Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2023, 08:22
Più ci penso più quelle 2/3 cose che gli ho visto fare sono per me significative
Molto, molto curioso di ciò che sarà
È presto, ma già ha fatto vedere parecchio. Poi chiaro che tocca aspettare il campo vero.

Ma è tecnico, viene incontro, copre parecchio campo, punta la profondità, pare freddo sotto porta, ha pure tigna. Ha 24 anni, quindi un paio d'anni almeno di margine di crescita.

Pare davvero un bell'acchiappo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2023, 08:25
È presto, ma già ha fatto vedere parecchio. Poi chiaro che tocca aspettare il campo vero.

Ma è tecnico, viene incontro, copre parecchio campo, punta la profondità, pare freddo sotto porta, ha pure tigna. Ha 24 anni, quindi un paio d'anni almeno di margine di crescita.

Pare davvero un bell'acchiappo.
Ben fisicato, forte, piantato a terra ma veloce, coordinato, buona tecnica e mi sembra calcisticamente "smart"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
20 minuti con la Lazio in 10 e uno in meno sembravano loro, perché si è preso la squadra sulle spalle, con Cancellieri a dirla tutta.
Tanta roba per me.
Stiamo calmi.
Ma in quel poco si è visto molto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Lo stile è fra Lautaro e Quagliarella. D'altra parte se vedete i filmati trovate anche qualche gol/tiro strano in spaccata alta che sono gol tipici di Quagliarella.

Anche si fermasse al livello Quagliarella, sarebbe un ottimo acquisto ma io penso possa fare anche meglio.

Certo che con lui e Ciro, forse ci manca un po' di flessibilità nello schema perché 2 punte come loro non penso non possano coesistere. Almeno in qualche partita un 442 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ago 2023, 09:00
Lo stile è fra Lautaro e Quagliarella. D'altra parte se vedete i filmati trovate anche qualche gol/tiro strano in spaccata alta che sono gol tipici di Quagliarella.

Anche si fermasse al livello Quagliarella, sarebbe un ottimo acquisto ma io penso possa fare anche meglio.

Certo che con lui e Ciro, forse ci manca un po' di flessibilità nello schema perché 2 punte come loro non penso non possano coesistere. Almeno in qualche partita un 442 ...
Magari!!!
Quagliarella è già livello molto alto. Lui e Di Natale sono state le punte più sottovalutate d'Italia.
Averceli adesso...
Castellanos già da queste poche immagini si vede subito che è tutt'altra cosa rispetto a "Zanabria".

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Se prendi un Quagliarella (come livello) di 24 anni per me hai fatto un acquisto super top

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Un pò come avere Zielinski a fare il vice di Kamada.
Fortissimo El Taty...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 07 Ago 2023, 09:00

🤡🤡🤡🤡 io pure mi accontenterei di aver preso uno da 180 gol in serie A..... :beer:

Tra l'altro, per me il miglior Quagliarella è superiore in tutto a Lautaro (giocatore leggermente sorpavvalutato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Dai pochi minuti che ha giocato con noi, sembra un giocatore che nella rosa della Lazio ci può stare e che può anche trovare spazio e minutaggio. E' chiaro che il titolare è sempre Re Ciro, ma stavolta la sensazione è che in panca abbiamo qualcuno che alla bisogna può dare un bel contributo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Quindi faccio pubblica venia perché al suo annuncio avevo molti dubbi e temevo fosse l'ennesimo carneade.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Non ho visto la partita ma aspetterei prima di dare giudizi definitivi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
i giudizi positivi devono aspettare, solo quelli negativi si possono dare subito  :=))

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Speriamo ci faccia divertire e che il suo essere valido allunghi anche la carriera al Re.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Hicks il 07 Ago 2023, 11:30
Se prendi un Quagliarella (come livello) di 24 anni per me hai fatto un acquisto super top
Avoja. Ma magarissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 12:11
i giudizi positivi devono aspettare, solo quelli negativi si possono dare subito  :=))

Anche prima delle firme. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fa la riuscita de Quagliarella ma che ve va de scherza'? Anche la metà, guarda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 12:11

Una delle frasi più riuscite di questo forum.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Uno scarso non può fare quattro gol al Real
che, pur nella partita sbagliata, non ha comunque
la difesa dell'Auronzo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva