Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaèRoma

Visitatore
Ahahaha. Tu te rendi conto che so stato additato come romanista perché mi piace castellanos? Avessi detto cose tipo "rega sono agitato st anno so davvero forti' avrei potuto capire. Ma dire castellanos forte = sei un peperone mi pare troppo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 14:19
Ahahaha. Tu te rendi conto che so stato additato come romanista perché mi piace castellanos? Avessi detto cose tipo "rega sono agitato st anno so davvero forti' avrei potuto capire. Ma dire castellanos forte = sei un peperone mi pare troppo

Pure il nickname non aiuta...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Nelle storie instagram di Luis Alberto si vede l'iniziazione del Taty..e mentre canta Ciro è uno di quelli che lo acclamano di più! Grande capitano!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
https://twitter.com/kravotz/status/1441115365753245703?t=ahl-DZe6DnE8BRk3z_MKcA&s=19

Questo Filippo@Kravotz è uno di quelli che su tweeter viene considerato uno dei massimo esperti a scoprire talenti. Dicono che fu il primo a parlare di Kvaraskelia.
Beh, due anni fa scriveva quello del Taty. Speriamo che ci abbia colto allo stesso modo... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
https://twitter.com/ricardorubio44/status/1685611081236889601?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Anche lui ne dice bene (nei commenti aggiunge che ha anche visto 30 partite del Girona lo scorso anno)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2023, 23:47
https://twitter.com/ricardorubio44/status/1685611081236889601?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Anche lui ne dice bene (nei commenti aggiunge che ha anche visto 30 partite del Girona lo scorso anno)
Già solo per aver visto 30 partite del Girona merita rispetto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Il non mercato della Lazio non deve rovinare anche quello che di buono è stati fatto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2023, 00:00
Castellanos è fortissimo.
Il non mercato della Lazio non deve rovinare anche quello che di buono è stati fatto.
Io non lo conosco e sono curioso di sapere qualcosa in più.  Ti va di  descriverlo  tatticamente e tecnicamente? Grazie mille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2023, 00:00
Castellanos è fortissimo.
se, come tutti speriamo, Re Ciro starà bene il campo lo vedrà poco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2023, 07:14

Il nostro generoso Capitano deve anche imparare a gstirsi atleticamente. Altrimenti rischia lui di vedere opoco il campo.
Con 60 partite c'è spazio per tutti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: volerevolare il 31 Lug 2023, 07:14
Basta con queste gerarchie.
Per me lo vedrà e come. E la immbusterà spesso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Sta' ma uno forte là già c'è. Risolve ma risolve poco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2023, 10:55
Si Sta' ma uno forte là già c'è. Risolve ma risolve poco.

E c'hai ragione pure tu, ma almeno è qualcosa.
Io rimango speranzoso, anche se purtroppo abbiamo modalità dilettantesche di procedere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io non lo conosco e sono curioso di sapere qualcosa in più.  Ti va di  descriverlo  tatticamente e tecnicamente? Grazie mille
È una punta molto mobile, sce spazia su tutto il fronte offensivo senza dare troppi riferimenti.
Malizioso e cattivo calcisticamente parlando.
Attacca molto bene la profondità ed è bravo tecnicamente.
Non è molto diverso da Ciro per il modo di giocare, più tecnico e meno bomber probabilmente.

Ma io non sono uno scout/osservatore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2023, 16:21
È una punta molto mobile, sce spazia su tutto il fronte offensivo senza dare troppi riferimenti.
Non è molto diverso da Ciro per il modo di giocare, più tecnico e meno bomber probabilmente.

Il punto è che per giocando con una punta centrale, Ciro esclude Taty e viceversa (questo semprechè il Taty non sia riadattabile come esterno in un 4.3.3). Se Ciro (come tutti ci auguriamo) quest'anno starà bene e quindi tendenzialmente giocherà molte partite, il Taty rischiamo di vederlo solo per scampoli di partite oppure per partite "minori". Questo sulla carta può essere un bene, perchè dovremo sempre sulla carta avere finalmente due centravanti contitolari, ma può essere anche un male perchè per come giochiamo avremo sempre un potenziale titolare in panca.
Chiaramente, se riuscissimo ad avere una rosa di 22 titolari (o quasi) il problema non ci sarebbe ma visto l'evolversi del calciomercato, c'è il rischio forte di avere un pezzo pregiato (Ciro o Taty) sempre in panca e magari in altri ruoli mancanza di alternative valide.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho letto che Castellanos ha iniziato la carriera come ala, Sarri potrebbe adattarlo anche lì in caso di necessità.
La priorità ora è una mezzala di qualità al posto di SMS, che giochi insieme a Luis Alberto ma che lo sostituisca anche quando salterà qualche partita, mantenendo almeno un elemento tecnico a cc.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: JSV23 il 31 Lug 2023, 16:21

Grazie mille.  Lo si che non è il tuo lavoro ma mi sembri conoscerlo bene! Sperem.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Nun famo però che adesso che c'è il vice Ciro se lamentamo che non possono giocare insieme 😂 se è vice è vice!!! 🙄

Discussione precedente - Discussione successiva