Vabbé, mo lo posso di.

Aperto da italicbold, 16 Mag 2010, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Per me la stagione calcistica è finita ieri, comunque sabato tiferò inter, per riconoscenza e poi soprattutto per Mourinho, Balotelli e Zanetti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ricordo a tutti quelli che tiferanno inter che la vittoria della champions sarebbe la più grande soddisfazione sportiva della vita di questo uomo qui

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mag 2010, 11:48
Perfetto. Però il Mourinho antitrigoriota degli ultimi mesi meriterebbe la soddisfazione di vinncere la Champions.
Poi oh, a Pechino avremmo meritatamente sconfitto, unici nella stagione, i tri-campioni.... vuoi mette?
Un po' come quando battemmo il Manchester Undt in supercoppa Europea, l'unica loro sconfitta con noi....

C'è un problema, se vincono la Champions, Mourinho se ne va...... l'Inter perde un grosso potenziale in panchina, che per tutto questo campionato ha riequilibrato lo stratosferico culo degli avversari...
Se Mourinho vince la champions avrebbe la possibilità di portare a casa anche supercoppa europea e il mondialito, unici due trofei che mancano a Josè. E lui è uno di quelli che ai trofei ci tiene e ccome, forse ancor più che ai soldi.
Non ci metterei la mano sul fuoco che parta in caso di vittoria, poi tutto può essere..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:33
tiferò per i salvatori del calcio italiano, gli unici nella penisola, assieme alla Lazio, che non si sono piegati alla logica dell'ordine pubblico regolarmente evocata ogni sette secondi dai luridi bu.ffoni aizzapopolo vestiti di giallorosso, dal più ridicolo dei calciatori al più importante dei dirigenti passando per giornalisti, addetti ai lavori, politici, professori universitari, rappresentanti delle forze dell'ordine, attori, veline, musicisti, papponi, delinquenti incalliti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Figuratevi che io sono da sempre contro il gemellaggio con gli interisti e a me dell'Inter non frega nulla e magari perde la champions. Tifare scudetto all'inter è stato solo un male necessario per evitarne uno peggiore, anzi abominevole.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
mah! a me dell'inter alla fine me ne frega poco...

pero' se immagino la faccia der pupo alle immagini de materazzi che alza la champions...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ralphmalph il 17 Mag 2010, 13:59
ricordo a tutti quelli che tiferanno inter che la vittoria della champions sarebbe la più grande soddisfazione sportiva della vita di questo uomo qui

il demone in un mondo di angeli?
ma che veramente ne vogliamo fare una questione morale?
suvvia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma perché voi pensate che i difettosi guferanno? secondo me non gliene frega un ca220. avoja prima che se riprendono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ralphmalph il 17 Mag 2010, 14:33
ma perché voi pensate che i difettosi guferanno? secondo me non gliene frega un ca220. avoja prima che se riprendono!

bravo! gia' stanno a prepara' i trespoli...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ssl_1900 il 17 Mag 2010, 14:32
il demone in un mondo di angeli?
ma che veramente ne vogliamo fare una questione morale?
suvvia.

ma che questione morale, ma che me frega!
sto personaggio, negli ultimi quattro anni, ha tenuto in vita le merde, lui da solo, con le sue elemosine pelose. avrebbero lottato per la serie b senza le elargizioni de sto steronzo, invece se so fatti quattro anni de champions league. Ancora co moratti?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dell'Inter stimo i tifosi, stimo tutta la squadra (eccetto la scelta di Pandev ed il carattere di Balotelli, ma quest'ultimo mi lascia indifferente) ora che se ne è andato quello [...] di Ibrahimovic che l'ha preso nettamente al culo, Mourinho non lo sopporto quando fa certe dichiarazioni ma in altre ha ragione, è un allenatore con molti limiti ma anche molti meriti, e Moratti è odioso per alcune mosse e per il resto mi lascia indifferente. Tiferò Inter per il coefficiente UEFA, per la competitività del campionato italiano e per il nome dell'Italia in Europa, e poi vuoi mettere i giornali che diranno che l'unico trofeo non vinto dall'Inter gli è stato sottratto dalla Lazio? 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Fino ad adesso siamo l'unica squadra in Italia che ha tolto un titulo all'inter, non mi dispiacerebbe affatto diventare l'unica in europa ad averlo fatto.

Dato che nel giro di un paio d'anni torneremo a lottare per il quarto posto, sarebbe il caso che questo piazzamento continuasse a valere i preliminari di champions.

Mourinho è un grande.

Per questi tre motivi, elencati in ordine d'importanza, sabato sera tiferò inter.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 17 Mag 2010, 15:46
Fino ad adesso siamo l'unica squadra in Italia che ha tolto un titulo all'inter, non mi dispiacerebbe affatto diventare l'unica in europa ad averlo fatto.

Dato che nel giro di un paio d'anni torneremo a lottare per il quarto posto, sarebbe il caso che questo piazzamento continuasse a valere i preliminari di champions.

Mourinho è un grande.

Per questi tre motivi, elencati in ordine d'importanza, sabato sera tiferò inter.

BRAVO,... non ci avevo pensato in sti termini... motivo in più per tifà Inter

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

ricordo a tutti quelli che tiferanno Bayern che la vittoria della champions sarebbe la più grande soddisfazione sportiva della stagione di questo qui

est1900

Visitatore

Non mi sta simpaticissimo (ma infinitamente più simpatico di un Galliani, per dire).
Ad ogni modo, anche se fosse il più grosso stereonzo del mondo ha salvato la mia città (e le mie chiappe) ALMENO in 3 campionati.
Forse un po' di riconoscenza gliela dobbiamo, ti pare? Se non come Laziali di certo come antiromanisti...
Se a questo aggiungi che milioni e milioni di coprofili tiferanno Bayern...
Io di solito mi siedo all'opposto di dove si siedono loro...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
nè a favore, nè contro. Spero di vedere una bella partita, ma non sarà così...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Se lo merita Mou per tutte le sveglie che ha passato ai romettisti da quando è in Italia. Forza Inter

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pentiux il 17 Mag 2010, 17:01
ricordo a tutti quelli che tiferanno Bayern che la vittoria della champions sarebbe la più grande soddisfazione sportiva della stagione di questo qui

questo è un colpo basso però  :D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
tocca dillo quando pentiux ce se mette so uccelli per i diabetici !!!!!!!!    :lol: :D

boh io oltre alla Lazio tifo solo Liverpoool
e l'avversaria di turno della asriommasempremmmerda, so indeciso da 'na parte moratti me sta sulle balls in maniera incredibile, da n'altra se l'inter perde le mmmmerde potrebbero ricavarne una qualche soddisfazione..............
uhmmmm farò un sondaggio tra le mmmerde se loro dovessero godere in maniera eccessiva per una sconfitta dei ragazzi di mou finirò per tifare (in maniera leggiadra) inter, e no perchè:

i giallorrottiinculo devono da schiattà   :twisted:

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Da interista, e lo dico sincero, di sabato non me ne frega una mazza,neanche la vedrò...non conosco nemmeno un tedesco (o forse sì), per cui non vedo chi potrebbe percularmi in caso di sconfitta.Vivo a roma, e la goduria più grande è vedere ogni giorno le loro facce da merda con l'aria di chi ogni volta arriva sul traguardo e viene investito da un tir....se il bayern vincerà non mi cambia nulla, tanto più di mercoledì scorso e di domenica pomeriggio non potrò godere,e sono sincero!

Discussione precedente - Discussione successiva