Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo che faccia almeno 12goals quest' anno così accontenta tutti e smorza le polemiche sul suo conto!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ma magari fa 30 gol e si gioca la scarpa d'oro, altro che analisi!
Conta il bene della Lazio, non certo l'innamoramento delle proprie idee.

Le perplessità restano, fino a (felice) smentita, ma senza alcun dubbio forza Taty, spacca tutte le porte che vedi!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io trovo sbagliato che Castellanos debba dimostrare di non essere quello dell'anno scorso.
4 gol e 3 assist non sono un bottino da bocciatura, per un attaccante di riserva.

La Lazio sarriana del 2023/2024 è stata una delle Lazio più brutte che abbia mai visto.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: sololanebbia il 08 Ago 2024, 10:22
beh però se è in fiducia saranno anche i difensori a doversi preoccupare dato che il colpo ad effetto (e non è il primo) è capace di tirarlo fuori anche quando sembra impossibile.
Ieri per dire il difensore pensava di poterlo controllare e invece... E' comunque uno che al limite dell'area sa anche prendersi falli che sono sempre cosa buona se hai qualcuno che sappia tirare  le punizioni meglio di quanto fatto nel recente passato
Daje!

Nn so se hai visto la combinazione Zac Pellegrini con passaggio sul dischetto dalla linea di fondo.

Taty invece di anticipare il difensore x battere avrete resta fermo coperto dal difensore ...

Queste cose di lui nn mi danno fiducia ... poi qualche gol e assist in più lo farà .. ma nn è nemmeno quello che apre le difese e fa segnare gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Traversa (doveva fare meglio, assolutamente).

Assist per Isaksen.

Assist di tacco per Zaccagni.

-

Dite prima che vi sta sul cazzo.

Sareste più sinceri.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Cioè ce lo dobbiamo far andar bene a tutti i costi?
A me non mi dice nulla.

Poi se non arriva nessuno e il 31 agosto sta ancora qua ciccia, forza Lazio.
Cioè qui abbiamo discusso Veron e uno che ha fatto 3 gol in una stagione ha credito assoluto?

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: maury68 il 08 Ago 2024, 15:12
Ce lo dobbiamo far andar bene a tutti i costi?
A me non mi dice nulla.

Poi se non arriva nessuno e il 31 agosto sta ancora qua ciccia, forza Lazio.
Cioè qui abbiamo discusso Veron e uno che ha fatto 3 gol in una stagione ha credito assoluto?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Chi è che ha discusso Veron? Perché allora ok, va bene tutto, ma tutto tutto eh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se uno dice che castellanos non gli piace ci sta ,se uno dice che e' scarso e' un problema...

comunque come non credo che tra quelli che noncredono in baroni ci sia qualcuno che speri che possa andar male per dire che aveva ragione, voglio credere che tra quelli che castellanos e' scarsonon ci sia nessuno che spea che vada male

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Balde89 il 08 Ago 2024, 14:45
Io trovo sbagliato che Castellanos debba dimostrare di non essere quello dell'anno scorso.
4 gol e 3 assist non sono un bottino da bocciatura, per un attaccante di riserva.

La Lazio sarriana del 2023/2024 è stata una delle Lazio più brutte che abbia mai visto.
vero che la lazio dell anno scorso e' stata una delle piu brutte mai viste ,vero che il bottino che ha fatto non sarebbe terrificante per un attaccante di riserva, pero castellanos anno scorso non ha avuto un minutaggio da riserva

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2024, 15:27
Chi è che ha discusso Veron? Perché allora ok, va bene tutto, ma tutto tutto eh..

Allora va bene tutto, Veron è stato discusso fidati, dicevano che era discontinuo e con poca cattiveria.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Veron è stato discusso e anche fischiato, se è per questo.
Della serie nuncevamaibeneniente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Assolutamente si. Ricordo nitidamente fischi mentre veniva sostituito,

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Io ricordo anche chi apostrofava Salas, chiamandolo culo di piombo.  :o

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
criticare e' un conto ,dire che e' una pippa e' un altro

criticare si possono criticare tutti (o quasi) per dire che uno e' na pippa bisogna che lo sia veramente e castellanos non e' una pippa

il pirata e' na pippa per capirci

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: massirosa73 il 08 Ago 2024, 17:13
Io ricordo anche chi apostrofava Salas, chiamandolo culo di piombo.  :o

Sacrilegio!!!!
:xx :priest: :xx

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos ha un solo modo per azzittire chi lo critica, tra cui il sottoscritto, andare come minimo in doppia cifra, segnare con continuità, e non sprecare le occasioni sotto porta. Dal 17 in poi non ci saranno più scuse, un attaccante deve segnà, è stato preso per quello, è il secondo anno, quindi ambientamento, la squadra che gioca male, non gioca titolare, la rava e la fava, le scuse sò finite.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque non è che, poiché abbiamo fischiato veron, allora possiamo insultare qualsiasi giocatore perché siamo così. anzi

dai fischi a veron dovremmo aver imparato a rompere meno il cazzo e a tifare i nostri calciatori. invece me sembra che non impariamo mai

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si infatti, come con Ciro Immobile l'anno scorso.

Ma vi rileggete???

Castellanos iniziasse a segnare per zittire le critiche, tutte meritate l'anno scorso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
se uno dice che castellanos non gli piace ci sta ,se uno dice che e' scarso e' un problema...

comunque come non credo che tra quelli che noncredono in baroni ci sia qualcuno che speri che possa andar male per dire che aveva ragione, voglio credere che tra quelli che castellanos e' scarsonon ci sia nessuno che spea che vada male
nessuno spera che castellanos vada male, il problema lo hanno e lo pongono solo quelli che dicono che è un fenomeno che farà 30 gol, così non vedono l'ora di var vedere che loro avevano capito tutto , che sono veri intenditori e gli altri non capiscono nulla, per rafforzare ciò, siccome è forte e non se discute perché lo dico io, tutti gli altri devono sperare che non accada altrimenti poi non possono "salire sul carro" . Ovviamente se ciò non accadrà o spariranno o sarà colpa dell'allenatore, del modulo e della sfortuna, se invece accadrà loro avevano visto tutto e chi criticava ora non deve esultare.

Discussione precedente - Discussione successiva