Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Calcio e finanza ci accusava di plusvalenze a specchio con la Salernitana

Sono più affidabile io
infatti hi detto sugli stipendi, ti assicuro che su stipendi e costi dei giocatori sono gli unici affidabili sempre, controllato poi volte nei comunicati ufficiali o, nel caso della lazio nelle semestrali. Sempre precisissimi.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Scusate ma non è che per caso Immobile, che da come si dice ha persino voce sul mercato, ha detto chiaro e tondo che non andava in Arabia a patto che le avesse giocate tutte da titolare e che ora gli stanno mantenendo sta promessa? Teorie eh, ma mi pare una punta più plausibile rispetto a Sarri che fa ostracismo che sarebbe na roba fuori dal mondo per un professionista di quella caratura. Tra l'altro considerando che stamo a giocà coi cross sbilenchi de zaccagni nel nulla Taty sarebbe perfetto visto che è proprio il classico rapace d'area. Pure la teoria Maximiano si può applicare: l'ha fatto entrà col Lecce, non gli è piaciuto e ciao, che sempre una cazzata sarebbe comunque

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Potrebbe anche essere che Castellanos, per Sarri, non valga l'Immobile di adesso.
Se fosse all'altezza (magari è solo fuori forma) lo farebbe giocare, altrimenti sarebbe stupido e non lo è.
Dire Castellanos ha fatto bene in Liga con una piccola va benissimo, bisogna però aggiungere a questa frase il : come ad esempio Muriqi.

:beer:

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Spesso i giocatori vanno pure aspettati, noi Laziali c'avemo la pazienza de sant'Antonio co le persone sbagliate e la pazienza de n'caldaista sociopatico con problemi de controllo della rabbia co gli altri, senza mettese a fa nomi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Sto clima da "salvatore della patria" che gli si sta cucendo addosso (almeno sentendo la narrazione di alcuni media o i pareri di altri) non credo aiuti. Cioè se da un lato non credo che Castellanos legga i giornali o ascolti le radio, dall'altro invece credo che una certa pressione può anche sentirsela addosso e non è detto che sia necessariamente positiva.

Al netto di tutto non ho capito se con il Torino alla fine partirà titolare o meno (io credo di no). Staremo a vedere.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Montreal il 26 Set 2023, 23:52
Dire Castellanos ha fatto bene in Liga con una piccola va benissimo, bisogna però aggiungere a questa frase il : come ad esempio Muriqi.

:beer:
Muriqi è il centroboa di una squadra che lo cerca con i cross alti appena ne ha l'occasione, mentre qui non gliene arrivava uno.
Castellanos ha le stesse caratteristiche fisiche di Immobile e lo ricorda anche nei movimenti. Potrà dimostrarsi grezzo tecnicamente e tatticamente, mangiarsi gol a porta vuota, ma metterlo in campo non provocherebbe gli stessi stravolgimenti che abbiamo visto con un pennellone lento (Muriqi) o un'ala schierata al centro (Cabral e Cancellieri). Fisicamente sta troppo meglio di Ciro per non giocare almeno una partita dal primo minuto, anche se col clima che c'è intorno alla Lazio gli serviranno due palle d'acciao e tanta fortuna per non bruciarsi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
a me piacerebbe un sacco vederlo  dal primo minuto....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Premesso che vorrei vederlo pure io dal primo minuto per molte ragioni. Secondo me il discorso alla base è: è vero che Castellanos sembra essere simile a Ciro come tipologia di attaccante però non sembra avere in canna 20+ goal in campionato. Quindi:

- lo mettiamo e speriamo che ne faccia 15 + le ali e i ccampisti?
- rischiamo Ciro nella speranza che si sblocchi e potenzialmente ne faccia 20+?

penso che questa sia la domanda che si sta facendo Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il mister lo vede tutti i giorni e non lo fa giocare,  per me questo basta, purtroppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Premesso che vorrei vederlo pure io dal primo minuto per molte ragioni. Secondo me il discorso alla base è: è vero che Castellanos sembra essere simile a Ciro come tipologia di attaccante però non sembra avere in canna 20+ goal in campionato. Quindi:

- lo mettiamo e speriamo che ne faccia 15 + le ali e i ccampisti?
- rischiamo Ciro nella speranza che si sblocchi e potenzialmente ne faccia 20+?

penso che questa sia la domanda che si sta facendo Sarri.

Ciro è comunque una figura "ingombrante", come LA.

Diventa difficile panchinarli quando devi recuperare o stai ancora sullo 0-0.

Io infatti speravo in una chiusura delle partite (tipo monza) e poi cambi per far rifiatare.

I giocatori in generale non vanno comunque tenuti troppo a lungo. Massimo 4-5 anni e poi ceduti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Set 2023, 22:17
infatti hi detto sugli stipendi, ti assicuro che su stipendi e costi dei giocatori sono gli unici affidabili sempre, controllato poi volte nei comunicati ufficiali o, nel caso della lazio nelle semestrali. Sempre precisissimi.

E tu credi che Castellanos prende 2,8 ?

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2023, 01:50
Sto clima da "salvatore della patria" che gli si sta cucendo addosso (almeno sentendo la narrazione di alcuni media o i pareri di altri) non credo aiuti.
Non deve salvare nulla, ma trovare spazio entrare in fomra e diventare un alternativa affidabile. Se mai comincia, sopratutto ora che il "titolare" non esce mai, mai sapremo se può aiutare.

Ps. Ma quelli che Ciro l'anno scorso invocava un sostituto, che fine hanno fatto?

Ps2. Muriqi gol e assist anche ieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2023, 08:46

Ps. Ma quelli che Ciro l'anno scorso invocava un sostituto, che fine hanno fatto?

uno di pari livello, non un Sanabria argentino.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
uno di pari livello a Ciro e pure 25enne costerebbe 70 cammelli minimo.
Per un vice Ciro mi pare eccessivo spendere 70 ma si continui così, nessun problema. D'altronde io il Taty non lo conosco mentre qualcuno evidentemente sì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Non è un mio problema. Comunque boniface è andato via a 20. Parlano le carriere, e Castellanos lo abbiamo preso dopo la sparata di Cairo per Sanabria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ridi sur coso, come dire
Simpaticissimo. Bastava ammettere la cazzata.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io prima vorrei vederlo, poi magari lo pipparzughizzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma quale cazzata. 70 cammelli? Hai sbagliato a quotare allora. Se poi prendi d'aceto, allora non mettere faccine.

Citazione di: StylishKid il 27 Set 2023, 09:28
Io prima vorrei vederlo, poi magari lo pipparzughizzo.

Ma dove lo hai letto pippa?

Discussione precedente - Discussione successiva