Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Giochiamo a Torino con la juve è meglio stia qua.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2024, 22:45

Buonanotte anche a te

Quando fate ste punzecchiate dovete essere più collaborativi.

Io non ho buona memoria. Tu sei quello che ho litigato per cosa?

In ogni caso ricambio :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: gae12 il 06 Ott 2024, 23:08

Quando fate ste punzecchiate dovete essere più collaborativi.

Io non ho buona memoria. Tu sei quello che ho litigato per cosa?

In ogni caso ricambio :beer:

Ma io citavo solo il giocatore convocato da scaloni :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2024, 23:10

Ma io citavo solo il giocatore convocato da scaloni :)

Mmm nun me fido! :p

Comunque tornando a parlare del Taty. Io lo vedo complementare a Dia. Lui non è un rapace in aria di rigore. Dia invece sotto porta é meno spettacolare ma più concreto.

É un attaccante che non ha la cattiveria del numero 9 per caricarsi una squadra sulle spalle. Lui é altruista ed uno che lavora bene se gli altri lo cercano.

Una cosa peró dopo questa partita é certa: lui la freddezza come non c'è l'ha sotto porta non ce l'ha sul dischetto.

I rigori é meglio che li lasci a zac.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Se non segna 3 gol a partita non ha la cattiveria...
E vabbè..

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Comunque per essere uno che non calcia bene a me pare che nel primo tempo abbia tirato una mina niente male praticamente da casa sua, pensa se sapesse tirare, il portiere lo portavano al CTO

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Mi sono dispiaciuto più per i gol mancati sulla ribattuta del rigore di testa e sul passaggio di Guendo nel finale che per il tiro dal dischetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Stasera, in nuova florentia-milan  3 rigori su tre non segnati.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
I rigori penso che li dovrebbe sempre tirare il miglior tiratore, almeno quando la partita è ancora in bilico.
Ma alla fine ti sei rifatto servendo un ottimo assist a Pedro per il gol vittoria.
Tieniti il gol per la Juve :beer:

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Kean tira il rigore e sbaglia, super articolo sullo spogliatoio Fiorentina, che essendoci si delle gerarchie Gud lo lascia tirare al compagno.
Da noi succede la stessa cosa, solo critiche e problemi!!!
Taty mi sei piaciuto anche oggi , garra , fame , hai fatto giocare la squadra che è una bellezza , tiro da fuori, movimenti e assist da fenomeno , movimento in mezzo a due stop a seguire e palla al bacio per Pedro, continua così

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
fine, anche grazie al suo ottimo
Assist, abbiamo vinto. Se no...
I rigori li tira Zac e basta.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
L'ho visto un filino nervoso nel primo tempo ma ha fatto una bella partita, questo è innegabile.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo direi che dovrebbe imparare che ogni tanto bisogna saper fare le cose semplici senza strafare. Per esempio nel primo tempo l'ho visto ricevere palla sulla tre quarti spalle alla porta e fare un'apertura di prima per Isaksen sulla fascia, con il danese che non ci arriva perché era un po' troppo lunga. Ecco, in certe occasioni forse sarebbe meglio cercare l'appoggio al compagno vicino e lasciare le giocate spettacolari ad altri momenti ed altre zone del campo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Benino, è chiaro che rigore e gol della sicurezza sbagliati incidono però quando la palla passa dai suoi piedi la manovra ne risente positivamente secondo me (cosa che nn riusciva affatto a ciro ad esempio).
cmq viene da due golassi col nizza, insomma i suoi gol li sta facendo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Aregai il 07 Ott 2024, 08:07
Benino, è chiaro che rigore e gol della sicurezza sbagliati incidono però quando la palla passa dai suoi piedi la manovra ne risente positivamente secondo me (cosa che nn riusciva affatto a ciro ad esempio).
cmq viene da due golassi col nizza, insomma i suoi gol li sta facendo.
per me il gol non è sbagliato, il portiere ha avuto un riflesso incredibile, ha fatto una parata stile hockey su ghiaccio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Non gli si può dire niente, se non bravo.

Non è il mio attaccante tipo, perchè troppo propenso alle cose difficili, piuttosto che quelle concrete. Ma di questa spettacolare prima Lazio di Baroni lui ne è certamente l'anima, il perno.

Quindi bravissimo, a prescindere dal rigore sbagliato o dai gol mangiati, perchè anche ieri il saldo tra quello che dà e i suoi difetti è ampiamente positivo.

MaxMich

Visitatore
Sul rigore non gli dice bene anche se non lo tira benissimo. Comunque fa una partita di sostanza e qualità sia andando vicino al goal ma soprattutto per gli assist, uno per Isaksen e quello fondamentale per Pedro. Come mi fomenta sto giocatore!!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Grande Taty . Lucido sul rigore perfetto e sempre decisivo in zona gol. Andrà in doppia cifra

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Finalmente torna al gol e fa doppietta addirittura :ssl
Importante essersi pure rifatto dal dischetto.
Dai che di questo passo potresti pure superare i 10 12 gol che avevo prefissato.

Discussione precedente - Discussione successiva