Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Laziale-forever il 13 Giu 2024, 18:37
Non sappiamo se l' offerta del Girona sia concreta  per riprenderselo, in una squadra e campionato forse al giocatore più congeniale, spero solo che se c'è anche una minima possibilità si traduca anche in un prestito con obbligo di riscatto, è stato un acquisto fallimentare, e qualcuno ha avuto il coraggio di pronosticare la doppia cifra, di occasioni perse davanti al portiere l' ha superata.

Esatto, il campionato spagnolo probabilmente gli sarà più congeniale, magari farà come muriqi che ha trovato la dimensione ideale, ma quello che ha fatto vedere qui mi è abbastanza per bocciarlo. Passare da anni di Re Ciro a Castellanos è autolesionismo puro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
penso a tutti quelli che dicevano "ma non potevamo prendere retegui"

per me castellanos è due volte più forte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2024, 22:48

Retegui è l'anticalcio.
Almeno il Taty il pallone lo sa toccare.
Manco Scamacca scherza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma si puó discutere sul livello di chiunque

resta il fatto che dire "con gli stessi soldi compravi retegui" è la prova che con quei soldi castellanos è un buon acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà non è che se Retegui è na pippa cosmica Taty è diventato un campione

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2024, 23:11
Regà non è che se Retegui è na pippa cosmica Taty è diventato un campione
Non è un campione ma almeno sa giocare a calcio, non segna ma sa giocare. Retegui è proprio nullo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il mio discorso è semplice. qui è stato scritto più e più volte che "con gli stessi soldi compravi retegui"

esatto. e retegui non vale castellanos. quindi con quei soldi è stato un buon acquisto. poi puoi anche comprare a 8 immobile, ma di base con 15milioni circa compri punte del livello del taty o peggiori.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Retegui non è un giocatore che cambia una squadra, tuttavia continuo a ritenerlo migliore di Castellanos.

Al netto di certi limiti evidenti, il genoano quanto meno si muove come un attaccante ed ha più atletismo.

Avere una buona tecnica non significa saper giocare a calcio. Tra l'altro parliamo di una tecnica buona per far soldi sulle ramblas... Per il resto il nostro sbaglia tutti i posizionamenti.

Im ogni caso, prendere una partita della nazionale come metro per un calciatore è sbagliato.

Aldilà dei costi, che per me sono un parametro relativo. Castellanos è un acquisto sbagliato dal punto di vista tecnico

Il prossimo anno sarà lo stesso... 6 goal belli nella stagione e 600 smadonammenti a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Il confronto Retegui-Castellanos è una gara al meno peggio

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096

Per me in Serie A Castellanos non è due volte più forte di nessuno. L'Italia non valorizza la punta, chi metti metti, non vede un pallone, e lo abbiamo visto anche con Scamacca. Anche Ciro era criticato per gli stessi, non validi, motivi.
Retegui non è niente di che, ma secondo me è leggermente meglio di Castellanos (che è proprio scarsino), anche se non parliamo di una grande differenza. Comunque il valore di uno non determina quello dell'altro, perciò il paragone non è necessario. La Lazio avrebbe sbagliato anche a prendere Retegui, non è un attaccante di buon livello.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Biden Vs Trump

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Non è un campione ma almeno sa giocare a calcio, non segna ma sa giocare. Retegui è proprio nullo

Senza discriminare troppo Retegui che i movimenti in area di rigore ce li ha, questo è il motivo per il quale non mi dispiacerà rivedere Castellanos con un allenatore che crede di più in lui e compagni di reparto diversi.

Sarri lo ha trattato male come ha fatto con tutti gli acquisti, inclusi Isaksen e Kamada. Doveva andarsene prima, ha quasi distrutto una stagione. Non lo perdono e ogni sua parola attuale che leggo aggrava la situazione.

Mi chiedo perché Lotito l'abbia pagato fino al 30 giugno. Non se lo meritava.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
due ottimi attaccanti entrambi da doppia cifra come minimo.
20 euro a testa e via.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se rimane l'anno prossimo sto topic sarà diverso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

è un giocatore diverso, piu' forte non saprei, di sicuro non sembrano dei fenomeni nessuno dei 2.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2024, 00:05
Castellanos è forte.

"Potrebbe fare bene"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Citazione di: Balde89 il 26 Giu 2024, 00:05
Castellanos è forte.
Io spero che l'anno prossimo sto topic sia migrato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2024, 14:42
Io spero che l'anno prossimo sto topic sia migrato

+1
Pero temo restera e ci pentiremo per i 15 milioni rifiutati.
Giocatore diventato di nuovo "forte" qui sul forum non per suoi meriti, ma perche Retegui e una pippa...

Discussione precedente - Discussione successiva