mo non se po dì che il Cap ha fatto ride?
Daje su

le conferenze stampa me le sbatto ar cazzo se tocca vede' na roBBa del genere.
Se c'ha rimasto un po' de palle, RaGneri facesse accomoda' il cap in panca



Attenzione!! Siamo 2-1 per piasselanderculo, per la prima volta sembrano esserci indicazioni significative che possono sciogliere l'eterno Dilemma. Siamo vicini alla soluzione del mistero????

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
"pe sti quattro froci nun vale la pena nemmeno fasse rode er culo"

Qui secondo me c'e' un messaggio involontario diretto alla mamma, un tentativo di fare outing. Questa volgarita' non puo' essere gratuita.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Totti c'ha fatto pareggiare sta partita? Ragà qua stiamo perdendo la testa, l'unico che teneva la palla davanti

me piace questo!!

a me lippi non mi farebbe schifo...

allora me piace pure a me...mannate via ranieri

ma più voglia ed entusiamo x cosa? mancano perchè? la Roma non ha vinto nulla... allucinante. L'anno scorso abbiamo avuto tanta fortuna,giocatori che avevano intrapreso la stagione della vita... preparazione fisica duratura(fatta da Spalletti) questi alla terza giornata già non si reggono in piedi

nooooo questo noooo


Se è colpa de Totti l'unico insieme a Borriello che ha giocato bene...allora quà stamo alla frutta peggio della squadra... icon_smile_17 icon_smile_17  :icon_smile_17:ma tanto son 20 anni che quando le cose non girano la colpa è sua...ormai è un disco rotto...eppure sò 20 anni che tutte le domeniche và in campo e quasi sempre è il megliore...


e qui qualcuno li riporta sulla retta via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2010, 18:55
Attenzione!! Siamo 2-1 per piasselanderculo, per la prima volta sembrano esserci indicazioni significative che possono sciogliere l'eterno Dilemma. Siamo vicini alla soluzione del mistero????

non so, non so, secondo me questa cosa del voler sempre annaselapianderculo dopo un po' gli potrebbe anche piacere e non va bene, devono sì piasselanderculo, ma anche attaccassearcazzo quando la situazione lo richiede.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Stemmerde manco Mou le salverebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva