Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
il ragazzo è in gamba, certo non sarà Benzema ma titolare in serie A ci può stare.
Deve affiatarsi ancora bene con gli altri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 26 Ott 2023, 14:22
Quando dico che "Ciro è questo" non intendo dire che è finito.
Intendo che bisogna prendere atto che l'Immobile scarpa d'oro non tornerà.
Prima o poi tutti "finiscono" comunque, è inevitabile.
Se Immobile accettasse di fare il Pippo Inzaghi di fine carriera potrebbe togliersi ancora tante soddisfazioni ed essere utilissimo.
Altrimenti deve fare come Beppe Signori e scendere di livello.
O andare in Arabia.
Castellanos non è Griezmann, ma è esattamente il centravanti che serve con Sarri.
L'anno scorso siamo arrivati secondi con Felipe centravanti, Immobile è stato marginale.
Io ripartirei da questo.
La Lazio con Felipe giocava una gran calcio, ricordo la partita di Bergamo come una delle più belle degli ultimi anni.
Castellanos è un upgrade a quel Felipe, per idea di gioco, più che a Immobile e ai 30 gol personali.

100%

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se Immobile accettasse di fare il Pippo Inzaghi di fine carriera potrebbe togliersi ancora tante soddisfazioni ed essere utilissimo.
O andare in Arabia.
Castellanos non è Griezmann, ma è esattamente il centravanti che serve con Sarri.
L'anno scorso siamo arrivati secondi con Felipe centravanti, Immobile è stato marginale.
Io ripartirei da questo.
La Lazio con Felipe giocava una gran calcio, ricordo la partita di Bergamo come una delle più belle degli ultimi anni.
Castellanos è un upgrade a quel Felipe, per idea di gioco, più che a Immobile e ai 30 gol personali.

molto condivisibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
O andare in Arabia.
Io ripartirei da questo.
Felipe giocava con Zac e Pedro ai fianchi. Ma Pedro è un altro che ha un anno di più e minuti giocabili di meno. E troppo bene sta facendo da subentrato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se non aggiustiamo la fase difensiva il taglia cuci di castellanos se lo damo in faccia

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Premesso che non lo conoscevo affatto e l'ho cominciato ad apprezzare contro Atalanta e Sassuolo, dirò ora qualcosa di eclatante:
In questo momento ha una presenza in attacco, per mole di gioco prodotta, palloni sporcati, appoggi precisi, che cambia proprio il volto della squadra...penso proprio che con lui in campo dal primo minuto anche chi sta a centrocampo si senta più sicuro nel provare la giocata, mentre con Ciro (in questo momento) si perde un buon 30/40 per cento di palle in avanti, sicuri del fatto che intanto la perde.
Ho in mente ancora come rincorreva tutti a Reggio Emilia che Guendo e Luis si alzavano quasi fossero ad un passo tutte le volte dall'intercettare la palla...non sarà sempre così ma questo, a livello di personalità, conta eccome.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziolubov il 26 Ott 2023, 11:37
sarebbe bastato Gimenez ma "volevano troppo" e ora vale tre volte tanto...
Gimenez è forte e sta segnando con una squadra che gioca bene.
Se era il centravanti della Lazio attuale avrebbe avuto difficoltà come le stanno avendo Immobile e Taty.
Per capire se Taty può garantire 20 gol a stagione, dovrebbe fare almeno 5 partite consecutive  partendo da titolare, perché una punta più gioca e più tende a trovare il feeling con la porta.
Che la carriera di Ciro stia declinando verso la fine lo dice la storia del calcio e di tutti i calciatori perché l'età e l'usura avanzano.
Pedro, che è un fuoriclasse, dimostra come si può rimanere campioni anche quando ci si avvicina al crepuscolo.
Professionista e campione con la testa prima che con i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Metallazio il 26 Ott 2023, 12:33
Si vabbè però c'avevi un difensore che ha fatto 7 gol in stagione, oggi c'hai casale che 7 ce l'ha sul groppone, con tutto il bene del mondo per Niccoló che sta palesemente male, e speriamo torni quello vero e se riprendano er gemello cattivo. Per me Gimensz e Taty molto simili: Gimenez ha un anno in più di esperienza ad alti livelli, taty quell'anno lo ha passato tra New York e il Girona. Gimenez un po' più tendente a inserimenti sui filtranti, Taty gioca più da boa e palleggiatore, ma secondo me almeno na 10ina in canna a stagione ce li ha. È pure vero che chissà come avrebbe giocato Gimenez con Sarri (o taty nel feyenoord di ieri) Quando dissero che volevamo prenderlo ero contento, quando hanno preso taty so stato contento uguale anche di più: taty me pare un fio de na mignotta da primo premio, e in Italia te serve come il pane uno con quella cazzimma
Bellissima la capocciatina senza paura al difensore loro a fine gara... Il Taty è un delinquente... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
se non aggiustiamo la fase difensiva il taglia cuci di castellanos se lo damo in faccia

Con un centravanti che sa stoppare il pallone o darlo via di prima con precisione magari non avvii le ripartenze avversarie prendendo di sorpresa sia il cc che la difesa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Ranxerox il 26 Ott 2023, 21:28
Bellissima la capocciatina senza paura al difensore loro a fine gara... Il Taty è un delinquente... :=))

Fantastica. Un gesto da rosicone che se lo fa Mancini dellà stamo qua a ipotizzare i suoi orientamenti omofobi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2023, 01:28
Fantastica. Un gesto da rosicone che se lo fa Mancini dellà stamo qua a ipotizzare i suoi orientamenti omofobi.
A te è sembrata che glie l'ha data per quello?
A me no, si erano strattonati (ovvero lui l'aveva strattonato) e quello ha reagito. Ma lui gli si messo faccia a faccia senza timore.
D'altronde il calcio non è uno sport per signorine.
Io mica riesco più a capire certi ragionamenti. Mancini è un assassino, calcisticamente parlando, perché fa fallacci premeditati per fare male e sì, probabilmente è omofobo visto che prende a cazzotti gratuitamente pure i suoi compagni. Se e quando Castellanos farà lo stesso criticheremo pure lui come Mancini.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2023, 02:00
A te è sembrata che glie l'ha data per quello?
A me no, si erano strattonati (ovvero lui l'aveva strattonato) e quello ha reagito. Ma lui gli si messo faccia a faccia senza timore.
D'altronde il calcio non è uno sport per signorine.
Io mica riesco più a capire certi ragionamenti. Mancini è un assassino, calcisticamente parlando, perché fa fallacci premeditati per fare male e sì, probabilmente è omofobo visto che prende a cazzotti gratuitamente pure i suoi compagni. Se e quando Castellanos farà lo stesso criticheremo pure lui come Mancini.

Veramente il difensore era in anticipo, lui gli ha tirato una sbracciata sulla schiena/collo e poi sono andati testa a testa.

Gertruuda a parte difendere la palla non ha fatto nulla.

Atteggiamento da rosicone perché l'avversario si è dimostrato più bravo in partita e nell'episodio specifico.

Lungi da me dure che sia stato un gesto razzista eh, non mi passava neanche per l'anticamera del cervello...con Mancini ho solo fatto un paragone.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Non avevo potuto vedere la partita e poi non avevo rivisto le immagini perché mi rodeva. Riviste ora. avevo letto di un gol mangiato da Castellanos...
Mangiato? Quello non è un gol mangiato, quello è una roba che potrebbe far andare avanti le Gialappa's di tutta Europa per mesi. E' uno di quei filmati che vedi su youtube che racchiudono gli episodi più assurdi nei campetti di periferia...era praticamente, tecnicamente impossibile riuscire a mandarla alta a due metri dalla porta una palla rasoterra respinta pianissimo che usciva ortogonale alla linea di porta. Io in partite ufficiali non ho mai visto una roba del genere, al massimo si vede qualcuno che alza a due metri dalla porta un tiro cross molto veloce di qualche compagno non una respinta corta del portiere a porta completamente vuota...gol che avrebbe riaperto la partita...mah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Basta vedere la faccia di Zaccagni immediatamente dopo....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Laziolubov il 27 Ott 2023, 14:32
Non avevo potuto vedere la partita e poi non avevo rivisto le immagini perché mi rodeva. Riviste ora. avevo letto di un gol mangiato da Castellanos...
Mangiato? Quello non è un gol mangiato, quello è una roba che potrebbe far andare avanti le Gialappa's di tutta Europa per mesi. E' uno di quei filmati che vedi su youtube che racchiudono gli episodi più assurdi nei campetti di periferia...era praticamente, tecnicamente impossibile riuscire a mandarla alta a due metri dalla porta una palla rasoterra respinta pianissimo che usciva ortogonale alla linea di porta. Io in partite ufficiali non ho mai visto una roba del genere, al massimo si vede qualcuno che alza a due metri dalla porta un tiro cross molto veloce di qualche compagno non una respinta corta del portiere a porta completamente vuota...gol che avrebbe riaperto la partita...mah
era fuorigioco

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
La palla credo sia rimbalzata più alta di quanto si aspettasse.
Della sua prestazione possiamo anche dire che il rigore se l'è guadagnato lui su una palla praticamente persa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cartesio il 27 Ott 2023, 14:56
Pare anche a me che fosse fuorigioco.
La palla credo sia rimbalzata più alta di quanto si aspettasse.
Della sua prestazione possiamo anche dire che il rigore se l'è guadagnato lui su una palla praticamente persa.
Se avesse segnato forse la gara sarebbe potuta cambiare.
Cosi..giusto a sensazione

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Laziolubov il 27 Ott 2023, 14:32
Errore grave ma almeno lui era lì.
Ed è stato ben più presente e di aiuto alla squadra del fantasma di Ciro (purtroppo)

Discussione precedente - Discussione successiva