Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ott 2024, 17:04
Piú che altro mi fa paura la dialettica della divisione che si sta sviluppando sul forum. Líoavevodettismo di vendetta   

Già. Vero che se fossimo tutti d'accordo questo posto morirebbe, però dopo un po' sto Líoavevodettismo... meh

Non è che mi ispira molto a dare opinioni ecco

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Si può dire che lo scorso anno non era bono a stoppare una palla?
Ogni pallone arrivato a lui era perso.

Quest'anno sembra che giochi con la Lazio lo scorso anno con gli avversari.

Mica stiamo scoprendo l'acqua calda.

Oggi bravo, non ti fermare continua così,  daje!!!
:asrm :band5:

Scrivere che qualcuno non aspetta altro che sbagli una partita per contestarlo è malafede.

Parlano i fatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Già. Vero che se fossimo tutti d'accordo questo posto morirebbe, però dopo un po' sto Líoavevodettismo... meh

Soprattutto se l'avevodettismo avviene da chi non si sbilancia mai e fa win-win

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è vero.

Nessun veloavevoadettismo.

Il problema è che, più o meno ogni anno, c'è sempre UN elemento della rosa preso di mira in modo [...]. Su cui si vomita bile gratuita, quando non se ne meriterebbe in minima parte.

Era successo per Gila due anni fa ("giocatore da media serie B spagnola" ripetuto all'infinito, perché dopo delle prove di livello finiva per fare una leggerezza che costava un rigore alla sua prima stagione italiana e a 22 anni).

Successo altrettanto al Taty lo scorso anno, che gioca bene e fa giocare bene la squadra, ma pecca sotto porta (certo, nessuno ha detto altrimenti) e si becca la nomea di "non giocatore" quando invece dimostra fondamentali ottimi in tantissimi aspetti.

Come, appunto:

Citazione di: maury68 il 04 Ott 2024, 19:48

No.

Questa è una gigantesca cretinata, appunto.

Lo si poteva (e giustamente, anche) criticare per la poca freddezza sotto porta. Ripeto, legittimo.

Se si dice che l'anno scorso tecnicamente non si era dimostrato valido, vuol dire avere un GIGANTESCO pregiudizio.

Così come lo si aveva con Gila due anni fa.

E posso andare ancora più indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 04 Ott 2024, 20:07
No.

Non è vero.

Nessun veloavevoadettismo.

Il problema è che, più o meno ogni anno, c'è sempre UN elemento della rosa preso di mira in modo [...]. Su cui si vomita bile gratuita, quando non se ne meriterebbe in minima parte.

Era successo per Gila due anni fa ("giocatore da media serie B spagnola" ripetuto all'infinito, perché dopo delle prove di livello finiva per fare una leggerezza che costava un rigore alla sua prima stagione italiana e a 22 anni).

Successo altrettanto al Taty lo scorso anno, che gioca bene e fa giocare bene la squadra, ma pecca sotto porta (certo, nessuno ha detto altrimenti) e si becca la nomea di "non giocatore" quando invece dimostra fondamentali ottimi in tantissimi aspetti.

Come, appunto:

No.

Questa è una gigantesca cretinata, appunto.

Lo si poteva (e giustamente, anche) criticare per la poca freddezza sotto porta. Ripeto, legittimo.

Se si dice che l'anno scorso tecnicamente non si era dimostrato valido, vuol dire avere un GIGANTESCO pregiudizio.

Così come lo si aveva con Gila due anni fa.

E posso andare ancora più indietro.
Hai scritto anche per me.
E aggiungo, quello che non teneva una palla l'anno scorso era un altro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: maury68 il 04 Ott 2024, 19:48
.......................

ma non è vero , la palla l'ha sempre stoppata bene, poi magari se provava ad andare via
non ci riusciva, se provava il dribbling nemmeno,
ma la capacità tecnica per stoppare la palla ce l'ha sempre avuta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me pare che siano evidenti due aspetti.

In primo luogo la sicurezza nei suoi mezzi, che certamente deriva dalla formale investitura nella titolarità che Baroni ha dichiarato sin dai primissimi giorni di ritiro.

In secondo luogo, una diversa facilità di movimenti: a me sembra un giocatore totalmente diverso non nel modo in cui mena e combatte (qualità sempre avute) ma soprattutto nei movimenti diretti a colpire e ad andare in porta.
Forse il sistema di Sarri gli era ben poco congeniale; forse l'anno horribilis della fase d'attacco (penso al basso rendimento offensivo di Felipe, Zaccagni, di LA, dei terzini ecc. ecc.) gli ha nuociuto; forse sono io che lo guardo con occhi diversi. Più probabilmente sarà il modo "selvaggio" di attaccare che abbiamo quest'anno e/o più cose tutte insieme.
Fatto sta che, in termini di decisività,  pare un altro giocatore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2024, 20:28

In primo luogo la sicurezza nei suoi mezzi, che certamente deriva dalla formale investitura nella titolarità che Baroni ha dichiarato sin dai primissimi giorni di ritiro.

In secondo luogo, una diversa facilità di movimenti: a me sembra un giocatore totalmente diverso non nel modo in cui mena e combatte (qualità sempre avute) ma soprattutto nei movimenti diretti a colpire e ad andare in porta.
Forse il sistema di Sarri gli era ben poco congeniale; forse l'anno horribilis della fase d'attacco (penso al basso rendimento offensivo di Felipe, Zaccagni, di LA, dei terzini ecc. ecc.) gli ha nuociuto; forse sono io che lo guardo con occhi diversi. Più probabilmente sarà il modo "selvaggio" di attaccare che abbiamo quest'anno e/o più cose tutte insieme.
potrebbe essere anche una preparazione atletica diversa.
Pedro l'anno scorso era in versione salma, ieri ha giocato 90 minuti su un campo allagato e correndo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

ma no bisogna darle le opinioni e non fare sempre 0 0 ,aspettando poi che le cose le vedano pure i ciechi per dire la propria .

e poi bisogna accettare di essere spernacchiati come lo accettero io nel caso baroni si rivelasse valido che avevo detto che era una scelta insensata ingaggiarlo

stiamo su un forum tra laziali , si scherza non e' che a fine anno ce so i promossi e i bocciati

ce chiu capisce un po piu di calcio , chi un po meno chi non ce capisce un cazzo ma alla fine sticazzi mica e' roba da non dormirci la notte

l importante come ho sempre detto (ma su questo spero non ci siano veramente dubbi) e' che nessuno per sperare che la sua opinione si riveli giusta vada contro la lazio , come se io sperassi di fare un campionato di merda per venire a dire che ve l avevo detto che la scelta di baroni era assurda

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: richard il 04 Ott 2024, 20:30
Pedro l'anno scorso era in versione salma, ieri ha giocato 90 minuti su un campo allagato e correndo molto.

Bravissimo. Ottima osservazione. Quest'anno, oltre ad aver svecchiato la squadra, secondo me hanno fatto una vera preparazione in estate, cosa che - sempre a mio avviso - non è accaduto gli anni passati

am865

*
Lazionetter
* 523
E mò? Come la mettemo?

Ottimo Taty! Migliore in campo!

Già scritto, la mettiamo che se basta scrivere che solo davanti al portiere sbaglia e poi lui segna lo scrivo prima di ogni partita. :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me ieri sera più dei due goal, veramente splendidi, è piaciuto il colpo di testa sulla traversa.
Fantastico!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 04 Ott 2024, 21:22
A me ieri sera più dei due goal, veramente splendidi, è piaciuto il colpo di testa sulla traversa.
Fantastico!

Porca troia una bordata assurda.
Meritava veramente il gran gol.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 04 Ott 2024, 20:30

Dici più diretta all''esplosività  che al fondo??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2024, 20:28

Per me, molto semplicemente, l'anno scorso non avevamo un gioco offensivo. Zero proprio. E avevamo un allenatore che lo considerava un piano Z (o Y o X)...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Quindi l'anno scorso Castellanos era un calciatore.
Buono a sapersi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Attualmente sono tutti in una forma fisica spettacolare e Pedro ne è l'emblema.Bravi i preparatori.Sul Taty per me è anche il modo in cui giochiamo che lo valorizza e aumenta la  sua convinzione,la tecnica non gli è mai mancata.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se volete una monodose di pessimismo, corriamo pure troppo...😃😃😃 preparazione accelerata da lotta per la salvezza???🤡🤡🤡

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2024, 23:58
Se volete una monodose di pessimismo, corriamo pure troppo...😃😃😃 preparazione accelerata da lotta per la salvezza???🤡🤡🤡

potrebbe non essere una boutade,
Baroni aveva la necessità di partire forte per non scatenare subito critiche feroci in mancanza di risultati
(speriamo di no chiaramente , anche se i punti fatti contano sia ora che dopo)

Discussione precedente - Discussione successiva